Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

si andrà a fine mese o giù di li.the

E prenderemo 2 che passano per strada come l'anno scorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Momblano: è tempo di momblanare

Magari ora dice che c'è il 27% di possibilità che la Juve accetti i 38 milioni. Giusto per continuare a spammare 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È arrivato un offerta di 38 M per Vlahovic 

la Juve per cederlo ora ne chiede 60

Momblano in live mercato

.asd 

a 38/40 lo impacchettano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Io non so se si pianifica o meno e, pur essendo uno stimatore del nostro Giuntoli, riconosco che, secondo me e lo sottolineo, in questi mesi si sia provati a sfangarla.

Voglio essere più chiaro: la parentesi tra l'infortunio di Bremer e dicembre è stata una sorta di test, una sorta di rischio calcolato, ossia vediamo come va.

Non so se in questo tempo si sia pianificato attentamente per il mercato di gennaio. Il mio timore è che si sia proseguito a lavorare in vista del mercato dell'estate, salvo, dati i risultati ultimi e le basse prestazioni della squadra, a dover anticipare alcune mosse con i soliti problemi legati al mercato di Gennaio.

Non so se è così, la mia sensazione è questa.

E dovesse essere fondata consentitemi di dire: male, molto molto male. 

Che debbano prendere qualcuno in difesa lo hanno detto da sempre.

Questo non significa che le caselle del puzzle non debbano incastrarsi.

Anche perché da quanto si legge stanno cercando giocatori giovani, costosi, futuribili, da club importanti.

Penso che se si fossero accontentati di Ismaili e Goldaniga, per dire, probabilmente sarebbero già a Torino ma evidentemente preferiscono cercare qualcuno che sia valido e possa restare in rosa a lungo in futuro.

Puoi pianificare sino ad un certo punto peraltro, perché se ad esempio Mendes ti dice che Silva riesce a liberarlo entro gennaio, ti fidi, ma non si sa quello che può succedere, tipo infortuni o cambi di allenatore ecc., visto che si gioca a gennaio.

In questo contesto ritengo che la cosa migliore non sia piangere continuamente (come erano puerili quest'estate le varie anzoncine sullo chef che cucinava infallibile...) ma stare calmi e tifare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ma parametri a cosa? Mi vuoi dire che conosci i decorsi degli infortuni dei giocatori della serie A?  Neanche se facessi l'ortopedico e avessi le cartelle cliniche davanti agli occhi. 

quindi i nostri han tutti una soglia inferiore al resto o problemi maggiori

eh delle due l'una, ma qui va risolta sta cosa

da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Tardelli2008 said:

Se qualcuno ha amici/conoscenti residenti a Tottenham li chiami subito per avere qualche news in merito.....

Mi hanno risposto fuck you....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

giuntoli quando ha speso tutto il cash per koopmeiners ha scommesso che la rosa ristretta andava bene cosi,come viaggiare senza ruota di scorta.se ci qualificheremo lo stesso per la champions vuol dire che aveva ragione lui.tanto nel caso sfortunato, dato che non abbiamo un vero presidente nessuno è a rischio di subire conseguenze.quindi per i dirigenti tutto va bene senza sponsor o senza champions nessuno li caccia.

Esatto ed è questo che fa schifo

Poi prenderà due che passano per strada il 31

Come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Contatto dell Aston Villa per il ritorno di Luiz

Momblano

Si ma Alisha resta qua.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Dai ragazzi su ..siamo a livelli di Ferrara, Del Neri a livello di gioco e risultati..Ovvio che non è terribile in senso assoluto e la stagione È ancora salvabile ma è tenpo di smetterla di difendere questi personaggi che hanno il dovere e la responsabilità di fare meglio, e neanche poco 

Ma manco per le balle, mi sembrano davvero estremizzazioni.

Coi giocatori che sono mancati per me abbiamo fatto anche troppo bene.

Giuntoli e Motta hanno preso la Juve in pessime condizioni, non per colpe loro e gli si deve essere dato il tempo di migliorarla.

A parole tutti erano disponili, nel concreto ai primi risultati non pienamente positivi, malgrado le evidenti attenuanti, sono solo critiche sul livello (scadente) Allegriout.

Eh va bhé, facciamoci del male (alcuni epraltro lo fanno solo a loro stessi visto che la vivono eccessivamente male in maniera completamente insensata...in un altro topic leggo di gente che pensa che Cambiaso - in dubbio per un'influenza secondo la GdS - sarebbe vittima di un complotto di Motta per "farlo fuori"...cioé se il livello di lucidità e maturità é questo...).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Vlahovic sia stato un investimento fallito non c’è bisogno di capirlo dalle offerte basse che arrivano, il campo ha sentenziato. Meglio cederlo il prima possibile e risparmiare un ingaggio monstre. Il prossimo a fare la sua fine sarà Koopmeniers, sperando che in società accettino di aver floppato di brutto pagandolo quella cifra e di metterlo subito in vendita, perché se continua ad offrire prestazioni del genere andrà a svalutarsi molto di più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il psg vuole un riscatto a 50-60 Milioni per Kolo Muani

la Juve vuole abbassare la richiesta 

Momblano

E si spara in liberta in questo quieto 10 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Scambio con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

50 ml per Muani sono una rapina, ragioniamola bene la cosa, l'investimento per me non vale la candela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedessero a gennaio DL e magari prendessero Zirkzee significa che TM è molto più saldo in sella di quello che si dice qui dentro e che è destinato a restare anche in caso di mancata qualificazione alla CL, mi sembrerebbe un azzardo assecondare 2 operazioni cosi "tirate" per un allenatore in bilico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tottenham molto forte su Kolo Muani, è un testa a testa 

Momblano

ha appena detto che in realtà vogliono Rashford.

Schizofrenia momblanica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È arrivato un offerta di 38 M per Vlahovic 

la Juve per cederlo ora ne chiede 60

Momblano in live mercato

Solo in Arabia pagherebbero quella cifra per lui, ma ci andrebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

Tottenham alla ricerca di una punta, sono forti anche su Rashford 

Momblano 

Ancora ‘co Momblano? .doh 

Ma che ne sa degli obbiettivi del Tottenham? Che parla a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.