Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."

Post in rilievo

Quoto

La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana".

Le dichiarazioni di Espinosa - commenta Il Mundo Deportivo -  confermano i dubbi di Araujo , che non ha rinnovato il contratto con il Barça e la cui scadenza è il 30 giugno 2026. La dirigenza del Barça ha presentato un'offerta per prolungare il suo rapporto nel febbraio 2024 dopo aver incontrato Deco con i suoi agenti a Barcellona. Da allora non ci sono stati progressi e la situazione di Araujo non promette bene per i catalani.

Oltre alla Juventus, anche l'Arsenal sta spingendo forte per fare il salto di qualità in vista della seconda parte di stagione. Come ha riferito Mundo Deportivo, giovedì, Araujo non ha nascosto nello spogliatoio del Barça il desiderio di cambiare aria, esprimendo una preferenza per la Premier League rispetto ad altri campionati.

TuttoJuve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

esprimendo una preferenza per la Premier League rispetto ad altri campionati.

Dunque altro nome da depennare?

Comunque se dovesse saltare il suo trasferimento sarei curioso di vedere la trasformazione in vedove, di tutti gli utenti che ieri gridavano al rottame. 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica ha toppato… davano l’affare per concluso. 

Se c’è di mezzo l’Arsenal la vedo dura per noi, anche se il procuratore dichiara che l’offerta migliore è la nostra. Stiamo a vedere, il problema è che abbiamo urgenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se c’è di mezzo l’Arsenal la vedo dura per noi, anche se il procuratore dichiara che l’offerta migliore è la nostra. Stiamo a vedere, il problema è che abbiamo urgenza. 

l'Arsenal ha il comparto difensori centrali completissimo  e con qualche esubero, cosa ci va a fare? 

Sta prendendo tempo per eventuali nuove offerte, secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

l'Arsenal ha il comparto difensori centrali completissimo  e con qualche esubero, cosa ci va a fare? 

Sta prendendo tempo per eventuali nuove offerte, secondo me

Hai ragione. Credo che l’Arsenal sia stato buttato lì a casaccio da chi ha scritto l’articolo. Forse lui preferirebbe rimanere al Barça. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Bei tempi quando potevamo permetterci uno come Ronaldo... oggi si fa fatica persino ad elemosinare un Ronald.

IMG_0808.jpeg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente si presentasse a Torino un giocatore integro fisicamente i nostri problemi in difesa sarebbero assai meno ed in prospettiva una difesa con Kalulu Araujo Bremer Cambiaso sarebbe davvero un reparto solido, recupero di Bremer permettendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha ancora deciso?? Con calma, tanto noi ci giochiamo soltanto l'intera stagione in una settimana con tre difensori in croce.

Già uno che parte così meriterebbe un sonoro calcio negli zebedei, NON LO PRENDEREI MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vabbè, c'è da dire che non è certamente una cosa che mi sorprende, questa qui 😂😅

Sull'Arsenal, non capisco che se ne facciano visto che hanno millemila difensori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non ha ancora deciso?? Con calma, tanto noi ci giochiamo soltanto l'intera stagione in una settimana con tre difensori in croce.

Già uno che parte così meriterebbe un sonoro calcio negli zebedei, NON LO PRENDEREI MAI.

Capisco che il tuo sia solo uno sfogo, però ai giocatori cosa vuoi gliene importi se siamo contati? 😅

Comunque mettiamoci l'anima in pace, secondo me prima di lunedì non ci saranno ufficialità riguardo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Sull'Arsenal, non capisco che se ne facciano visto che hanno millemila difensori

L'unica spiegazione è che Kiwior si sia rotto di fare il quarto incomodo (con Calafiori così cagionevole in realtà è il terzo, ma cambia poco) e abbia chiesto la cessione.

Motivo per cui andrei diretto su Kiwior e non sull'uruguaiano che ha quasi più infortuni che partite giocate e gioca essenzialmente a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Capisco che il tuo sia solo uno sfogo, però ai giocatori cosa vuoi gliene importi se siamo contati? 😅

Comunque mettiamoci l'anima in pace, secondo me prima di lunedì non ci saranno ufficialità riguardo nessuno.

Dovrebbe importargli invece, perché se la sua priorità è giocare e la nostra è la migliore offerta, non dovrebbe esserci posto migliore della Juve per continuare la sua carriera, visto che qui giocherebbe quasi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L'unica spiegazione è che Kiwior si sia rotto di fare il quarto incomodo (con Calafiori così cagionevole in realtà è il terzo, ma cambia poco) e abbia chiesto la cessione.

Motivo per cui andrei diretto su Kiwior e non sull'uruguaiano che ha quasi più infortuni che partite giocate e gioca essenzialmente a destra.

Guarda, anche io se mi avessero chiesto chi prendere a gennaio qualche settimana fa avrei detto Kiwior perché è proprio il classico profilo da mercato di gennaio. Esubero, giovane, da rilanciare, e poi conosce già Motta ed è un jolly difensivo. Detto questo, non è che mi faccia impazzire come difensore, infatti lo avrei preso solo per fare numero e al massimo in pddr 😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espinosa è uno degli agenti, non l'agente e non sappiamo quanto peso abbia. Secondo me sta cercando di tirare fuori in miglior accordo. Tempo lunedì e poi calcio dove non batte il sole e vai. Chi non ha entusiasmo va lasciato al suo destino. Detto questo, secondo me è un gran bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire ma sta storia dell' Arsenal sembra la solita notizia di disturbo messa in giro dal procuratore.

Che caspita se ne fa l'Arsenal dell' ennesimo difensore centrale. Hanno gente in panca che non vede mai il campo. A meno che non stiano cedendo Kiwior.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dovrebbe importargli invece, perché se la sua priorità è giocare e la nostra è la migliore offerta, non dovrebbe esserci posto migliore della Juve per continuare la sua carriera, visto che qui giocherebbe quasi sempre.

Si ma, quello che intendo, magari manco lo sa che siamo contati in difesa.

Comunque ricordiamoci di Kalulu, che sembrava quasi non volesse venire alla Juve e poi invece si è dimostrato valido e motivato. Io ci andrei poco dietro a questi articoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

ma non sono quelli che ci fumarono calaflowers?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la scelta tra la Premier e la serie A è veramente complicata.

16 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dipende da chi lo vuole tra Giuntoli e Motta, magari si è sentito con D. Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti