Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Occhio che se vince l’Atalanta col Napoli  può ritornare alla grande 

Giusto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come detto per me l'inter va verso il declino dovranno rinnovarsi senza grandi risorse

Non sottovalutarli, come pennellano quei sorci subdolamente il loro conto economico nell'impunità piu' totale , nessuno al mondo.

Occhio che alla voce ricavi potrebbero spuntare dal nulla 200 milioni di euro alla voce "vendita di ghiaccioli al polo nord"

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Bisogna vedere come escono dalle prossime 2 partite...nonostante non mi sembrino in palla, per l'inter paiono passeggiate mentre il Napoli ha Atalanta fuori e Juve in casa. Se non prendono il break facile che se lo giochino davvero fino alla fine.

Concordo le prossime partite saranno abbastanza indicative .Se il Napoli le vince entrambe credo sia favorito poi

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Non sottovalutarli, come pennellano quei sorci subdolamente il loro conto economico nell'impunità piu' totale , nessuno al mondo.

Occhio che alla voce ricavi potrebbero spuntare dal nulla 200 milioni di euro alla voce "vendita di ghiaccioli al polo nord"

Oppure venderanno bisseck a qualche fesso che gli da 50 milioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

No no non sottovalutato però vediamo se sapranno rinnovarsi o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No no non sottovalutato però vediamo se sapranno rinnovarsi o meno

Hanno inciuci di carattere penale con in Chelsea da diversi anni, stai a vedere, tienili d'occhio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo le prossime partite saranno abbastanza indicative .Se il Napoli le vince entrambe credo sia favorito poi

Oppure venderanno bisseck a qualche fesso che gli da 50 milioni 😅

Per me già lo è, ci sono tutte le condizioni ideali per Conte, difficilmente fallirà a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Giusto 

Anche perché potrebbe ringalluzzirsi e non poco

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Per me già lo è, ci sono tutte le condizioni ideali per Conte, difficilmente fallirà a mio avviso.

Eh infatti l ho scritto Anch io in precedenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guardate io sono convinto che Conte vorrà fare a tutti i costi lo sgambetto all’inda.Non li può vedere secondo me sono sempre stato convinto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questi punti persi sono pesantissimi. vincendo si sarebbero portati a -1 con una partita in meno e atalanta napoli alle porte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si reggono più in piedi. Presto crollano. 

Il Derby che pensavano di aver vinto gli ha distrutto la stagione e ancora non lo sanno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Low ha scritto:

Ma pensa te vanno ad cerchiare l'arbitro lautaro barella la caccia all'arbitro Fanno merdosi cagosi

🤭

1980624752_image_fx_(1).jpg.e4d155d6e3376ab9bbfe3170a822a7a0.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo risultato, praticamente alla fine del girone di andata, nessuna squadra può raggiungere o superare il record della Juventus dei 102 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Della Galassia volevi dire

fratello mi sono connesso solo adesso. ho visto i ladroni che hanno pareggiato.

hanno rubato anche oggi vero? dicono un goal da annulare

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Con questo risultato, praticamente alla fine del girone di andata, nessuna squadra può raggiungere o superare il record della Juventus dei 102 punti.

sono 3 i record a cui tengo di più

102 punti

miglior difesa

tutte vittorie in casa

sulla miglior difesa come sono messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non si reggono più in piedi. Presto crollano. 

Il Derby che pensavano di aver vinto gli ha distrutto la stagione e ancora non lo sanno 

La speranza è che il derby abbia l'effetto opposto della semifinale di coppa Italia contro di noi che li rivitalizzò 

ma non contiamoci, hanno troppo lerciume alle spalle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se entriamo in Champions e azzecchiamo due acquisti a sti sorci diamo dai 15 ai 20 punti il prossimo campionato 

Spero tornino alla normalità quanto prima, soffrire, morire dentro gonfi, schiumare bile, rosicare da impazzire, insomma......la normalità della loro insulsa e vile esistenza, maestri avvelenatori di pozzi.

Rivorremmo tutti un po' di normalità, loro a schiattare male di dolore sportivo, noi a giocarci tutto col Milan.

Speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La speranza è che il derby abbia l'effetto opposto della semifinale di coppa Italia contro di noi che li rivitalizzò 

ma non contiamoci, hanno troppo lerciume alle spalle 

Ovviamente parlo se giocassimo un campionato regolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Me lo ricordo quel record, per conquistarlo spingendo a manetta in campionato pur avendolo vinto da tempo ci siamo giocati una finale di Europa League in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ovviamente gli arbitri sbagliano solo quando non vincono, eh Inzà .asd

Quando rubano dice "bisogna rispettare gli arbitri". Questo personaggio è come Zanetti. La maschera da buono ma vergognoso dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quando rubano dice "bisogna rispettare gli arbitri". Questo personaggio è come Zanetti. La maschera da buono ma vergognoso dentro

Un ambiente malsano dove si appestano tutti, non se ne salva uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti