Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: ieri è arrivato l'ok di Kolo Muani al trasferimento a Torino"

Post in rilievo

La notizia di giornata di ieri è il sì che Kolo Muani ha detto e dato per il trasferimento a Torino. Il giocatore ha rotto con il tecnico Luis Enrique, dopo essersi guardato intorno per comprendere a quale club dare il proprio favore, ha comunicato un ok convinto. Sa di piacere a Thiago Motta e perché ha intuito che se la potrà giocare eccome con Vlahovic, con Milik che era ed è out dall’inizio stagione. Giuntoli ora sta lavorando con il Psg per le cifre del prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo così sicuri che sia la tipologia di giocatore che ci permetterà di svoltare? Personalmente, ho qualche dubbio...anche perchè, visto che Motta difficilmente cestinerà il suo credo,  non credo che venga per fare la riserva a Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo facciano in fretta. Non che io sbavi per Kolo Muani, ma al momento urge un rinforzo là davanti e vista la carenza di soldi inutile fare gli schizzinosi. Se questa è l’occasione migliore che almeno si chiuda a breve. Non al 31 gennaio quando potrebbe essere troppo tardi per raddrizzare la stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipologia di attaccante che mi piace. Avrei preferito Zirkzee per ovvi motivi, ma se dall'Inghilterra pretendono, giusto puntare su qualcos'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco poco, ma basta che uno arrivi anche se tra lui e Zirkee non c'e' grande differenza come qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le caratteristiche che ha, in tutte quelle situazioni in cui siamo in vantaggio e si aprono spazi (come col Milan) per infilare l'avversario, Muani è devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Speriamo che porti in dote qualche botta di kolo

La battuta è rivedibile, ma con quel nickname puoi dire qualunque cosa, io non ti criticheró mai 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Speriamo che porti in dote qualche botta di kolo

Sogno un tridente kolo, Kalulu e Kakà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Tipologia di attaccante che mi piace. Avrei preferito Zirkzee per ovvi motivi, ma se dall'Inghilterra pretendono, giusto puntare su qualcos'altro. 

Sono giocatori diversi, Kolo è più un esterno, zirkzee gioca più per la squadra (il famoso regista d'attacco che faceva Higuain con Allegri), Vlahovic è più un attaccante centrale che deve stare li davanti alla pprta e in area. Ler me sono tutti e 3 complementari e uno sforzo per Zirzke oltre ai 2 difensori e Kolo bisogna farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco (se non di nome) e non giudico, ma un attaccante serve a prescindere da tutto.

Speriamo di chiudere e sopratutto che diventi utile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti