Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh insomma...

Visto che pubblicamente i rapporti tra i due non avevano fatto trasparire nulla, perché Motta non ha mai parlato male di Danilo e ha tutto il diritto di lasciarlo fuori (anzi secondo me in alcuni momenti lo ha pure fatto giocare troppo), quella risposta certifica un ambiente interno allo spogliatoio pesantissimo e ciò non va mai esposto pubblicamente...

Alla fine sono dei professionisti strapagati, procuratori compresi, e devono sapersi comportare...

Secondo me non è un ambiente pesante magari hanno problemi con 3/4 giocatori il gruppo non mi sembra né disunito né che non si segua l'allenatore. Tralaltro per me abbiamo giocatori ancora in piena fase di crescita anche a livello di personalità e secondo me la maggioranza non ha lo spessore per mettersi contro l'allenatore, secondo me. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Locatelli capitano..

La dice lunga su che livello é la Juve adesso.

non vedo il problema

Giocatore Italiano

Tifoso Juventino

27 anni

più di 150 presenze nella Juve (per la maggiora parte da titolare)

chi dovrebbe essere capitano?

lascerei da parte il livello generale della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Poi però quando il bimbo ti piscia al letto non devi andare a piangere la mancanza di personalità in conferenza.

Anche questa conferenza devo essermela persa...

Io Motta l'ho sempre visto molto sereno e ha sempre difeso i giocatori.

Magari me la sono persa io, possibile .ok

A me sembra che si stia provando a giustificare l'ingiustificabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Cioè tranne quando ha giocato nel suo ruolo...

Ma guarda un po

In realtà Danilo gioca centrale da titolare solo 3  partite....Stoccarda Inter parma (disastri inenarrabili) tutte le altre con lecce, Venezia, Bologna, Cagliari le gioca da terzino, forse non hai visto bene le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

non vedo il problema

Giocatore Italiano

Tifoso Juventino

27 anni

più di 150 presenze nella Juve (per la maggiora parte da titolare)

chi dovrebbe essere capitano?

lascerei da parte il livello generale della squadra

Ma come non vedi il problema???

E' un giocatore che viene da annate mediocre....il capitano dev essere un leader e avere grinta per trascinare il gruppo, caratteristiche lontanissime da Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve offre un ingaggio superiore a quello che offre il Barcellona per il rinnovo, la Juventus ha comunicato che a breve formulerà un offerta per il giocatore a titolo definitivo

Mundodeportivo

Cambiaso non dovrebbe farcela per domani, attacco influenzale

Gazzetta dello sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più avuto tempo di seguire le notizie di calcio mercato ma si sta ipotizzando un altra mezza rivoluzione? O sono solo sparate quelle di Araujo, Kolo mouni out vlahovic oltre a Danilo etc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

E' un giocatore che viene da annate mediocre....il capitano dev essere un leader e avere grinta per trascinare il gruppo, caratteristiche lontanissime da Locatelli

e nella rosa attuale quale sarebbe quello con tali caratteristiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Danilo quando ha giocato terzino, sia destro che sinistro, ha dimostrato di essere ancora un top del ruolo.

Oltre all'enorme bagaglio di esperienza e leadership che potrebbe fornire e di cui questo gruppo avrebbe assoluto bisogno.

Mi sa che questa cosa dei ruoli sbagliati la capiamo in pochi, ma è evidentissima. E non solo con Danilo. Se Motta mettesse i giocatori dove devono giocare le cose andrebbero sicuramente meglio. E ci tengo a precisare che son qui a criticare Motta con motivazioni, non tanto per fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pupillo ha scritto:

Che abbia fatto errori grossi ok, ma non da gennaio, e bisogna considerare il modo in cui viene fatto giocare. Come ho detto altre volte, Danilo non è un difensore centrale, quindi in una difesa a 3 può andar bene, in una a 4 non può fare il centrale perché lo metti in difficoltà, solo Motta non capisce queste cose. Ultimamente messo di nuovo terzino non aveva fatto così male, niente di particolare ma il suo contributo lo dava

Ha giocato più partite da terzino che da centrale....in realtà ha giocato bene solo col city, le altre non ha comunque fornito partite all altezza....ma solo io lo vedo alzare le mani e chiudere scusa a tutto lo stadio quando sbaglia un appoggio semplicissimo a centrocampo e prendiamo un contropiede quasi gol??? È un giocatore finito da gennaio....ma quello che ha combinato nel ritorno dello scorso anno Ve lo siete già dimenticati tutti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Ecco, ora fatti l'altra domanda. Tu vedi un leader alla Juve ? Perché molti credono di avere la miglior squadre del campionato e quindi si presuppone di grandi giocatori. Per me l'unico giocatore per carisma, esperienza ed incisività sul campo che merita la fascia è Bremer. Un po pochino. Aggiungo che l'altro giocatore sulla strada giusta per il prossimo futuro ad oggi è solo Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Ma possibile che ogni volta che trattiamo un giocatore spunta dal nulla una squadra di premier League random che deve rompere le *? Il West Ham con Todibo, il Chelsea con Sancho, il Tottenham con Kolo Muani

E' normale, capiscono che ci sono margini, possono spendere di più ed affondano il colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pupillo ha scritto:

Mi sa che questa cosa dei ruoli sbagliati la capiamo in pochi, ma è evidentissima. E non solo con Danilo. Se Motta mettesse i giocatori dove devono giocare le cose andrebbero sicuramente meglio. E ci tengo a precisare che son qui a criticare Motta con motivazioni, non tanto per fare 

Qua c'è un equivoco enorme....Danilo ha giocato 3 partite da centrale quest'anno....le altre le ha giocato tutte da terzino....non si può parlare senza aver visto le partite....su una decina di partite giocate da titolare solo 3 è partito da centrale.

Basta fare disinformazione...col la perdita di Bremer e Cabal motta ha giustamente tentato altre strade ma danilo si è dimostrato imbarazzante e non lo ha più schierato centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

qualcuno posti una gurata...anche falsa...perchè pagine e pagine per Danilo non si possono vedere.....doh

si sono stato autorizzato, Darmian in arrivo, con prestito oneroso di 5 mln fino a giugno 2025. .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

quest'anno è l'unico che può fare il capitano. 

e le prestazioni espresse ne sono dimostrazione per l'assegnazione della fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Caratteristiche lontanissime di tutti i giocatori della rosa non solo di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al 10 gennaio e abbiamo in definitiva un giocatoe in meno di quando si è aperto il mercato
MA va tutto bene
invidio il "coraggio" di qualcuno qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

A me non sembra che con Danilo ci sia stato tutto questo rispetto da parte di Motta.

A meno che non sei nelle stanze interne della Continassa, in nessuna uscita pubblica ne Motta ne Danilo hanno mai mancato di rispetto l'uno all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

siamo al 10 gennaio e abbiamo in definitiva un giocatoe in meno di quando si è aperto il mercato
MA va tutto bene
invidio il "coraggio" di qualcuno qui dentro

si andrà a fine mese o giù di li.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

qualcuno posti una gurata...anche falsa...perchè pagine e pagine per Danilo non si possono vedere.....doh

Le vedove di Danilo sono paragonabili alle vedove di Alex sandro....solo che Danilo padroneggiando l'italiano ha saputo incantare i tifosi con parole da juventino nel sangue...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Locatelli capitano..

La dice lunga su che livello é la Juve adesso.

è il nostro montolivo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a  juventibus, hanno parlarto di possibile pubalgia per il trequartista.

questo spiegherebbe molte prestazioni indecenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

come può essere discutibile una cosa che non si conosce?

di come dovrebbe mettere in campo un giocatore, della formazione etc. ognuno può dire la sua...ma sulla questione Danilo cosa sappiamom per poterne discutere?...Nulla

a chi sta sui collioni Giuntoli dice che Danilo era un giocatore importante, che non si tratta così etc.....a chi invece piace Giuntoli sta dalla parte della società, ma in entrambe le situazioni si parla per pregiudizi o simpatie senza saperne nulla

l'unica cosa criticabile sotto agli di tutti è l'uscita che rivela la zero professionalità da parte del procuatore di Danilo, per il resto non sappiamo ne perchè sia stato messo fuori rosa ne da chi è stata presa la decisione

Io trovo corretto che in questo contesto storico dove fuoriclasse non ci sono, giuntoli decida anche con pugno duro. Molto molto meglio del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.