Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."

Post in rilievo

19 ore fa, Lollente ha scritto:

e allora lo lasci li

Questo è quello che passa il convento, occasioni e scontenti di altre squadre.

19 ore fa, Lollente ha scritto:

e allora lo lasci li

Questo è quello che passa il convento, occasioni e scontenti di altre squadre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2025 Alle 18:45, Ale0306 ha scritto:

No fratello, non sono disposto a buttare il bambino con l’acqua sporca. 
Le responsabilità dono ben distinte, e io a questo allenatore credo ancora ciecamente.

Rispetto la tua opinione, ma trovo più doloso e penalizzante un esonero di Motta piuttosto che il contrario. 

liberissimo di continuare a perseverare anche dopo stasera .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

liberissimo di continuare perseverare anche dopo stasera .ok 

Assolutamente 👍🏽

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Appena subentrato per un infortunio di Martinez in finale di Supercoppa di Spagna.

Con tanto di fascia di capitano.

A che piano siamo arrivati?

G? H? .ghgh

Cala cala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E salutiamo anche lui.

Siamo a metà gennaio e alla continassa non arriva nessuno.

Programmazione dilettantesca, gennaio di fuoco ma vedo che non frega a nessuno in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E salutiamo anche lui.

Programmazione dilettantesca, gennaio di fuoco ma vedo che non frega a nessuno in società.

Meglio nessuno piuttosto di gente da infermeria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maccome ma non era un pacco con i muscoli marci? 
Rientra dopo mesi e resta capitano (del Barcellona, non il Lumezzane).

io continuo a sperare che lo riusciamo a prendere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Ma ho letto che si è appena rotto il centrale titolare del Barca!!! Non ci credo, se vero, abbiamo una maledizione. Incredibile

Secondo me, anche senza rottura del centrale, col cavolo che lasciava Barcellona per venire a Torino nella gabbia di matti con lo spogliatoio a pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romario87 ha scritto:

Era un pacco fino a stasera alle 20:00.

Dalle 22:00 è un gran rimpianto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video ieri sera al termine della Sepercoppa, e mi sembrava che stesse salutando i tifosi.....sembrava un addio....

Speriamo bene, il ragazzo e' bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Romario87 ha scritto:

Potrei dirti che anche Locatelli è il capitano della Juventus non del Lumezzane eh😁 

Non è che sia una discriminante particolare, con tutto il rispetto per Locatelli che apprezzo come persona e pur con i suoi limiti tecnici ci mette sempre grande impegno, che poi vabbè in realtà il suo ruolo non è quello di regista e da qui nasce l’equivoco per molti(chiuso ot)

A questo aggiungi il fatto che non è che giocare una partita, tra l’altro da subentrato, metta al riparo da problemi muscolari futuri eh

il giocatore è di sicuro valore, si rischia sulla tenuta fisica e molti questi stanno facendo notare e porre come considerazione, in un reparto dove siamo contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Potrei dirti che anche Locatelli è il capitano della Juventus non del Lumezzane eh😁 

Non è che sia una discriminante particolare, con tutto il rispetto per Locatelli che apprezzo come persona e pur con i suoi limiti da giocatore.

A questo aggiungi il fatto che non è che giocare una partita, tra l’altro da subentrato, metta al riparo da problemi muscolari futuri eh

il giocatore è di sicuro valore, si rischia sulla tenuta fisica e molti questi stanno facendo notare e porre come considerazione, in un reparto dove siamo contati

Onestamente se pure dovesse saltare 20 partite a stagione e giocare come sa le altre 40, mi andrebbe bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Onestamente se pure dovesse saltare 20 partite a stagione e giocare come sa le altre 40, mi andrebbe bene lo stesso.

Sinceramente no, almeno se lo rapportiamo al mercato di gennaio e della situazione in cui siamo. Abbiamo bisogno di certezze, almeno dal punto di vista fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Sinceramente no, almeno se lo rapportiamo al mercato di gennaio e della situazione in cui siamo. Abbiamo bisogno di certezze, almeno dal punto di vista fisico.

meglio Araujo 40 partite che Ismajli 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

meglio Araujo 40 partite che Ismajli 60

Forse non ci siamo capiti…se siamo con 4 difensori contati, a gennaio per giunta, dovremmo cercare giocatori con certezze fisiche e pronti da subito, Arujo sicuramente è un profilo di valore tecnico ma un incognita fisica la porta dietro, poi magari non ne salta mezza, il rischio però sarebbe stupido non considerarlo. Tutto qui.

questo al netto che le 40/60 partite sono un ragionamento da fare ad agosto ma non a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente possiamo depennare Araujo dalla lista, talchè l'altro difensore centrale (Martinez) si è fatto male e ne avrà per almeno un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

E salutiamo anche lui.

Ma cosa deve arrivare se non ci sono soldi, se non si libera spazio per gli stipendi, giuntoli firma pagherò a nome suo?

Ferrero chiama e fa da garante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Non è che sia una discriminante particolare, con tutto il rispetto per Locatelli che apprezzo come persona e pur con i suoi limiti tecnici ci mette sempre grande impegno, che poi vabbè in realtà il suo ruolo non è quello di regista e da qui nasce l’equivoco per molti(chiuso ot)

Ma io sono d’accordo solo che con le risorse economiche attuali per prendere potenziali top o ci prendiamo qualche rischio (Araujo) o li peschiamo prima sperando che esplodano (Costa, Antonio silva). Che poi è la stessa modalità che ci ha fatto aprire un ciclo (Pogba, Vidal, Barzagli, ecc).

Su Araujo è vero che è injury prone, ma se non lo fosse sarebbe un giocatore da 80+ milioni. Ad esempio anche Marcus Thuram era injury prone prima di firmare con i prescritti, o per citare un caso eclatante Robben prima di firmare col Bayern sembrava mezzo finito al Real. L’idea è di prendersi un rischio che se va bene ti porterebbe a formare una delle coppie di centrali più forti al mondo (Bremer - Araujo) e per di più entrambi ampiamente under 30. 

Si può non essere d’accordo ma io apprezzo che Giuntoli stia cercando un giocatore da Juve a lungo termine e non un tappabuchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti