Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E poi sento dire che sono fortissimi. Mi sanguinano gli occhi

Vanno di inerzia,  per me sono alla fine del loro "ciclo" quello che raccolgono raccolgono, se lo raccolgono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vanno di inerzia,  per me sono alla fine del loro "ciclo" quello che raccolgono raccolgono, se lo raccolgono

Se continuano con i furti e il cul0 raccoglieranno ancora purtroppo per chi come.me non li puo vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Hanno esperienza e sono cattivi, due qualità che noi avevamo e non abbiamo più 

I varisti che decidono gli episodi delle fogne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se continuano con i furti e il cul0 raccoglieranno ancora purtroppo per chi come.me non li puo vedere

Vedremo,  il problema che dietro tutte hanno alti e bassi...ma per me tolto qualche giocatore più giovane altri iniziano ormai ad essere in la con l'età, si vede dalla prestazioni consapevolezza ed esperienza ma molta più fatica..... noi dovremmo cercare di prenderci il passaggio di consegne se siamo astuti e bravi a lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo Pohjanpalo in questi anni credevo fosse sprecato per la B , invece mi sa che è il classico attaccante buono solo per quella categoria come i vari Cacia , Schwoch, Godeas, Coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pohjanpalo è una pippa che non può circolare in Serie A, pure sul palo un attaccante sta in gioco e segna a porta vuota invece pascolava davanti a Sommer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti questa dell’auto giocata è un altro jolly supercazzola inventato da Marelli come il pallone inatteso o il chiaro ed evidente errore , non è che se la tocchi prima con il piede poi puoi stopparla con la mano , la palla andava a quello del Venezia solo davanti al portiere 

Quel che dice Marelli alla fine conta fino ad un certo punto

Vediamo piuttosto cosa s inventerà il tizio mandato dall AIA ad Open Var perché per quell' episodio dissero che era un errore, quindi per loro era rigore per il Cagliari 

E lì tra l altro c'era addirittura un doppio rimpallo prima del braccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Pohjanpalo è una pippa che non può circolare in Serie A, pure sul palo un attaccante sta in gioco e segna a porta vuota invece pascolava davanti a Sommer.

‘Sto schifoso sa solo segnare quando sta contro di me al fantacalcio! Lo ammazzerei

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un minuto per battere due falli laterali e manco un'ammonizione per perdita di tempo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che con altre squadre quel palo andava dentro

non credo comunque sia il loro momento di calo, generalmente è più febbraio-marzo per le squadre di Inzaghi il momento di down

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversamente da quello che mi era sembrato nei primi 20 minuti, la batosta in Supercoppa ha lasciato il segno eccome...

Era sufficiente una trasferta a Bologna oggi per vederli perdere, invece si beccano il Venezia...

Vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra una vittoria e una non vittoria è sempre sottile.

Loro hanno fatto col Venezia diluente miseri 1-0 e 6 punti...noi per fare 6 punti ci mettiamo 6 partite

* luride 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stino91non mi ricordavo la supercazzola di Marelli per quella partita

Oggi c è l auto giocata...è ingiocabile quando fa così .ghgh

Quoto

E' vero che tocca prima la gamba, ma il braccio è molto alto e fuori controllo e fa muro, infatti devia il pallone che era direzionato verso il centro dell'area di rigore. A mio parere questo di Kossounou è punibile perché il braccio è molto alto e solo in un secondo momento si abbassa verso il corpo. Hanno deciso per la non punibilità ma questa decisione nono mi trova d'accordo

43d8dcc15de90dfee2a694b1b43530bd-86436-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniov ha scritto:

Secondo voi, Vieira in cosa è riuscito ad impattare bene?

Se posso, ce da dire che ogni situazione  e diversa coi cambi allenatori si è visto situazioni migliore o rimane tali o peggiorare... il cambio di  definisce il progetto con quell'allenatore è finito ma poi il futuro non è che vada per forza meglio, soprattutto se ci sono problemi che vanno oltre l'allenatore... cmq sono circostanze che seve valutare la società per calire  dove sia il problema e intervenire di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bianconero71 said:

Hanno esperienza e sono cattivi, due qualità che noi avevamo e non abbiamo più 

Sono insopportabili. Quando sono in vantaggio ad ogni contrasto si tufano e rimangono per terra manco se gli avessero sparato col fucile. Bastoni sta diventando una roba inguardabile a livello di Barella e Lautaro. In Italia purtroppo cosi si vince... 

Inoltre la differenza enorme con le altre sta nella fisicità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se posso, ce da dire che ogni situazione  e diversa coi cambi allenatori si è visto situazioni migliore o rimane tali o peggiorare... il cambio di  definisce il progetto con quell'allenatore è finito ma poi il futuro non è che vada per forza meglio, soprattutto se ci sono problemi che vanno oltre l'allenatore... cmq sono circostanze che seve valutare la società per calire  dove sia il problema e intervenire di conseguenza 

Lo chiedevo per pura curiosità. Non sono un fan del cambio allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniov ha scritto:

Lo chiedevo per pura curiosità. Non sono un fan del cambio allenatore.

Si si, rispondevo senza polemica... da parte mia dipende dal problema nel gruppo magsri dipende dal toccare le corde giuste al gruppo o qualche aggiustamento tattico magsri parlando con la squadra ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sono insopportabili. Quando sono in vantaggio ad ogni contrasto si tufano e rimangono per terra manco se gli avessero sparato col fucile. Bastoni sta diventando una roba inguardabile a livello di Barella e Lautaro. In Italia purtroppo cosi si vince... 

Inoltre la differenza enorme con le altre sta nella fisicità. 

Io credo che semplicemente una squadra che vince pian piano prende sicurezza e consapevolezza e malizia per gestire momenti di calo e i momenti di risalita....poi loro seppur hanno queste qualità come dicevo prima a me sembrano nella loro fase calante, reggono solo se da parte delle rivali non ci sarà costanza o una rivale che sia competitiva.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si si, rispondevo senza polemica... da parte mia dipende dal problema nel gruppo magsri dipende dal toccare le corde giuste al gruppo o qualche aggiustamento tattico magsri parlando con la squadra ecc

Figurati non rilevavo alcun intento polemico, anzi ti ringrazio per la risposta. 

Nello specifico Miretti ad esempio sembra più centrale nel progetto. Però non ne ho certezza perché non seguo il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniov ha scritto:

Figurati non rilevavo alcun intento polemico, anzi ti ringrazio per la risposta. 

Nello specifico Miretti ad esempio sembra più centrale nel progetto. Però non ne ho certezza perché non seguo il Genoa.

Oggi dovrebbe aver fatto assist per il gol del genoa,  magari davvero ha risollevato il gruppo a livello mentale per quelli che sono i loro obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti