Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: ieri è arrivato l'ok di Kolo Muani al trasferimento a Torino"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se la gioca con milik?

Bella questa.

😁

Già il fatto che puoi mandarlo in campo è tanta roba rispetto a Milik 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo così sicuri che sia la tipologia di giocatore che ci permetterà di svoltare? Personalmente, ho qualche dubbio...anche perchè, visto che Motta difficilmente cestinerà il suo credo,  non credo che venga per fare la riserva a Vlahovic

per quanto riguarda l'attacco siamo messi talmente male in termini numerici (oltre che di qualita' chiaro), che piu' che per svoltare l'attaccante serve in primis per far rifiatare l'altro (che tanto ci lascera' o a gennaio o in estate) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato il sostituto di Vlahovic non sarebbe stato una grande scelta.

Insieme al serbo o in alternativa penso che sia un ottimo innesto pure per i cambi che può dare sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un attaccante bravo negli spazi e in profondità, non proprio la tipologia di situazioni che troviamo con i nostri avversari, però è anche il profilo migliore di tutti gli attaccanti che ci hanno accostato per gennaio considerando che Zirkzee per me non è mai stato sul mercato se non a titolo definitivo. Comunque speriamo sia un'operazione veloce perché davanti siamo meno che contati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bravo negli spazi. almeno questo lo sa fare bene, anche se noi facciamo già bene negli spazi e meno contro squadre chiuse, contro le quali ci vuole un profilo decisamente diverso. Comunque già il fatto che sappia stoppare la palla può essere visto come un upgrade. Non c'erano nomi migliori per Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande conoscitore di calcio internazionale, non appena ho sentito i primi rumors ho fatto quello che ogni grande esperto avrebbe fatto: sono andato su youtube per capire che caspita di giocatore fosse.

Non mi pare un 9 classico e va bene visto il gioco di Motta.

Può cmq agire da unica punta come affiancarsi a Dusan, quindi ok.

Buona tecnica ma non pulitissimo, sopperisce però con una grande rapidità, sia nel breve che nel lungo.

Da non sottovalutare il fatto che praticamente non ha uno storico infortuni, quindi stavolta ne prenderemmo uno davvero sano!

Considerando le risorse disponibili molto limitate e il fatto che siamo nel mercato di gennaio non credo potremmo puntare a molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha impressionato nemmeno vedendo i video su YouTube che mettono solo le giocate riuscite.

Classico gazzellone da lanciare in campo aperto. Un po' tipo Osimen ma che segna meno. E poi sembra giochi più esterno che punta centrale.

Non capisco a cosa serva una tipologia di attaccante così ma vista l'emergenza ormai va bene chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

per caso è quello che si è mangiato il goal mondiale contro l'argentina all'ultimo secondo a tu per tu contro il portiere?

Andiamo bene 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sospendo ogni giudizio perchè lo conosco poco...anzi niente

se dovessi guardare le statisticher e solo quelle comincerei con storcere il naso..anche se da qualche video sembra che la palla  almeno sappia stopparla senza inciampare...bho...nel caso vedremo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia ma da quello che vedo nei video mi sembra uno veloce di testa e di gambe. In questo momento sarebbe oro colato, davvero uno varrebbe l’altro, tanto siamo messi male. Bisognerebbe intervenire anche dietro però, con un centrale e un terzino d/s, non si può giocare sempre col solo Savona a destra e non vorrei mai più trovarmi difronte all’ennesimo ripiego di Mck terzino sinistro. Serve come il pane un degno centrale che sostituisca Bremer, dato che Kalulu è un altro adattato al ruolo. Se il prossimo ad andar via è Danilo, bisognerebbe trovare anche uno che ricopra almeno 3 ruoli di difesa, merce rara. Sarebbe anche l’ora di dare via Milik. Con la speranza che si possano valorizzare di più gli investimenti fatti per  Douglas L, Gonzalez, Koop… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Speriamo che porti in dote qualche botta di kolo

In effetti abbiamo bisogno più di Kolo che di Mouani.....😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Per quello che ho visto non mi pare per caratteristiche quello migliore per motta

In effetti ... opportunità, acconto o un più banale "fattelo andar bene" (già visto con Acciughina)?!  ... la questione rimane comunque la trequarti, velocità trasmissione palla e verticalità, perchè se continuiamo a giocare come la brutta copia del City (di quest'anno) la prima punta si troverà sempre invischiata in mezzo a reparti già posizionati.

C'è un però ... non mi sembra certo un "9" di regia, ma è veloce e mobile, ed il suo svariare con tanta naturalezza sul fronte d'attacco può rappresentare un plus se poi riempi l'area con degli inserimenti nei giusti tempi.

p.s. al netto del fatto che lo si è visto in Ligue 1 ... non proprio un Campionato allenante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia esperienza internazionale (anche se molti, tra cui il sottoscritto, lo ricordano per il tiro parato nella finale dei mondiali a tempo scaduto) è un buon biglietto da visita. A meno di casi eccezionali, il mercato di gennaio offre solo scontenti e convalescenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LE6END said:

Mah

Facciamo gli schizzinosi ? Abbiamo 1 punta di numero e facciamo i difficili se ci accostano la punta titolare della Francia a gennaio….mah lo dico io !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Speriamo che porti in dote qualche botta di kolo

e non faccia falli di muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti