Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Cmq mediamente ha sempre fatto 30 presenze al barca.

Viene da un infortunio muscolare che pare sia risolto.

Il rischio di prenderlo in prestito non mi pare una follia, anche perché dovrebbe arrivarne un altro di difensore.

Cmq aspetterei fine gennaio per dare un giudizio definitivo, senza correre dietro ad ogni fesseri.a riportata dai pennivendoli

come minimo dopo 5 mesi di stop ed un intervento di chirurgia maggiore al TENDINE DEL FLESSORE FEMORALE (che non è una *, da medico) il giocatore NON sarà pronto per due o tre mesi, tieni conto che ha giocato solo una partita di Coppa del Re contro una squadra di QUARTA serie! Noi per la brevità della rosa abbiamo bisogno di giocatori sani e pronti "ieri" ... sempre che piacciano all'interista infiltrato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Txarren ha scritto:

Araujo è marcio? Sì 

Ci manca disperatamente un centrale di difesa? Sì 

Quindi l'operazione Araujo è o una scommessa rischiosa quando non abbiamo bisogno di rischiare o se non va in porto la certificazione che Giuntoli non riesce a chiudere nemmeno per un lungodegente...

Scommetti che se si presenta invece con Cubarsí nessuno si lamenta?

ma se per il lungodegente ti chiedono la luna e di lì non si schiodano, sei incapace perchè non riesci a comprarlo o fai la cosa giusta lasciando perdere e andando su altro? le trattative di mercato hanno migliaia di piccoli dettagli da fare incastrare perchè vadano in porto, non si può a mio parere giudicare in modo così tranciante e definitivo come spesso vedo fare qui: se il giocatore (che ci piace) viene, dirigente top, se il giocatore non viene allora dirigente incapace e da licenziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arroganza e maleducazione di alcuni utenti di questo forum, andrebbe presa in considerazione da chi di dovere. Anche solo per renderlo un luogo più gradevole. Purtroppo non è così. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gennodi ha scritto:

ah pure dubbi ha sto rottame?

Magari il B medical è più confortevole, con tripla esposizione e vista mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

L'arroganza e maleducazione di alcuni utenti di questo forum, andrebbe presa in considerazione da chi di dovere. Anche solo per renderlo un luogo più gradevole. Purtroppo non è così. 

Ormai quì dentro sembra un ricettacolo di repressi, che appena possono attaccano e sfogano sul forum i loro problemi esistenziali. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo è un giocatore che in prestito con DIRITTO di riscatto va preso IERI.

Ovviamente non dev'essere l'unico rinforzo, l'altro difensore dev'essere sano e duttile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mar79 ha scritto:

ma se per il lungodegente ti chiedono la luna e di lì non si schiodano, sei incapace perchè non riesci a comprarlo o fai la cosa giusta lasciando perdere e andando su altro? le trattative di mercato hanno migliaia di piccoli dettagli da fare incastrare perchè vadano in porto, non si può a mio parere giudicare in modo così tranciante e definitivo come spesso vedo fare qui: se il giocatore (che ci piace) viene, dirigente top, se il giocatore non viene allora dirigente incapace e da licenziare

Se non viene nessuno è un incapace dai...su 100mila giocatori professionisti al mondo non ne trovi uno decente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Si dove hai letto dei 40 mln ?

Valutazione a spanne. Se la cosa andrà in porto vedrai che staremo su quelle cifre. Considera che sano e nella pienezza del contratto Araujo è un profilo da 80 milioni (è tra i migliori 10 centrali al mondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di rivedere lo stesso immobilismo del mercato estivo. Tanti nomi ma nulla di concreto in mano e ha avuto due mesi per potare avanti le trattative. Ad oggi l'unico movimento in difesa e l'uscita di Danilo.

Se oggi a gatti viene un raffreddore, ci va direttamente giuntoli in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Valutazione a spanne. Se la cosa andrà in porto vedrai che staremo su quelle cifre. Considera che sano e nella pienezza del contratto Araujo è un profilo da 80 milioni (è tra i migliori 10 centrali al mondo)

Per ora le fonti parlano tutte di un prestito secco o con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, saxon ha scritto:

Dai chef cerca giocatori sani vah

Ci stiamo infognando con operazioni rischiose e complicate. A gennaio si dovrebbe andare su profili più semplici e con meno rischi,  si era partiti parlando di Ismajli che secondo me in questo momento era una buona soluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per ora le fonti parlano tutte di un prestito secco o con diritto 

Giuntoli non credo accetti un prestito secco. Stanno lavorando sul valore di diritto secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il suo allenatore abbia Smentito dicendo di volerlo in squadra essendo tra i più forti in circolazione 

Pretattica? 

Ma uno scambio con Melo no!? 🤣🎂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Giuntoli non credo accetti un prestito secco. Stanno lavorando sul valore di diritto secondo me 

Si ma non di obbligo.

La Juve lo vuole in prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pogba77 ha scritto:

Faccio un pronostico: se arriva Giuntoli verrà preso a parolacce perché rotto.

Se invece non arriva sarà massacrato perché navighiamo a vista

esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiremo per prendere qualcuno (ammesso che lo prendiamo) il 31.

Quando vista la situazione, il 2 gennaio dovevano essere già ad allenarsi!

INCAPACIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti