Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, regina ha scritto:

Personalmente credo che Paratici, nel suo vero lavoro, scopritore di talenti, fosse molto bravo, purtroppo gli hanno fatto fare anche un lavoro che non sapeva neanche dove incominciare, ha fallito. Giuntoli, dopo 3 mesi che cerchiamo un difensore che sostituisca Bremer ad oggi nulla, non lo concepisco, mi auguro comunque di sbagliare la mia valutazione su di lui perché le mie opinioni valgono zero. 😀

Non esiste "cercare un difensore a ottobre/novembre".

Puoi fare qualche sondaggio esplorativo per capire la volontà di un calciatore al trasferimento, ma nessuna squadra ti promette niente per un'eventualità da lì a tre mesi.

E poi ci vuole il grano...c'è poco da fare.

Con Silva e con Hancko probabilmente è fatta, ma beneficienza non la fa nessuno.

A titolo definitivo/obbligo di riscatto ed alle cifre chieste dal Benfica/Feyenoord probabilmente starebbero tutti e due a Torino, ma di soldi non ce ne sono se non parte qualcuno.

Tomori probabilmente sarebbe arrivato, ma visto che ultimamente se un cazzò rimbalza per terra ci finisce sul deretano, il Milan ha cambiato allenatore che lo vede come punto cardine della difesa.

Capisco la frustrazione e le bestemmie, ma ci sono delle difficoltà oggettive che andrebbero considerate.

Le cose che imputo a Giuntoli sono sostanzialmente due:

- l'essersi fidato di quel rottame di Milik e non aver preso una punta in estate.

- aver messo Danilo fuori rosa privandosi di un cambio per questo filotto di partite importantissime.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Non c'abbiamo una liraaaaaaa

ma non è vero.

i soldi sono stati spesi (e tanti)

50 luiz, 50 koop, 7+riscatto per Conceicao, 20 Di Gregorio ecc...

Purtroppo (forse) potevano essere spesi meglio, almeno per ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, lupit said:

che il 10 gennaio si debba iniziare il ciclo terribile e decisivo della stagione (perché se perdi a bergamo e napoli e non vinci col torino e/o milan in casa diventa durissima) con 12 giocatori di movimento, tra i quali nessuna punta manco per sbaglio, e i soliti stanchissimi 2 in difesa (oltretutto dando un insensato Danilo al Napoli) è folle.

Folle. Folle.

Esattamente, per una situazione del genere diverse teste devono saltare, è inammissibile per qualsiasi squadra di calcio, tanto più per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Garrison dice che va tutto bene, non si deve criticare

.sisi

E te critica...visto quanto é stato utile ed intelligente l'allegriout (o il paraticiout) critica anche quelli nuovi, tanto é gratis su internet...

Sarebbe cortese taggare quando si cita un utente peraltro, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che allo United che si possono permettere gyokeres e Oshimen prendono KoloMuani auguro ancora tanti anni di vittorie come gli ultimi. 

Rimane il fatto che è la terza volta che ci fottono un attaccante in tre sessioni di calciomercato 😂😂

Stiamo a vedere comunque magari sono solo voci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Esattamente, per una situazione del genere diverse teste devono saltare, è inammissibile per qualsiasi squadra di calcio, tantomeno per la Juventus 

si. io so che Motta non è uno "fatto e messo lì". Amici di Bologna me lo ricordano ogni volta.

Non mi stupirei si dimettesse se non cambia qualcosa alla svelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione veramente imbarazzante. Nemmeno quando ho giocato nell’appignanese in 2a categoria c’era un livello simile di disorganizzazione e pressappochismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

La rosa pero' non è mai stata risicata come quest'anno con le competizioni a disposizione, poi del passato mi interessa poco io guardo al presente e al futuro e mi pare che questo modus operandi possa essere deleterio nel breve... 

Una rosa da 26 calciatori, portieri compresi.

Credo sia un numero equivalente a quello di tante altre squadre e non vedo sostanziali differenze numeriche con gli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano della squadra cacciato a metà stagione e non è dato sapersi il motivo,  partite affrontate con quasi solo il portiere di riserva in panchina, infortuni muscolari ogni settimana, infortuni diplomatici, giocatori panchinati misteriosamente  ....il Progetto.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

E te critica...visto quanto é stato utile ed intelligente l'allegriout (o il paraticiout) critica anche quelli nuovi, tanto é gratis su internet...

Sarebbe cortese taggare quando si cita un utente peraltro, eh.

Infatti non ho mai scritto allegriout e paraticiout sempre sul pezzo .ghgh

che si deve taggare non è scritto da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, straker ha scritto:

ieri sera nella trasmissione su twitch di Antonio Corsa c'era Giovanni Albanese. un utente ha posto una domanda sulle condizioni di Vlahovic. Risposta: "su Vlahovic vi posso dire una cosa con estrema certezza. Vlahovic sta bene, aspettiamo la conferenza di Motta domani " Antonio Corsa." E poi ridiamo Giovanni " Albanese: " E poi ridiamo"

E se davvero ne hanno parlato così IERI, possiamo pure chiudere il circo e ripartire con la nuova stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Credo sia un numero equivalente a quello di tante altre squadre e non vedo sostanziali differenze numeriche con gli anni passati.

26 dove? Danilo fuori rosa... Cabal e Bremer rotti fino a fine stagione...Milik lasciamo perdere sono già 4 in meno sicuri...di cui uno scientemente messo fuori rosa poi in un periodo duro come questo ora mi sta bene tutto ma qualche decisa critica al DS/DG puo' anche essere mossa direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupit ha scritto:

ma non è vero.

i soldi sono stati spesi (e tanti)

50 luiz, 50 koop, 7+riscatto per Conceicao, 20 Di Gregorio ecc...

Purtroppo (forse) potevano essere spesi meglio, almeno per ora. 

Si, ma sono tutti "pagherò"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

25 giocatori non 26 se non conto male

25 di cui:

Uno è Adzic, proveniente dal campionato montenegrino.

Tre sono Savona, Rouhi e Mbangula, provenienti dalla C; e se con Savona e Mbangula ti è andata di stra lusso lo stesso non si può dire di Rouhi.

Uno è Milik e a gennaio, cioè a 6 di distanza dalla sua operazione eseguita al jmedical, non si hanno notizie.

Danilo, il capitano, messo fuori rosa a metà stagione.

Abbiamo giocato col fuoco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Assurdo che lo united ad ogni sessione di mercato faccia 200 acquisti...comprano anche la * un altro po

Ti la la dimensione del divario tra il loro campionato e il nostro...questi danno 14 milioni di euro a Rashford...14, non 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lupit ha scritto:

che il 10 gennaio si debba iniziare il ciclo terribile e decisivo della stagione (perché se perdi a bergamo e napoli e non vinci col torino e/o milan in casa diventa durissima) con 12 giocatori di movimento, tra i quali nessuna punta manco per sbaglio, e i soliti stanchissimi 2 in difesa (oltretutto dando un insensato Danilo al Napoli) è folle.

Folle. Folle.

E niente oh, che non abbiamo una lira e che in questo mercato dobbiamo fare di necessità virtù adeguandoci e sperando in qualche occasione di mercato favorevole, non vi entra proprio in testa.

siete come i bambini che pensano che i soldi nel portafoglio di papà non possono mai finire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

E niente oh, che non abbiamo una lira e che in questo mercato dobbiamo fare di necessità virtù adeguandoci e sperando in qualche occasione di mercato favorevole, non vi entra proprio in testa.

Concordo, e a maggior ragione non aver pensato di mettere una pezza con Luiz Felipe svincolato è stata una scelta incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Capitano della squadra cacciato a metà stagione e non è dato sapersi il motivo,  partite affrontate con quasi solo il portiere di riserva in panchina, infortuni muscolari ogni settimana, infortuni diplomatici, giocatori panchinati misteriosamente  ....il Progetto.....

Ma chi cavolo gli ha dato la fascia.. uno dei meno meritevoli accordato già con il Napoli.

Hai ragione solo sugli infortuni ogni settimana , di quelli diplomatici e misteri sono solo fantasie. 

Luiz non gioca come non giocano Hermoso Frattesi o LoftusCheeck, Nessun dramma , evidentemente non sta piacendo al mister come si allena.

Domani vediamo che dimostra.

l’errore grave invece è che sapendo queste difficoltà di mercato con Cabal e Bremer fuori e i problemi di Danilo un centrale tappabuchi era da prendere già al 2 di gennaio. 

Vediamo se aspettare questi 15/25 giorni sarà stato produttivo o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E se davvero ne hanno parlato così IERI, possiamo pure chiudere il circo e ripartire con la nuova stagione. 

risentiti la puntata su twitch di jtalks live e poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non esiste "cercare un difensore a ottobre/novembre".

Puoi fare qualche sondaggio esplorativo per capire la volontà di un calciatore al trasferimento, ma nessuna squadra ti promette niente per un'eventualità da lì a tre mesi.

E poi ci vuole il grano...c'è poco da fare.

Con Silva e con Hancko probabilmente è fatta, ma beneficienza non la fa nessuno.

Questo sarebbe un post da incorniciare con i led e metterlo in alto in ogni pagina, perchè c'è veramente una marea di persone che proprio non ci arriva a questo concetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.