Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, lucky man ha scritto:

Qui dentro mi hanno sempre fatto notare che tra 4-3-3 e 4-2-3-1 nn cambia praticamente nulla.....

Complimenti a chi te lo ha fatto notare ( sono ironico eh)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lucky man ha scritto:

FB_IMG_1736511470465.jpg

Sono decisamente curioso di vedere quei tre a centrocampo come se la cavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Era anche un momento diverso nel calcio europeo. Real e Barcellona squadre epocali, Bayern Monaco era fortissimo. Le squadre top erano veramente top 

Oggi come oggi sono tutte abbastanza fattibili, relativamente parlando. 

Verissimo, le abbiamo sempre affrontate in champions. Negli anni delle due finali entrambe le spagnole addirittura 

Le semifinali di due anni fa una vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Vlahovic controlli di routine al Jmedical e poi indisponibile 3 giorni dopo.

Tutto fantastico

Pare che la 27esima posizione del Kamasutra gli sia stata fatale.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Recuperare Luiz e Fagioli

Arretrare Koopmeiners 

Prendere Cherki per fare un quartetto con Yildiz ,Nico e Conceicao,gli ultimi 2 sono o fragili o troppo minuti fisicamente x considerarli titolari a prescindere,ne occorrono 2 buoni e sani:Cherki e Yildiz 

Prendere un centrale mancino costruttivo

prendere un terzino a seconda di dove gioca Cambiaso

Tutto ciò ovviamente a giugno

Credo che solo tu e nonmollo sostenete la necessità di prendere Cherki che sarebbe la quinta/sesta ala destra in rosa...avremmo più giocatori in quella posizione di tutti i centravanti e i difensori centrali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucky man ha scritto:

🗣️ #ThiagoMotta in conferenza:

"Vincere in una grande squadra come la nostra è un'esigenza e se ascoltate quello che ho detto in quell'occasione (ndr "ossessione per la vittoria") io faccio questo lavoro per vincere. Poi oggi per arrivare alla vittoria serve tanto tanto lavoro"

"Abbiamo tanti leader e oggi c'è lo spazio per farne emergere altri che, anche per età, sono in grande crescita"

"#DouglasLuiz può giocare in tutte e tre le posizioni che utilizziamo a centrocampo. È un giocatore di livello che sa fare gol, sa fare assist perché ha grande qualità e sa costruire gioco" 

«La nostra esigenza per arrivare alla vittoria finale è quella di concedere meno possibile, creare di più e concludere meglio»

«L’atteggiamento e il carattere sono sempre stati buoni nella squadra. A volte abbiamo avuto la difficoltà nel trovare la reazione, ma tante altre l’abbiamo avuta»

«Parlo tutti i giorni con la squadra: di come stiamo noi, di cosa troveremo nella prossima sfida. Tutti i momenti sono importanti, noi dobbiamo mettere tutta la nostra energia sulla prossima partita»

«Domani non ci saranno Bremer, Cabal, Milik, Vlahovic, Conceicao e Locatelli che è squalificato»

#TorinoJuve

Mi sembra dalla trascrizione che ci sia qualcosa di diverso nella comunicazione, aspetto di vedere il video però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, marko77 said:

giusto non sminuire il valore del brand, ma tirarserla col rischio di rimanere da soli esiste oppure no?

Evidentemente non ci sono offerte appetibili...non è che il mondo smani all'idea di dare una vagonata di milioni a un club che ultimamente ha fatto parlare di sé più sui giornali che sul campo...quando si diceva che certe strategie alla lunga minavano il brand, le risposte riguardano i soliti cv da mandare in sede...

Vorrei sapere chi dovrebbe dare 40/50 milioni per una squadra che nell'ultimo periodo è stata estromessa dalla Champions, ha avuto il giocatore più famoso implicato per doping, ha avuto un suo giocatore implicato per le scommesse, ha avuto il suo tecnico più vincente degli ultimi anni incazzato come una iena contro un arbitro e un giornalista, ha avuto un'intervista dell' attuale Ds in cui sono emersi toni e visioni in antitesi all'odierno periodo storico (eh sì, all'estero non è passata inosservata la cosa), ha dichiarato di dover raggiungere il pareggio di bilancio, è legata a una famiglia che ultimamente non è ben vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Finalmente ha sdoganato la parola "vincere" forse davvero qualcuno gli ha spiegato un paio di cosette dietro le quinte...

Ma voi pensate davvero che uno come Motta, che ha vissuto lo spogliatoio di squadre grandissime come il Barcellona vincendo , debba avere qualcuno che gli spieghi cosa significa vincere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Pare che la 27esima posizione del Kamasutra gli sia stata fatale.

La 27 è quella del goleador?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Vlahovic ha sentito un dolorino diplomatico dopo l'ultima sostituzione?

Speriamo!

Senza lui spezzeremo le reni al Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, baggio18 said:

Conte voleva chiesa già dall estate. Poi sono andati su Neres. se va via kvara, chiesa è un indiziato ad andare a napoli.

Però per me kvara rimane fino a fine stagione. 

Ma può volerlo a gennaio dopo tre mesi di tribuna? Non è da conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io non tanto, ho avuto a che fare con l'organizzazione in passato, ed è peggio di quel che dovrebbe essere. Ma è OT 🙂

80% dei soldi raccolti vanno per "alimentare" la macchina, il 20% ai children

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma voi pensate davvero che uno come Motta, che ha vissuto lo spogliatoio di squadre grandissime come il Barcellona vincendo , debba avere qualcuno che gli spieghi cosa significa vincere?

guarda che una settimana fa diceva cose opposte! allenatore da squadra di metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Evidentemente non ci sono offerte appetibili...non è che il mondo smani all'idea di dare una vagonata di milioni a un club che ultimamente ha fatto parlare di sé più sui giornali che sul campo...quando si diceva che certe strategie alla lunga minavano il brand, le risposte riguardano i soliti cv da mandare in sede...

Vorrei sapere chi dovrebbe dare 40/50 milioni per una squadra che nell'ultimo periodo è stata estromessa dalla Champions, ha avuto il giocatore più famoso implicato per doping, ha avuto un suo giocatore implicato per le scommesse, ha avuto il suo tecnico più vincente degli ultimi anni incazzato come una iena contro un arbitro e un giornalista, ha avuto un'intervista dell' attuale Ds in cui sono emersi toni e visioni in antitesi all'odierno periodo storico (eh sì, all'estero non è passata inosservata la cosa), ha dichiarato di dover raggiungere il pareggio di bilancio, è legata a una famiglia che ultimamente non è ben vista...

l'unica cosa da sperare è che torni Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello che vengono a prenderti per i fondelli dicendo che Dusan 3 giorni fa ha fatto solo controlli di routine però poi è out per la partita, non fanno comunicati su che ha o non ha nulla, non mi piace ma da anni la gestione comunicativa di questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

No ma andare in conferenza stampa a fare il monaco tibetano e non dire che la squadra va in campo per vincere non è una comunicazione da allenatore della Juventus... i concetti vanno detti e ribaditi chiari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Vlahovic ha sentito un dolorino diplomatico dopo l'ultima sostituzione?

Ieri sera mi è capitato di sentire un intervento di Albanese sul fatto che il giocatore ha snasato di non essere al centro del progetto e al minimo dolorino si ferma per evitare guai maggiori soprattutto in ottica futura squadra.

Albanese diceva che l'attaccante della Juve, in un momento come il nostro, non può tirarsi fuori saltando Milan, Aston Villa e Lecce per un leggero affaticamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma può volerlo a gennaio dopo tre mesi di tribuna? Non è da conte...

Dipende a che punto del delirio di onnipotenza è al Napoli, magari è già degenerato a difensore della napoletanità 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

80% dei soldi raccolti vanno per "alimentare" la macchina, il 20% ai children

Bhe se quel 20% è superiore rispetto a quanto raccoglierebbero senza la "macxhina" fanno bene... altrimenti sono dei criminali ne più ne meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lopio ha scritto:

Cioè c'è qualcuno che non trova strano che koop inguardabile giochi sempre e DL giochi così poco e non si stia tentando di farlo giocare dandogli più libertà magari?

Alzo le mani allora 🙌

non alzare nulla, Luiz sinceramente tutte ste possibilità da titolare non glile ho viste, nel senso non c'e' praticamente quasi mai stato. non discuto sul resto, ci mancherebbe anche secondo me Motta sta sbagliando su alcune (tante o poche non lo so) cose. Ha tanti alibi ma anche tante responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mica hai tutti i torti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.