Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."

Post in rilievo

Sicuramente il barca è ul club di livello mondiale, ma c'è una squadra che come storia non è da meno che ti sta facendo la corte, nonostante sei un ospedale da campo vivente. Spero che non ci sia nulla di vero sul fatto che ci stia ancora pensando. Anche perché penso che i catalani non vogliono puntare su di lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti aveva già detto ieri mattina che eravamo ancora lontani dalla conclusione. Ha detto che fino a Lunedì non se ne parla neanche (perché il Barca è impegnato in Arabia). 

Operazione lunga e complicata con poche probabilità di successo, praticamente tutto l’opposto di ciò che ci serve adesso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gide76 ha scritto:

Perdonami, nn che mi freghi molto di sti giornalai,  ma già martedì ne parlava la gazzetta, la della valle scriveva che il giocatore aveva detto sì, c'è il topic in seconda pagina e il giorno dopo era il turno di di marzio

Repubblica è arrivata solo giovedì

Allora mi scuso, ho ripreso numerosi post dove affermavano che la notizia non era veritiera perché riportata solo dalla Repubblica. Mi sono fidato di alcuni "cantastorie" ed ho sbagliato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Ho trovato solo notizie dove lo danno come suo agente, compreso Pedullà.

Sì infatti anche Pedullà ha cannato, insieme a Di Marzio.

Ha smentito tutto Moretto ieri sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ulteriore è il Barcellona, che vuole monetizzare e pure parecchio, se sono veri i 60mln ventilati stamattina direi pure troppi

Peraltro va a scadenza tra una stagione e mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è indeciso può starsene dov’è o andare dove vuole, alla Juve si viene per dare il 200% non a svernare però ormai il modus operandi è questo quindi non mi meraviglierei se venisse a svernare largamente retribuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Il problema ulteriore è il Barcellona, che vuole monetizzare e pure parecchio, se sono veri i 60mln ventilati stamattina direi pure troppi

Peraltro va a scadenza tra una stagione e mezza.

60 milioni per uno fermo da agosto? 

10 minuti fa, apsulo ha scritto:

Lasciamo perdere. Già è un catorcio e ci snobba pure! Ma vattelaapijantercu….

lo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Hancko a questo comunque è un bel downgrade sia in termini di affidabilità che fisica che tecnica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HexAl ha scritto:

Da Hancko a questo comunque è un bel downgrade sia in termini di affidabilità che fisica che tecnica…

Ma, oddio! Affidabilità fisica hai ragione 100%. Preferire Hancko pure perché centrale sinistro

Come capacità in campo invece direi che Araujo mi sembra superiore, oltre che testato a livelli superiori.

Poi per carità, se devo spendere i soldoni oggi prendo Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Araujo ha tutti questi dubbi se ne può stare lì dove si trova adesso. I giocatori che vengono devono essere convinti di indossare la nostra maglia non che devono esserci per farci un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non ha ancora deciso?? Con calma, tanto noi ci giochiamo soltanto l'intera stagione in una settimana con tre difensori in croce.

Già uno che parte così meriterebbe un sonoro calcio negli zebedei, NON LO PRENDEREI MAI.

E quindi deve decidere perché la Juve ha fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Se non è convinto di venire .bye

Esattamente 

11 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

E quindi deve decidere perché la Juve ha fretta.

Direi proprio di si…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Araujo is the new Todibo 

Sarà molto probabilmente così. 

Il Barca vuole monetizzare, in Premier hanno soldi da buttare mentre noi neanche per piangere. Finale abbastanza già scritto. Intanto domani scendiamo in campo con 3 difensori di ruolo su 4 ruoli disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qua ha fatto + di 500 giorni in infermeria. 

Un pacco totale. 

Sto inetto di Giuntoli continua a non guardare le cartelle cliniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti