Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, tantra ha scritto:

Danilo quando ha giocato terzino, sia destro che sinistro, ha dimostrato di essere ancora un top del ruolo.

Oltre all'enorme bagaglio di esperienza e leadership che potrebbe fornire e di cui questo gruppo avrebbe assoluto bisogno.

2 ore fa, Pupillo ha scritto:

Mi sa che questa cosa dei ruoli sbagliati la capiamo in pochi, ma è evidentissima. E non solo con Danilo. Se Motta mettesse i giocatori dove devono giocare le cose andrebbero sicuramente meglio. E ci tengo a precisare che son qui a criticare Motta con motivazioni, non tanto per fare 

Capisco preoccuparsi di salutare Danilo perché in difesa siamo corti, ma sinceramente preoccuparsi perché Danilo sarebbe forte, sarebbe un leader, sarebbe esperto non lo capisco.

Su Danilo si scrive di tutto da almeno 3 anni. Due stagioni fa, una buonissima stagione da centrale (a 3 se non ricordo male) con 2 anni di meno, tutti a dire che da terzino era finito ma a afre lo stopper era buono e si allungava la carriera. Adesso leggo che da terzino sarebbe ancora un top (ma dove? ma quando?) sia a dx che a sx.

Poi su questa cosa dei leader.....sicuramente la Juventus ha bisogno di leadership ma capiamoci bene: i Perin e i Danilo non possono essere dei leader. Per essere tale devi avere l'attitudine ma devi pure essere un titolare (leader in panca serve a quasi nulla) e devi essere pure uno forte. Altrimenti i compagni non ti seguono.

Se ADP, Buffon, Chiellini erano visti come leader c'erano dei motivi.

2 ore fa, svexvii ha scritto:

Qua c'è un equivoco enorme....Danilo ha giocato 3 partite da centrale quest'anno....le altre le ha giocato tutte da terzino....non si può parlare senza aver visto le partite....su una decina di partite giocate da titolare solo 3 è partito da centrale.

Basta fare disinformazione...col la perdita di Bremer e Cabal motta ha giustamente tentato altre strade ma danilo si è dimostrato imbarazzante e non lo ha più schierato centrale 

Che poi tra le doti di Danilo è sempre stata menzionata la duttilità, anche se da tre stagioni fondamentalmente lo si mette nel roster dei centrali

Detto ciò, se Danilo rimane o lo danno via a me importa zero. NOn lo vedo come uno importante per il presente figuriamoci per il futuro. Il problema è sostituirlo.

Se vogliamo una Juventus forte servono leader forti. Leader dal rendimento debole fanno una squadra debole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Chiesa Danilo… il Napoli mi sta sorprendendo 

Cosa ci interessa del Napoli...questo e' un gruppo della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Personalmente non sto qui a piangere.

Ma ad ora la strategia adottata dal post Bremer non mi sta quadrando.

Chiaro, non so tutto, probabilmente non so nulla. Ma da ciò che trapela, mi sembra ci siano tante idee sul tavolo, ma poche strategie e poche risorse e il timore di cascare sul ripiego di turno è assai assai alto.

E per quanto i piani B,C,D possano andarti bene qualche volta (vedi Kalulu) non è sempre Natale. 

Aria fresca. Pochi caxxi, hanno pochi soldi e hanno paura di buttarli nel *. la coperta è corta, ma lo sapevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non avrà sponsor fino al 1 giugno

si ragione sulla prossima stagione, si spera per il mondiale per club

Momblano

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Puntano sul il Scudo 

mentre noi… che ancora tempo halma halma prossimo anno lo vinceremo di sicuro o no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Aria fresca. Pochi caxxi, hanno pochi soldi e hanno paura di buttarli nel *. la coperta è corta, ma lo sapevamo.

La coperta è corta perché dovevamo prendere un terzino destro,un vice milik e Samardžić con i soldi di koopmeiners.una normale gestione da casalinga avrebbe fatto così.noi invece spendiamo tutto su un giocatore pam pam siamo il Barcellona con 800 mln di fatturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Se non hai risultati noi hai il sponsor

per esempio Mclaren nel F1 4-5 anni fa aveva solo 2-3 sponosr ma da questo anno avra 10 piu Main Sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

nel 2025 ancora Momblano.doh

Non so a quante minkiate deve arrivare per essere ritenuto "non più riportabile".

Capisco che in assenza di altri (mutatis mutandis) "ogni buco é trincea".

Però se mi ci metto io per me invento qualcosa di meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma manco per le balle, mi sembrano davvero estremizzazioni.

Coi giocatori che sono mancati per me abbiamo fatto anche troppo bene.

Giuntoli e Motta hanno preso la Juve in pessime condizioni, non per colpe loro e gli si deve essere dato il tempo di migliorarla.

A parole tutti erano disponili, nel concreto ai primi risultati non pienamente positivi, malgrado le evidenti attenuanti, sono solo critiche sul livello (scadente) Allegriout.

Eh va bhé, facciamoci del male (alcuni epraltro lo fanno solo a loro stessi visto che la vivono eccessivamente male in maniera completamente insensata...in un altro topic lggo di gente che pensa che Cambiaso - in dubbio per un'influenza secondo la GdS - sarebbe vittima di un complotto di Motta per "farlo fuori"...cioé se il livello di lucidità e maturità é questo...).

Ma quali pessime condizioni? Eravamo solidi anche se non vincenti bastava cambiare allenatore (anche lo stesso Motta) e prendere 1 centrocampista di livello assoluto (anche gli stessi Koop e Thuram) per migliorare sensibilmente dallo scorso anno...ma la rivoluzione l'hanno voluta loro, se ne assumino la responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Almeno qualcuno che dice qualcosa

altrimenti c’è il silenzio totale sai che noia 

i guru qua sono spariti

Ci sara' ricostruzione anche qui .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se non hai risultati noi hai il sponsor

per esempio Mclaren nel F1 4-5 anni fa aveva solo 2-3 sponosr ma da questo anno avra 10 piu Main Sponsor

Altro mistero questo, ma temo sia OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Ottimo lavoro di Calvo, meno male che è tornato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Calvinismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Almeno qualcuno che dice qualcosa

altrimenti c’è il silenzio totale sai che noia 

i guru qua sono spariti

Se è per quello posso scrivere pure io qualcosa,  se può servire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ottimo lavoro di Calvo, meno male che è tornato 

giusto non sminuire il valore del brand, ma tirarserla col rischio di rimanere da soli esiste oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Conte voleva chiesa già dall estate. Poi sono andati su Neres. se va via kvara, chiesa è un indiziato ad andare a napoli.

Però per me kvara rimane fino a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

giusto non sminuire il valore del brand, ma tirarserla col rischio di rimanere da soli esiste oppure no?

O a giugno si presenta con uno sponsor che paga oro o mi sa che pure lui gran flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

lo porto io per un'offerta del genere....

Basta considerare che il prossimo anno sarebbe a scadenza e, al contempo, peserebbe per 40 milioni a bilancio; ripeto - non per te, che conosci i numeri (anche se nella mia azienda l'analisi la do da fare preferibilmente ai laureati in matematica o statistica, se possibile, e la gestione a chi sa di business administration; gli ingegneri van bene per logistica, produzione e r&s sui materiali, perché son preparati ma ottusi come i mussi .ghgh, non gli darei mai da gestire un'azienda...; scherzo dai; vedi che sei uno che seguo volentieri e quando entro, di rado, vado a vedere se hai scritto qualcosa), ma per gli altri - QUARANTA milioni fra stipendio lordo e ammortamento. 

Questo numero basta per sgomberare il campo da qualsiasi valutazione di carattere tecnico; ma la spazza proprio via, non c'è argomento che tenga. E lo dice uno che non considera Vlahovic così scarso come alcuni sostengono, anzi... e che non lo sostituirebbe mai semplicemente con uno Zirkzee. Se devo dirla tutta, ho dubbi anche su Kolo Mouani. 

Il mio preferito sarebbe Osimhen, per il quale comunque dovresti svenarti (parlando in ottica giugno). In alternativa, Sesko, ancora tutto sa verificare, comunque. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so a quante minkiate deve arrivare per essere ritenuto "non più riportabile".

Capisco che in assenza di altri (mutatis mutandis) "ogni buco é trincea".

Però se mi ci metto io per me invento qualcosa di meglio.

Momblano è in Tier con Corriere dello Sport, Sky sport UK, Schira, Sportitalia, RaiSport ecc 

Quindi o si cambia Tier o tutti questi messaggi sono flame puro.

@Lev

@SuperT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.