Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

che il 10 gennaio si debba iniziare il ciclo terribile e decisivo della stagione (perché se perdi a bergamo e napoli e non vinci col torino e/o milan in casa diventa durissima) con 12 giocatori di movimento, tra i quali nessuna punta manco per sbaglio, e i soliti stanchissimi 2 in difesa (oltretutto dando un insensato Danilo al Napoli) è folle.

Folle. Folle.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quindi via libera per zirkzee?

Via libera per un bel "juve beffata"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

che il 10 gennaio si debba iniziare il ciclo terribile e decisivo della stagione (perché se perdi a bergamo e napoli e non vinci col torino e/o milan in casa diventa durissima) con 12 giocatori di movimento, tra i quali nessuna punta manco per sbaglio, e i soliti stanchissimi 2 in difesa (oltretutto dando un insensato Danilo al Napoli) è folle.

Folle. Folle.

Da mettere in prima pagina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lo scorso anno c'era Manna che non era buono.

Prima Cherubini che era peggio.

Per non parlare di quello prima ancora, Paratici, che lassamo propio perde.

La realtà è che (non mi riferisco a te nello specifico) non ci sta bene un cazzò e siamo tutti professoroni.

La realtà attuale pero' è che ci sono dei buchi in rosa e al momento stanno ancora tutti li aperti... con tra l'altro parecchi indisponibili anche in quelli già a disposizione... diciamo che questo immobilismo e lasciare tutto al caso e agli incastri di mercato non è che deponga a favore dell'attuale DS/DG, poi chiaramente il mercato è ancora aperto ma ci giochiamo parecchio in questo mese e farlo senza munizioni diventa oltremodo pericoloso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Lo scorso anno c'era Manna che non era buono.

Prima Cherubini che era peggio.

Per non parlare di quello prima ancora, Paratici, che lassamo propio perde.

La realtà è che (non mi riferisco a te nello specifico) non ci sta bene un cazzò e siamo tutti professoroni.

Personalmente credo che Paratici, nel suo vero lavoro, scopritore di talenti, fosse molto bravo, purtroppo gli hanno fatto fare anche un lavoro che non sapeva neanche dove incominciare, ha fallito. Giuntoli, dopo 3 mesi che cerchiamo un difensore che sostituisca Bremer ad oggi nulla, non lo concepisco, mi auguro comunque di sbagliare la mia valutazione su di lui perché le mie opinioni valgono zero. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

Folle. Folle.

Garrison dice che va tutto bene, non si deve criticare

.sisi

• Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

La realtà attuale pero' è che ci sono dei buchi in rosa e al momento stanno ancora tutti li aperti... con tra l'altro parecchi indisponibili anche in quelli già a disposizione... diciamo che questo immobilismo e lasciare tutto al caso e agli incastri di mercato non è che deponga a favore dell'attuale DS/DG, poi chiaramente il mercato è ancora aperto ma ci giochiamo parecchio in questo mese e farlo senza munizioni diventa oltremodo pericoloso....

Non mi risulta che i DS precedenti siano stati immuni da critiche analoghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vamos ha scritto:

Vabbè, va allo United mica al Real Madrid. United che sta facendo schifo da 15 anni 

Kolo al MU e in .... a noi. :d

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

.sisi

Garrison è John Elkann... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non mi risulta che i DS precedenti siano stati immuni da critiche analoghe.

La rosa pero' non è mai stata risicata come quest'anno con le competizioni a disposizione, poi del passato mi interessa poco io guardo al presente e al futuro e mi pare che questo modus operandi possa essere deleterio nel breve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Le prime due cose sono le classiche voci da zizzania fra i tifosi

La terza non la commento nemmeno

Per la terza buon per lui, per le prime 2 direi che la politica societaria di “buttare *” sul giocatore da cedere mi fa ribrezzo, non siamo a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

.sisi

ehhh, per fortuna in questo paese (non so per quanto) si può criticare.

Io capisco tutto, anche l'allontanamento di giocatori apparentemente insensato (magari uno scopo ce l'avranno pure), ma non esser riusciti in 3 mesi a porre le basi per avere due giocatori almeno (una punta e un difensore) sacrificando un cc ai primi di gennaio, calendario alla mano, è suicida. Magari ce li hai il 30 gennaio e il brodo è già andato a male.

è folle. Folle. Folle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo vicinissimo allo utd

Caso vhlaovic

caso danilo

Caso dl

Caso conceicao 

in 12 disponibili al 10 gennaio

Andrà tutto bene (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Siamo ancora in 12.

Area sportiva proprio di alto livello. 

Ma sempre alla finestra.

prendiamo aria fresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Spiace per lui .ghgh

magari è facile parlare da esterno, ma da giocatore lo united è proprio l'ultima squadra in cui andrei, anche se mi offrissero il doppio dello stipendio. E' proprio un distruggi carriera e chiunque è passato di li negli ultimi 10 anni ne è uscito malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Motta é scoglionato. Altro che spento. Si aspettava già qualcosa. 

Anche noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.