Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Conte ormai da anni pratica un calcio  spesso solido dietro e ripartenze davanti, non di grande estetica ma spesso efficace... ecco sottolineo il fatto che  vinca o perda il campionato cmq è competitivo ed efficace....ciò che voglio ribadire che inutile schifare un tipo di gioco  ed esaltarne un altro o viceversa... se il tipo di gioco che si fa è efficace e funziona (si fanno tante vittorie) vuol dire che va bene,  qualsiasi esso sia.... il vincere "giocando male" o perdere a testa alta o qualsiasi altra cosa che si dice sono fesserie  alla fine dei fatti

Concordo .Che poi se vogliamo sta giocando con una difesa tutt altro che irresistibile se vediamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Che poi se vogliamo sta giocando con una difesa tutt altro che irresistibile se vediamo 

Ma a prescindere da tutto per me vale per qualsiasi ma proprio qualsiasi tipo di gioco e allenatore, se funziona che sia super propositivo o difensivo,  per me va bene... invece spesso se vinci magari essendo più sparagnino sembra che si sta facendo un torto a qualcuno, se perdi giocando in modo propositivo va be però hai giocato alto, ci si giustifica ecc...siamo un po schiavi di sta storia del tipo di gioco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma a prescindere da tutto per me vale per qualsiasi ma prorio qualsiasi tipo di gioco e allenatore, se funziona che sia super propositivo o difensivo,  per me va bene... invece spesso se vinci magari essendo pou sparagnino sembra che si sta facendo un torto a qualcunoz se perdi giocando in modo propositivo va be però hai giocato alto, ci si giustigica ecc siamo un po schiavi di sta storia del tipo gioco 

Sisi infatti però dicevo che Conte sta giocando con una difesa che non mi sembra che ha giocatori di spessore eppure rispetto a noi mantiene i risultati.E un problema di allenatore a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sisi infatti però dicevo che Conte sta giocando con una difesa che non mi sembra che ha giocatori di spessore eppure rispetto a noi mantiene i risultati.E un problema di allenatore a noi 

Per me cmq il napoli seppur partiva da una stagione deludentissima, non era una squadra da rifondare ma da far rinascere perché le qualita le hanno, certo non hanno fenomeni ma una buona parte della rosa aveva vinto quindi una base c'era e conte dopo di noi si infila in queste situazioni cioè in squadre che devono ripartire, cbe possono prendere giocatori che vuole o cmq hanno disponibilità ad accontentarlo e che possono essere competitive per vincere subito, ad eccezione degli spurs che forse è stata una scommessa troppo difficile o meglio pii della qualificazione champions era onestamente difficile... poi ci mette certamente del suo a livello tattico e di carisma sorpattutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me cmq il napoli seppur partiva da una stagione deludentissima, non era una squadra da rifondare ma da far rinascere perché le qualita le hanno, certo non hanno fenomeni ma una buona parte della rosa aveva vinto quindi una base c'era e conte dopo di noi si infila in queste situazioni cioè in squadre che devono ripartire, cbe possono prendere giocatori che vuole o cmq hanno disponibilità ad accontentarlo e che possono essere competitive per vincere subito, ad eccezione degli spurs che forse è stata una scommessa troppo difficile o meglio pii della qualificazione champions era onestamente difficile... poi ci mette certamente del suo a livello tattico e di carisma sorpattutto

Sisi certo Conte predilige questo tipo di situazioni però se andiamo ad analizzare i singoli in difesa stasera .Di Lorenzo e spinazzols erano considerati due bidoni da molti qui dentro e juan jesus non ne parliamo .io sono convinto che se avevamo Conte avevamo minimo 10 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sisi certo Conte predilige questo tipo di situazioni però se andiamo ad analizzare i singoli in difesa stasera .Di Lorenzo e spinazzols erano considerati due bidoni da molti qui dentro e juan jesus non ne parliamo .io sono convinto che se avevamo Conte avevamo minimo 10 punti in più 

Guarda sinceramente non so conte se fosse venuto da noi con la nostra situazione e i nostri paletti... non so se l'abbiano mai avuto in mente in società  e non so se poi fosse andato bene o avesse avuto delle difficoltà... sicuramente conte sa carisma, catriveria agonistica e tiene sul pezzo i giocatori poi credo pure che possiamo andare oltre al suo nome, nel senso che si potrà rivincere anche senza di lui anche per uscire dal duo allegri/conte😁   non perché abbia dei veti verso conte sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Conte ormai da anni pratica un calcio  spesso solido dietro e ripartenze davanti, non di grande estetica ma spesso efficace... ecco sottolineo il fatto che  vinca o perda il campionato cmq è competitivo ed efficace....ciò che voglio ribadire che inutile schifare un tipo di gioco  ed esaltarne un altro o viceversa... se il tipo di gioco che si fa è efficace e funziona (si fanno tante vittorie) vuol dire che va bene,  qualsiasi esso sia.... il vincere "giocando male" o perdere a testa alta o qualsiasi altra cosa che si dice sono fesserie  alla fine dei fatti

Concordo.

Infatti la classifica si basa sulle vittorie e non su come sono state vinte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Concordo.

Infatti la classifica si basa sulle vittorie e non su come sono state vinte.

Esattamente e noi sarà che non vinciamo da un po ci attacchiamo ai concetti "sul come" che sono inutili rispetto a quelli che contano veramente ovvero punti vittorie pareggi e sconfitte da valutare per l'intera stagione non nella singola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Guarda sinceramente non so conte se fosse venuto da noi con la nostra situazione e i nostri paletti... non so se l'abbiano mai avuto in mente in società  e non so se poi fosse andato bene o avesse avuto delle difficoltà... sicuramente conte sa carisma, catriveria agonistica e tiene sul pezzo i giocatori poi credo pure che possiamo andare oltre al suo nome, nel senso che si potrà rivincere anche senza di lui anche per uscire dal duo allegri/conte😁   non perché abbia dei veti verso conte sia chiaro

Allo stato attuale non vedo gente sulla piazza che possa farci svoltare oltre a Conte .Io credo che Conte sarebbe venuto ma avrebbe fatto altro tipo di mercato non necessariamente più costoso ma diverso .Io credo che elkann non ha voluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Allo stato attuale non vedo gente sulla piazza che possa farci svoltare oltre a Conte .Io credo che Conte sarebbe venuto ma avrebbe fatto altro tipo di mercato non necessariamente più costoso ma diverso .Io credo che elkann non ha voluto 

E quello dico elkan, giuntoli ecc avrebbero accettato di seguire conte? giuntoli che anche lui sembra voglia essere protagonista piu che esecutore  ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E quello dico elkan, giuntoli ecc avrebbero accettato di seguire conte? giuntoli che anche lui sembra voglia essere protagonista piu che esecutore  ecc

Secondo me dovevano dargli carta bianca come ha fatto de  lamentis .a Motta gli hanno dato carta bianca comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me dovevano dargli carta bianca come ha fatto de  lamentis .a Motta gli hanno dato carta bianca comunque 

Si bisognava capire però quanto erano disposti a darlo e per quali obiettivi perché se a conte non dai una squadra competitiva per lottare per vincere be si lamenterà una giornata si e l'altra pure... non so se le idee di questa società erano uguali a quelle di conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve (dirigenza) e Conte non sono in sintonia, anche se lui (essendo notoriamente, come si dice, una capa tosta) ha sempre in cuor suo una speranziella tante’ che a Torino ha la casa dove vive la famiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si bisognava capire però quanto erano disposti a darlo e per quali obiettivi perché se a conte non dai una squadra competitiva per lottare per vincere be si lamenterà una giornata si e l'altra pure... non so se le idee di questa società erano uguali a quelle di conte 

E per questo dico che alla società al momento non interessa vincere ma non possono dirlo apertamente ovviamente 

11 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Manna e Conte al Napoli e Giuntoli e l'ex interista alla Juve....vomito 

Hanno allontanato i juventini e hanno preso l’interista .Come direbbe Totò cose dell’ altro monte 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E per questo dico che alla società al momento non interessa vincere ma non possono dirlo apertamente ovviamente 

Ah be su questo non mi sento di darti torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La priorità per loro è il bilancio 

Certo dopo tutto quello che stanno passando quei poveri prescritti che sono dal c… da anni, e’ logico  che pensino al bilancio

🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti