Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Abbiamo un enorme problema con lo staff atletico e medico. Una situazione surreale. E dispiace ma Motta qui è colpevole 

ieri sera nella trasmissione su twitch di Antonio Corsa c'era Giovanni Albanese. un utente ha posto una domanda sulle condizioni di Vlahovic. Risposta: "su Vlahovic vi posso dire una cosa con estrema certezza. Vlahovic sta bene, aspettiamo la conferenza di Motta domani " Antonio Corsa." E poi ridiamo Giovanni " Albanese: " E poi ridiamo"

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sai che però l'ho visto solo due volte, e male, il napoli? Quindi mi risulta difficile capire cosa e chi possano cercare...a naso direi qualcuno di impattante davanti, chiaro è che se vedi kvara sei un po' punto e a capo...

Cmq affari loro ..

Per me hanno fatto un girone in cui hanno raccolto più del seminato o cmq di quanto proposto in campo 

Non difendono così bene e nemmeno attaccano così bene

Secondo me la migliore squadra del campionato oggi è stata l'atalanta nettamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Abbiamo un enorme problema con lo staff atletico e medico. Una situazione surreale. E dispiace ma Motta qui è colpevole 

Domani 12 giocatori di movimento, con una mezz'ala a fare il terzino ed un esterno da centravanti. Ed il problema è che la cosa non migliora, ne giarisce, con calma uno, e se ne rompono altri 2, con giocatori che sono al secondo stop muscolare in 4 mesi, ed abbiamonla seconda rosa più giovane del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State dicendo che Vlahovic sta tirando indietro la gamba in vista del mercato di...  giugno? 

Sarebbe gravissima la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straker ha scritto:

ieri sera nella trasmissione su twitch di Antonio Corsa c'era Giovanni Albanese. un utente ha posto una domanda sulle condizioni di Vlahovic. Risposta: "su Vlahovic vi posso dire una cosa con estrema certezza. Vlahovic sta bene, aspettiamo la conferenza di Motta domani " Antonio Corsa." E poi ridiamo Giovanni " Albanese: " E poi ridiamo"

Mamma mia che situazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

State dicendo che Vlahovic sta tirando indietro la gamba in vista del mercato di...  giugno? 

no. due gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sec me conte non lascerà partire oggi Kvara perché è evidente la possibilità di vincere lo scudetto. Però nel frattempo è esploso Neres , oggettivamente sta facendo il botto e secondo me potrebbe aprire riflessioni diverse dal solito " kvara incedibile"

Però secondo me se ne parla a giugno 

A napoli dicono che conte era fissato da tempo con chiesa. 

E che il mercato lo decide lui al 100%. 

Quando scade Kvara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Esattamente quelle...bravo @djangobianconero

Purtroppo in UK con certe uscite adesso ci vanno a nozze, veramente invivibile...

Ve lo posso pure confidare senza fare nomi, ma un'azienda farmaceutica inglese ha tagliato e sta tagliando nell' ultimo anno tutti i rapporti di collaborazione con aziende che non hanno voluto aderire al loro nuovo regolatorio (che contiene varie disposizioni sul politically correct), e si parla di accordi per centinaia di milioni lasciati per strada...

Così, giusto per farvi rendere conto di quanto siano tassativi e sensibili in UK su queste tematiche oggi...

Salvo poi trovarsi con il kulo ,per terra e fare marcia indietro come Harley, Mc Donalds....aspetto Disney

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Boh sarà ma secondo me il serbo a fine mese è altrove 

stringiamoci forte e preghiamo tutti insieme ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straker ha scritto:

Quindi vogliono far intendere che la mancata convocazione non sia dovuta a motivi fisici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh, mi hai fatto sputare il pranzo dalle risate....fuma

Ci sta che se ne sia usciti dicendo "Dadelo a me che lo faccio rendere io Chiesa" 

Nel personaggio ci sta, soprattutto se ha preso molto piede in società 

6 minuti fa, straker ha scritto:

Quanto piace a tutti dire e non dire, questo mal vezzo di lasciare intendere dietrologia e segreti dietro le cose per fare hype

Se sai una cosa la dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi vogliono far intendere che la mancata convocazione non sia dovuta a motivi fisici ?

Si ma a cosa serve mettere giocatori fuori rosa o quasi ogni qual volta ci siano problemi?

Ma siamo sicuri che questa gestione sia fruttuosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, straker ha scritto:

Che sarebbe gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stessa cosa detta da Albanese sul fatto che Vlahovic abbia preferito riprendersi al 100% saltando Milan, Aston Villa e Lecce quando clinicamente era guarito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Come il 50% finora 

luiz gatti vlahovic dopo nazionale ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Queste sono storielle metropolitane, non esistono queste situazioni

Vlahovic gioca male nella Juve e nella nazionale, non è un top player, è un attaccante medio con un fisico importante che ha avuto 6 mesi di gloria a Firenze dove anche Bernardeschi sembrava un giocatore sopra la media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Che sarebbe gravissimo 

La cosa grave sarebbe che lo dicano Corsa e Albanese su Twitch, vorrebbe dire che la società è gestita a * di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, straker ha scritto:

stringiamoci forte e preghiamo tutti insieme ragazzi

Basta che arrivi qualcuno di livello al suo posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, straker ha scritto:

Quindi è andato? Già a gennaio non me lo sarei aspettato sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Quando scade Kvara?

2027 se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Boh sarà ma secondo me il serbo a fine mese è altrove 

ho la stessa sensazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta quando i giocatori che erano invisi alla tifoseria stavano fuori uscivano storie mirabolanti dall'Old Fashion o dall'Alcatraz di piste battute fuori da Courma

Ora siamo arrivati alle mezze cose dette su Twitch, siamo riusciti a degradare pure nel dire *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.