Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Basta considerare che il prossimo anno sarebbe a scadenza e, al contempo, peserebbe per 40 milioni a bilancio; ripeto - non per te, che conosci i numeri (anche se nella mia azienda l'analisi la do da fare preferibilmente ai laureati in matematica o statistica, se possibile, e la gestione a chi sa di business administration; gli ingegneri van bene per logistica, produzione e r&s sui materiali, perché son preparati ma ottusi come i mussi .ghgh, non gli darei mai da gestire un'azienda...; scherzo dai; vedi che sei uno che seguo volentieri e quando entro, di rado, vado a vedere se hai scritto qualcosa), ma per gli altri - QUARANTA milioni fra stipendio lordo e ammortamento. 

Questo numero basta per sgomberare il campo da qualsiasi valutazione di carattere tecnico; ma la spazza proprio via, non c'è argomento che tenga. E lo dice uno che non considera Vlahovic così scarso come alcuni sostengono, anzi... e che non lo sostituirebbe mai semplicemente con uno Zirkzee. Se devo dirla tutta, ho dubbi anche su Kolo Mouani. 

Il mio preferito sarebbe Osimhen, per il quale comunque dovresti svenarti (parlando in ottica giugno). In alternativa, Sesko, ancora tutto sa verificare, comunque. 

baby-girl-middle-finger.gif

• Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

No, quella del 5 donne contro due uomini. Dura anche a 20 anni.

Dura per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma voi pensate davvero che uno come Motta, che ha vissuto lo spogliatoio di squadre grandissime come il Barcellona vincendo , debba avere qualcuno che gli spieghi cosa significa vincere?

vallo a dire a  pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Conte voleva chiesa già dall estate. Poi sono andati su Neres. se va via kvara, chiesa è un indiziato ad andare a napoli.

Però per me kvara rimane fino a fine stagione. 

Anche perché sembra che il PSG abbia offerto 45 mln….Mi sa che son finite le vacche grasse, certo che se rimane a Napoli si ritrovano un giocatore totalmente demotivato che sta rendendo il 10% del potenziale.

E pensare che a Luglio sembra che il Psg avesse offerto 200 mln per Kvara e Osimehn insieme, avrebbero fatto bingo accettando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma voi pensate davvero che uno come Motta, che ha vissuto lo spogliatoio di squadre grandissime come il Barcellona vincendo , debba avere qualcuno che gli spieghi cosa significa vincere?

hai ragione, ma non sarebbe il primo e neanche l'ultimo allenatore che da ottimo/grande giocatore non riesce a trasmettere il suo credo alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Evidentemente non ci sono offerte appetibili...non è che il mondo smani all'idea di dare una vagonata di milioni a un club che ultimamente ha fatto parlare di sé più sui giornali che sul campo...quando si diceva che certe strategie alla lunga minavano il brand, le risposte riguardano i soliti cv da mandare in sede...

Vorrei sapere chi dovrebbe dare 40/50 milioni per una squadra che nell'ultimo periodo è stata estromessa dalla Champions, ha avuto il giocatore più famoso implicato per doping, ha avuto un suo giocatore implicato per le scommesse, ha avuto il suo tecnico più vincente degli ultimi anni incazzato come una iena contro un arbitro e un giornalista, ha avuto un'intervista dell' attuale Ds in cui sono emersi toni e visioni in antitesi all'odierno periodo storico (eh sì, all'estero non è passata inosservata la cosa), ha dichiarato di dover raggiungere il pareggio di bilancio, è legata a una famiglia che ultimamente non è ben vista...

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TragicBronson said:

Dipende a che punto del delirio di onnipotenza è al Napoli, magari è già degenerato a difensore della napoletanità 

Mi devi una tastiera nuova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

?

penso faccia riferimento a dichiarazioni """"""""""sessiste""""""""""" tra milioni di virgolette di Giuntoli

«Acquisti flop? Quando prendi un giocatore è come una fidanzata. Pensi sia quella giusta, la porti a cena ma poi capisci strada facendo, quando te la metti in casa, che non va bene, che non fa da mangiare, non lava, non stira».

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lucky man ha scritto:

Qui dentro mi hanno sempre fatto notare che tra 4-3-3 e 4-2-3-1 nn cambia praticamente nulla.....

Invece cambia, cambia eccome...

Caso mai tra 442 e 4231 ci  possono essere poche differenze a seconda di chi agisce sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scusate l’ot ma il Como pare abbia preso Caqueret per 15 milioni…colpaccio

Questi fanno sul serio, altroché. Poche figurine ma buone, il resto giocatori giovani forti forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma può volerlo a gennaio dopo tre mesi di tribuna? Non è da conte...

sec me conte non lascerà partire oggi Kvara perché è evidente la possibilità di vincere lo scudetto. Però nel frattempo è esploso Neres , oggettivamente sta facendo il botto e secondo me potrebbe aprire riflessioni diverse dal solito " kvara incedibile"

Però secondo me se ne parla a giugno 

A napoli dicono che conte era fissato da tempo con chiesa. 

E che il mercato lo decide lui al 100%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kandinskij said:

Mica hai tutti i torti.

Eh, qualche offerta l'avranno ricevuta, ma in una situazione simile giocoforza lo sponsor ha il coltello dalla parte del manico...han scelto di tenere botta, vediamo che succede...chiaro è che se non porti risultati, l'anno prossimo cambia poco lato sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Questi fanno sul serio, altroché. Poche figurine ma buone, il resto giocatori giovani forti forti.

Mo dobbiamo parlare pure del Como... eddai su... perfavore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Carissimo... dov'eri finito?

dopo una giornata di stro..ate che leggo qui dentro ho bisogno di qualche mese di disintossicazione. Quando ti avevo detto che qui dentro il problema sarebbe diventato Motta? A luglio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Mo dobbiamo parlare pure del Como... eddai su... perfavore...

Evidentemente slinguazzare Inter,Napoli e Milan non era abbastanza .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

penso faccia riferimento a dichiarazioni """"""""""sessiste""""""""""" tra milioni di virgolette di Giuntoli

«Acquisti flop? Quando prendi un giocatore è come una fidanzata. Pensi sia quella giusta, la porti a cena ma poi capisci strada facendo, quando te la metti in casa, che non va bene, che non fa da mangiare, non lava, non stira».

oh cielo.....

l'avesse detto una donna per il fidanzato che poi non taglia l'erba e non fa i lavori in casa qualcuno avrebbe avuto da ridire?

che palle sto politically correct...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Anche perché sembra che il PSG abbia offerto 45 mln….Mi sa che son finite le vacche grasse, certo che se rimane a Napoli si ritrovano un giocatore totalmente demotivato che sta rendendo il 10% del potenziale.

E pensare che a Luglio sembra che il Psg avesse offerto 200 mln per Kvara e Osimehn insieme, avrebbero fatto bingo accettando.

Per me è stato stupido ADL a non avergli dato l'aumento dopo lo scudetto 

Cioè il protagonista assoluto kvara dello scudetto prende 1,5 mi sa, roba assurda, normale che il giocatore si inizia a guardare intorno e se ti offrono 8/9 milioni inizi a puntare i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, armenobianconera said:

?

Storia di un anno fa, in un'intervista ingenuamente ha parlato di donne e fidanzate dei calciatori che devono stare a casa, na roba del genere...in Italia se n'è parlato pochissimo, in UK (che oggi sono veramente fuori di testa su queste tematiche) lo hanno massacrato, in usa Francia e Germania avevano dato risalto alla notizia, in maniera meno aggressiva ma cmq critica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè abbiamo un centravanti strapagato che si è dimostrato inadatto (eufemismo) tecnicamente e tatticamente e che adesso tira pure dietro la gamba nascondendosi dietro pseudo infortuni.

Eppure c'è ancora qualcuno che lo giustifica, che dice che prima o poi esploderà, che a Firenze era forte e compagnia bella.

Ma quand'è che si toglie dalle scatole questo elemento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

l'unica cosa da sperare è che torni Andrea

Non entro nel merito dei gusti soggettivi, dico solo che se mai dovesse tornare bisogna vedere se ha il portafoglio pieno come lo abbiamo noi con Exor alle spalle, che poi Exor non abbia voglia di spenderli è un altro discorso (che poi oddio, parliamone, visto che in 3 anni ha bruciato quasi 1 miliardo per risanare i conti), perchè se deve arrivare e fare la figura dei vari cinesi/americani presenti in Italia...

PS: parere personale, Agnelli alla Juve si è letteralmente bruciato e mediaticamente è meglio per tutti che se ne stia alla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

dopo una giornata di stro..ate che leggo qui dentro ho bisogno di qualche mese di disintossicazione. Quando ti avevo detto che qui dentro il problema sarebbe diventato Motta? A luglio?

Ti rispondo solo così...Locatelli migliore del reparto e fra i migliori sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Una mix tra il leader del Ku Klux Klan, Hitler e Mao, gravissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma manco per le balle, mi sembrano davvero estremizzazioni.

Coi giocatori che sono mancati per me abbiamo fatto anche troppo bene.

Giuntoli e Motta hanno preso la Juve in pessime condizioni, non per colpe loro e gli si deve essere dato il tempo di migliorarla.

A parole tutti erano disponili, nel concreto ai primi risultati non pienamente positivi, malgrado le evidenti attenuanti, sono solo critiche sul livello (scadente) Allegriout.

Eh va bhé, facciamoci del male (alcuni epraltro lo fanno solo a loro stessi visto che la vivono eccessivamente male in maniera completamente insensata...in un altro topic leggo di gente che pensa che Cambiaso - in dubbio per un'influenza secondo la GdS - sarebbe vittima di un complotto di Motta per "farlo fuori"...cioé se il livello di lucidità e maturità é questo...).

Con l annata di Del Neri per me ci siamo 

Pure lì la sfiga di un crociato rotto proprio al nostro miglior giocatore 

Fino a quella maledetta partita col Parma giocata il giorno dell' Epifania in cui si ruppe Quaglia, Melo espulso 3 giornate, ci purgano Giovinco e Palladino, se non ricordo male eravamo terzi in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.