Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Araujo ieri dato per farti, oggi si parla di 60 mln con obbligo....

Per carità, i giornalai

Dai guru spariti come i cavalieri Jedi, romeo che ormai non dà una notizia da tempi immemori....la fonte ormai più credibile è Pedullà e il suo canale YouTube 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non cercare un sostituto da Ottobre a Gennaio di chi è la colpa? di mio cugino? stai andando in giro a chiedere prestiti ai club senza aver pianificato nulla.

Di tomori lo hanno detto tutti, e non chi non è proprio informato come dici. Il milan si è tirato indietro perche è arrivato il nuovo allenatore che lo voleva tenere.

Andare a cercare scarti delle big lo poteva fare anche Manna, non paghiamo il miglior ds italiano (cit.) per fare cose che sapevano fare altri.

basta con sta giustificazione a tutti i costi, che stia facendo male è sotto gli occhi di tutti e si può e deve dire come si faceva con quelli degli anni passati. (ricordo ancora le prese in giro a Manna, Paratici)

Veramente si é parlato male di tutti, Marotta incluso (anzi esultanza quando se ne é andato).

Giusto per far capire il livello di competenza e pazienza nel Forum.

Cosa vuoi pianificare, se non hai le disponibilità? Il PSG (forse) compra Kvara con 80 mlioni...se quello é "pianificare".

Sono le solite critiche del menga.

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Pavan direttore di tutto Juve

Era meglio se lasciavi la cosa nel vago, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Contatto dell Aston Villa per il ritorno di Luiz

Momblano

sarebbe un fallimento per lui e per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Veramente si é parlato male di tutti, Marotta incluso (anzi esultanza quando se ne é andato).

Cosa vuoi pianificare, se non hai le disponibilità? Il PSG (forse) compra Kvara con 80 mlioni...se quello é "pianificare".

Se il PSG deve comprare tanto per comprare, si potrebbe imbastire uno scambio Vlahovic-Muani, così noi piazziamo Dusan a 60 (in estate sti soldi non li ricaverai mai) e il Napoli si ritrova Kvara sullo stomaco, vedendo sfumare 80 mln!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, WiseJoe said:

"Tra una settimana arriva il difensore, tra due l’attaccante e tra tre credo il secondo difensore, poi finisce il mercato e basta. Questa la tabella di marcia, non ci possono essere accorgimenti. Ad oggi i nomi potrebbero essere Araujo, Muani e Silva, ma poi può cambiare tutto in poco tempo, anche perchè Muani per esempio guadagna tantissimo, in pratica come Danilo mentre per il futuro mi sembra strano che la Juventus possa pagargli l'ingaggio che vuole da oltre 6 milioni. Non credo che la Juve si vincolerà con un obbligo di riscatto".

Di chi e questa citazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no beh va benissimo così

precauzione per le partite di luglio .sisi che son più importanti

E cosa c'entra con fatto che te lo dovranno spiegare? Dopo di che, nella sostanza, cosa ne sai tu di quanta precauzione usano? Manco lavorassi al JMedical. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che domani comunque le vacche potrebbero esser messe pure peggio visto che oltre a non aver Zapata da tempo probabilmente saranno senza Ricci e Coco

Sì per fortuna loro stanno messi veramente male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Contatto dell Aston Villa per il ritorno di Luiz

Momblano

mmmm

dovevano venderlo entro giugno

ci hanno chiesto favore di comprarglielo, in cambio per noi gli mandiamo 2 giocatori per farci fare plus. (giocatori che poi han mandato in prestito)

con la richiesta di rivenderglielo a Gennaio e quindi di non farlo giocare molto per evitare rotture e cose del genere...

(vedi finti dolori...)

ed il complotto è servito

🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io non so se si pianifica o meno e, pur essendo uno stimatore del nostro Giuntoli, riconosco che, secondo me e lo sottolineo, in questi mesi si sia provati a sfangarla.

Voglio essere più chiaro: la parentesi tra l'infortunio di Bremer e dicembre è stata una sorta di test, una sorta di rischio calcolato, ossia vediamo come va.

Non so se in questo tempo si sia pianificato attentamente per il mercato di gennaio. Il mio timore è che si sia proseguito a lavorare in vista del mercato dell'estate, salvo, dati i risultati ultimi e le basse prestazioni della squadra, a dover anticipare alcune mosse con i soliti problemi legati al mercato di Gennaio.

Non so se è così, la mia sensazione è questa.

E dovesse essere fondata consentitemi di dire: male, molto molto male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Probabilmente non esiste un modo giusto o sbagliato a prescindere ma varia da giocatore a giocatore e bisogna saper essere psicologi e capire chi puoi estromettere e creare un senso positivo di rivalsa e chi invece subisce un negativo senso di esclusione 

Esatto...non puoi trattare tutti allo stesso modo. O meglio non credo ci siano regole che puoi utilizzare sempre. Ogni persona è diversa dall'altra e avrà bisogno di cose diverse all'interno del contesto squadra ma anche del rapporto 1-1 con l'allenatore 

Sono cose che a mio avviso impari a fare con l'esperienza. Soprattutto nella gestione del rapporto umano non puoi essere proprio schematico.. magari avere un pensiero dominante su come gestire le persone ma ognuno potrebbe avere bisogno di una gestione e di stabilire un rapporto differente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bene hai ragione come al solito tu garrison, va tutto bene, giuntoli sta facendo benissimo, anche motta, stiamo andando alla grande, evviva 🎉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E cosa c'entra con fatto che te lo dovranno spiegare? Dopo di che, nella sostanza, cosa ne sai tu di quanta precauzione usano? Manco lavorassi al JMedical. 

basta parametrare i medesimi problemi con le altre squadre

per un sovraccarico si saltano qui 3 partite

altrove massimo una

leggevo che è il decennale che è stato fondato il J Medical, maledetto quel giorno, si stava benissimo senza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Barcellona in continue discussioni sulle modalità del trasferimento di Araujo

Potrebbe esserci obbligo di riscatto legato al numero di presenze (50% o 75%)

Momblano in live mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Obbrobrio é un'esagerazione senza senso.

Senza Bremer (e anche senza Cabal e Milik sotovalutatissimi) siamo a livello di rosa della Lazio e della Roma, c'é poco da fare gli offesi o i risentiti o negare l'evidenza e con quelle possiamo lottare.

Non è che sia una roba inaudita, io ho vissuto Juve che erano più modeste dell'attuale (e senz'altro giocavano peggio anche con giocatori più forti), non sono morto né ho smesso di tifare (come sarebbe invece utile facessero i professionisti del messaggio "Come ci hanno ridotto"...e cambiate squadra...non gliene fregherebbe un * a nessuno eh...non state salvando il mondo a tifare Juve).

Dai ragazzi su ..siamo a livelli di Ferrara, Del Neri a livello di gioco e risultati..Ovvio che non è terribile in senso assoluto e la stagione È ancora salvabile ma è tenpo di smetterla di difendere questi personaggi che hanno il dovere e la responsabilità di fare meglio, e neanche poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Luiz in uscita non lo capisco è un investimento da 50ml devi preservarlo e puntarci anche perchè ora ci andresti solo a perdere sia sul lato economico ma anche numerico saremo con un centrocampista in meno, il brasiliano ha giocato pochissimo non capisco Motta perchè koop che sta facendo ampiamente male(almeno per quelle che erano le mie aspettative) si e l'ex Aston Villa no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io Luiz in uscita non lo capisco è un investimento da 50ml devi preservarlo e puntarci anche perchè ora ci andresti solo a perdere sia sul lato economico ma anche numerico saremo con un centrocampista in meno, il brasiliano ha giocato pochissimo non capisco Motta perchè koop che sta facendo ampiamente male(almeno per quelle che erano le mie aspettative) si e l'ex Aston Villa no.

Siamo tutti allineati si questo tranne motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri chiederebbero 45 milioni di euro per il cartellino di Frattesi qualora l'offerta dovesse arrivare dalla Roma, mentre che chiederebbero 70 se l'interesse dovesse arrivare da club come Napoli o Juventus, chiudendo, de facto, alla possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè gira e rigira, ad ogni calciomercato c'è qualcuno che riporta e crede a momblano? incredibile come ogni minchiata che dice dopo mesi qualcuno se ne scorda.

vi riporto solo l'ultima di quest estate "sponsor juve accordo  trovato 50 milioni all'anno."

basta vi prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

È arrivato un offerta di 38 M per Vlahovic 

la Juve per cederlo ora ne chiede 60

Momblano in live mercato

Se chiedo 60, allora la Juve ha ancora tanto fiducia in Vlahovic e nel rinnovo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

basta parametrare i medesimi problemi con le altre squadre

per un sovraccarico si saltano qui 3 partite

altrove massimo una

leggevo che è il decennale che è stato fondato il J Medical, maledetto quel giorno, si stava benissimo senza

Ma parametri a cosa? Mi vuoi dire che conosci i decorsi degli infortuni dei giocatori della serie A?  Neanche se facessi l'ortopedico e avessi le cartelle cliniche davanti agli occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.