Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Feccia, pura feccia.

Senza vergogna e senza dignità.

Un insulto al genere umano

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Prima o poi verranno fuori le intercettazioni di questa banda di farabutti......

Anche quelli apparentemente piu' potenti e intoccabili prima o poi si schiantano al suolo sfracellandosi.

Lo dice la storia, non serve neanche fare esempi che ne conosciamo parecchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Prima o poi verranno fuori le intercettazioni di questa banda di farabutti......

La vedo dura visto chi è che le fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Feccia, pura feccia.

Senza vergogna e senza dignità.

Un insulto al genere umano

A mio parere,  stanno ancora rosicando per lo scudetto 2020 che pensavano di vincere con certezza. La pagliacciata delle plusvalenze e il marciume post 2020 sono nate da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Street Spirit ha scritto:

" anche gli arbitri possono sbagliare. L'abbiamo visto in Supercoppa e anche stasera. "

Che individuo...

Io fossi in lui non solleciterei troppo l attenzione sugli arbitraggi nelle partite dei suoi merdoni... Fin qui hanno rubato e compiuto ogni scorrettezza  e la Marotta league va avanti grazie all' indifferenza generale e nel silenzio e nell omertà, certe porcherie a loro favore con tutti i riflettori del sistema puntati sull' arbitro e un caso aperto  sono un po' più problematiche da portare avanti o far passare pubblicamente nel silenzio  Andare a contestare   le condotte a favore di  altri quando per sistema nel silenzio  quelle a proprio favore sono dieci volte tanto non mi pare una genialata. Del resto se uno é interista intelligente non può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti