Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

2 minutes ago, Stino91 said:

Calcio artificiale , che schifo 

altro tema di cui si parla poco; questi rigorelli e le ammonizioni facili (per alcuni) condizionano le prestazioni dei giocatori. Giocano col terrore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Diciamo che per il momento abbiamo scansato l'ennesimo assalto di Milan e Bologna. Mette tristezza dover fare questi ragionamenti ma tant'è. 

Be assalto o meno il bologna in particolare credo che piu di tanto non possa fare cioè qualcuna la vince altre le stecca, biosgna vedere il milan... cmq siamo li pochi punti dal quarto posto e pochi punti dal sesto settimo

Adesso, LE6END ha scritto:

Ora manco solo la fiorentina così possiamo continuare con i pareggi uhuh

Tutto calcolato insomma😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

altro tema di cui si parla poco; questi rigorelli e le ammonizioni facili (per alcuni) condizionano le prestazioni dei giocatori. Giocano col terrore.

Esatto, i difensori praticamente non possono più marcare , se stanno attaccati all’uomo gli fischiano fallo, se si staccano e la palla gli sfiora il braccio è rigore … cosa devono fare ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È vero, ma almeno vedi che li danno da una parte ed anche dall' altra con questa dinamica

Per me non era rigore nessuno dei due. Ma nel primo caso ci stava contemporaneamente comunque un rigore per il fallo clamoroso di Pellegrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non ho visto la partita ma leggo che erano stati dati 4 minuti di recupero, perché si è giocato fino al 98?

Controllo Var per il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be assalto o meno il bologna in particolare credo che piu di tanto non possa fare cioè qualcuna la vince altre le stecca, biosgna vedere il milan... cmq siamo li pochi punti dal quarto posto e pochi punti dal sesto settimo

Tutto calcolato insomma😂

Beh. Considera che noi ne vinciamo una ogni 7. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stino91 said:

Esatto, i difensori praticamente non possono più marcare , se stanno attaccati all’uomo gli fischiano fallo, se si staccano e la palla gli sfiora il braccio è rigore … cosa devono fare ?

Succede che le vittorie ti danno convinzione e neutralizzano queste storture del calcio; ma quando una squadra cominica a perdere fiducia, queste regole assurde ti affossano. Alla fragilita' si aggiunge l'insicurezza. VAR ultima goccia di un calcio ingiusto, noioso e spesso falsato. Nessuna innovazione dopo il passaggio al portiere. Zero. E se ne escono con il VAR...era difficile peggiorare; ci sono riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh. Considera che noi ne vinciamo una ogni 7. sefz

Be a che questo è vero ,piu o meno siamo li😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule' un bidonazzo piazzato a quasi 30 milioni. 

Almeno su questo chiederanno scusa a Giuntoli?

Cioè questo non tocca più campo ma se la sono presa con giuntoli perché lo ha venduto a quasi 30🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque siamo qui a festeggiare la non vittoria del Bologna. Ormai è nostra competitor

Eh già....un tempo ce ne sarebbe fregato meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non era rigore nessuno dei due. Ma nel primo caso ci stava contemporaneamente comunque un rigore per il fallo clamoroso di Pellegrini.

Manco per me...nel mio calcio ideale tutti sti falli di mano ultra ravvicinati (e ci metto anche quelli di Kossounou e Zielinski) non sarebbero mai rigori 

La roba che trovo assurda è che sti regolamenti prevedono che tu debba fare robe innaturali

Come fai a marcare sempre a pinguino o ancora peggio andare in scivolata con le mani dietro?

Eh l ha appena detto adesso Budel proprio mentre scrivo 

Si si quello di Pellegrini era un fallo molto più evidente, magari boh sarebbe stato anche da rosso se non ci fosse stato prima il mani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non ho visto la partita ma leggo che erano stati dati 4 minuti di recupero, perché si è giocato fino al 98?

Sul rigore dato alla Roma c'è stato il var che ha richiamato l'arbitro e si sono persi 4 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In realtà non si è giocato fino al 98 ma fino al '94 quando è stato dato il rigore. Poi c'è stata l' onfield review con il rigore assegnato che ha chiuso la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Salvati dal palo del Venezia! Che DIO maledica sti sorci protetti da uno stregone e si puo bannare chi dice di tifare Juve e ci racconta che questi sono uno squadrone? Si pio avere la decenza?

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Lo squadrone avrebbe distrutto quei disperati del Milan dopo un vantaggio di due reti. Ma facciamogli raccontare la storiella che sono uno squadrone, il ritornello degli ingiocabili ecc. Non volesse mai il cielo che termini questo cul* eterno perché prima o poi dovrà pur finire. Quel giorno parecchi di quelli che li elogiano avrebbero solo da  nascondersi. E stasera forza Conte ovviamente 

Io al bar ho visto tutta la partita e, nonostante il risultato, l'Inter non è stata un granché e ancora una volta si vede che questi sono in calo.

Tuttavia durante la partita c'era un tifoso interista nel locale il quale ha riconosciuto che la sua squadra ,oltre a riconoscere che non è un super squadrone come descritto da altri, era a pezzi e se il Venezia fosse stato al completo e non dimezzato, per lui la sua squadra non avrebbe vinto a Venezia.

Era preoccupato per le prossime partite perché questo calo rischia di essere ancora più drastico a causa anche della loro panchina cortissima e riserve non all'altezza (aggiungo anche che dopo la finale di Supercoppa, molte persone e anche vari giornalisti si sono resi conto che Inter è troppo sopravvalutata e che ha una panchina corta e indecente)

Dopo aver sentito le parole di questo tifoso interista che ammette in parole povere che l'Inter è troppo sopravvalutata, allora significa che gli alcuni "tifosi juventini" che qua dentro lo descrivono come uno squadrone superiore persino all'Ajax degli anni 90, sono peggio di vari interisti stessi...

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ah per inciso non ricordo contro chi dovevano recuperare una partita nel 2021/22

...

Contro chi recuperano la partita mercoledì?

Il Bologna come successo anche tre anni fa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque siamo qui a festeggiare la non vittoria del Bologna. Ormai è nostra competitor

I tempi sono cambiati. 20 anni fa non vedevamo né amichevoli o qualificazioni della nazionale… oggi le vediamo come se fossero le finali ahhahaahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

e se il Venezia fosse stato al completo e non dimezzato

Strano, solitamente loro affrontano sempre squadre al top della forma con tutta la rosa al completo .ghgh 

ah ma finirà prima o poi eh, mi rifiuto di consegnare il mondo nelle mani di questi impuniti, devono passare sulla mia carcassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Soulé vedo che Ranieri non lo vede manco con il binocolo, non mi stupirei partisse in prestito

..arrivato in aeroporto sembrava avessero preso Aguero, belin... 🤣🤣

E adesso è posteggiato come un rimorchio a bordo strada cantiere.. ad aspettare cosa lo sanno solo loro.

Daje lupachiotti 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti