Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) " Le probabili formazioni di Torino - Juventus domani ore 18"

Post in rilievo

Quattro dubbi alla vigilia del derby due per parte: Coco e Ricci per il Toro, Conceiçao e Vlahovic per la Juve con i granata più vicini al rientro.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Karamoh, Adams. All. Vanoli.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Yildiz, Douglas Luiz, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando ci si scandalizza per Mbangula titolare, lui stupisce in positivo, quindi… ANCORA CON STO MBANGULAAA??? 😅

Detto ciò, incrocio le dita affinché Douglas Luiz prenda fiducia e finalmente possa giocare con continuità e mostrare di valere l’investimento fatto. Forza Douglas!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se domani avesse giocato Muani avremmo avuto il duello Coco-Kolo

e con Yldiz la Fanta sia del numero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh almeno è costretto a mettere koop dietro e vediamo. Comunque in generale... che Juventus (e non è un complimento). Speriamo bene che la settimana è di quelle toste. A metà mese sapremo se bisognerà provare qualcosa di drastico per salvare la prossima stagione o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo: McKennie ancora terzino invertito a sinistra? Ormai titolare uno che si voleva sbolognare a tutti i costi questa estate e  invece rifiuta di tutto da ormai due anni a questa parte.. Savona ennesima partita senza mai poter rifiatare, intanto stanno regalando Danilo. Digre andrebbe panchinato per un po’: metterei il buon Perin. In attacco la pochezza assoluta di veder Nico Gonzalez schierato falso nove… Speriamo sia la volta buona per DL… comunque  complimenti a Giuntoli per il progetto tecnico, finora solo fumo negli occhi… Spero si possa mettere qualche pezza a colori nel corso del mercato invernale, almeno nei ruoli essenziali di difesa e attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Di solito quando ci si scandalizza per Mbangula titolare, lui stupisce in positivo, quindi… ANCORA CON STO MBANGULAAA??? 😅

Detto ciò, incrocio le dita affinché Douglas Luiz prenda fiducia e finalmente possa giocare con continuità e mostrare di valere l’investimento fatto. Forza Douglas!

Infatti questa volta non dico nulla su Mbangula...

Provo a spostare la sorpresa sul resto della formazione, che mi lascia perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Onestamente anche la gestione dei portieri è incompresenbile.

tante cose sono incomprensibili con questo qui in panchina... al netto che ne fa giocare più di uno fuori ruolo,  a rotazione, ne mette qualcuno in purgatorio senza apparente motivazione. Ora, ad sempio, è il turno di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Infatti questa volta non dico nulla su Mbangula...

Provo a spostare la sorpresa sul resto della formazione, che mi lascia perplesso

Speriamo bene Bro. Adesso ci si gioca la stagione. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una disperata necessità di recuperare Douglas Luiz che da quel poco che ho visto mi è parso il calciatore tecnicamente più forte di questa rosa. Ha dei tempi di passaggio e delle letture di gioco che non ha nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con Perin in porta mi sentirei decisamente più tranquillo...

L'autogol non é colpa sua.. Stava comprendo il centrale che stava arrivando.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, leonokio ha scritto:

L'autogol non é colpa sua.. Stava comprendo il centrale che stava arrivando.. 

si certo come no :d... e il goal di testa di Kean quando un portiere, nei cross, dovrebbe esser padrone quantomeno della sua area piccola, cosa mi dici? Cosa o chi stava coprendo in quel momento? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si certo come no :d... e il goal di testa di Kean quando un portiere, nei cross, dovrebbe esser padrone quantomeno della sua area piccola, cosa mi dici? Cosa o chi stava coprendo in quel momento? .doh 

Stiamo parlando di un episodio? Quante volte ci ha salvato la porta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.