Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: ieri è arrivato l'ok di Kolo Muani al trasferimento a Torino"

Post in rilievo

3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me arriva anche zirkzee e parte vlahovic.

Non mi strapperei le vesti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Lo conosco poco, anzi per nulla

Caratteristiche. Grazie

Pare che sia molto bravo a passare la palla ai giocatori con la stessa maglia.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Pare che sia molto bravo a passare la palla ai giocatori con la stessa maglia.

😁

Il campo lo vede in discesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma, soprattutto, è un calciante o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non mi sono informato, ti faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vorrebbe venire , ma il Psg è d’accordo a darcelo gratis ? Perché poi sta sempre lì il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo facciano in fretta. Non che io sbavi per Kolo Muani, ma al momento urge un rinforzo là davanti e vista la carenza di soldi inutile fare gli schizzinosi. Se questa è l’occasione migliore che almeno si chiuda a breve. Non al 31 gennaio quando potrebbe essere troppo tardi per raddrizzare la stagione. 

concordo pienamente da quanto detto da te. Purtroppo alcuni tifosi sono un po snob e quindi storcono il naso se non arriva il campione che vorrebbero. Ricordo quando si parlava di skrinear e, alcuni tifosi, dicevano che non lo volevano in quanto è un ex-inter e, inoltre, ha cantato dei cori contro la juve. Io credo che in questo momento non possiamo fare troppo gli schizzinosi. Siamo in un pantano e facciamo fatica ad uscirne.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve di giocare un calcio più inteso e in maniera propositiva, a inizio campionato lo si era provato a fare, poi a causa di infortuni vari e di scelte, alcune comprensibili per conseguenza, altre decisamente meno, si è ricaduti nel tipico non gioco posto in evidenza nel trascorso triennio.

Par fare i gole e provare a vincere le partite bisogna disporre di una mentalità più offensiva e di un atteggiamento dinamico costante, ossia tutti ad attaccare e tutti a difendere, ma a quanto pare questo non succede; certamente sarà dovuto al fatto che certi elementi sono giovane ed inesperti, ma l'indirizzo deve comunque cambiare, rimanere passivi a subire non  risolve nulla ne nell'immediato ne in prospettiva futura.

Tale Kolo Muani non ho idea chi sia, auspico sia una buona scelta per l'attacco, ma se la squadra non riesce ad esprimersi decentemente in fase offensiva, pure lui diventerà un nome da criticare o peggio da denigrare; il calcio è un fattore di sinergia espressa da tutto il collettivo e a quanto pare, ancora oggi non è stato compreso tale concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti