Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stando a quanto riportato da Sky Germania, il Manchester United sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi il trasferimento di Randal Kolo Muani.

I Red Devils sono determinati a fare tutto il possibile per acquistarlo durante il mercato invernale. Ci sono stati colloqui molto dettagliati con il suo entourage e sono previste negoziazioni dirette con il Paris Saint-Germain nei prossimi giorni. Il Manchester United sta considerando un prestito, preferibilmente con un'opzione di acquisto. Tuttavia, altri club come Chelsea, Aston Villa, Tottenham, Juventus e Milan sono ancora interessati al giocatore, rendendo la trattativa molto competitiva.

Tuttosport proprio stamattina titolava che Kolo Muani aveva detto sì alla Juve, senza parole.

Anche sto giro gli è andata male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Infatti non ho mai scritto allegriout e paraticiout sempre sul pezzo .ghgh

che si deve taggare non è scritto da nessuna parte

Infatti ho scritto sarebbe cortese (oltreché intelligente).

Ma appunto, lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

E niente oh, che non abbiamo una lira e che in questo mercato dobbiamo fare di necessità virtù adeguandoci e sperando in qualche occasione di mercato favorevole, non vi entra proprio in testa.

siete come i bambini che pensano che i soldi nel portafoglio di papà non possono mai finire..

Ma no, è ovvio che è meglio comprare scarti a gennaio e rovinare i prossimi 3 mercati (senza certezza di aumentare le probabilità di andare in champions) per accontentare i tifosi SUBITO piuttosto che fare sacrifici questa stagione per ripartire su basi sane quest'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma chi cavolo gli ha dato la fascia.. uno dei meno meritevoli accordato già con il Napoli.

Cronistoria degli ultimi capitani:

-Danilo si accorda con il Napoli,

-Bonucci minaccia azioni legali,

-Cuadrado firma con l'Inter,

-Dybala si accorda con l'Inter per poi scoprire che hanno preferito riprendere Lukaku e non sono riusciti a vendere Dzeko o Correa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il nome di Kolo Muani è sempre sembrata fuffa, a Gennaio cerchi di andare sul sicuro. Quindi se arriva, arriva Zirkzee il resto mi sembrano disturbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Una rosa da 26 calciatori, portieri compresi.

Credo sia un numero equivalente a quello di tante altre squadre e non vedo sostanziali differenze numeriche con gli anni passati.

Ci fosse una punta di riserva arruolabile tra quei 26, o un terzino decente per non costringerci a giocare con un NextGen titolare, o un centrale per far rifiatare Gatti e Kalulu. Sfiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, e a maggior ragione non aver pensato di mettere una pezza con Luiz Felipe svincolato è stata una scelta incomprensibile.

Secondo me la volontà di fare qualcosa “di importante “ e non tanto per farla c’è, bisogna aspettare e sperare nel momento favorevole.

faccio un esempio, per quale motivo di questo mondo il Psg noverebbe darti il 2 gennaio kolo muani gratis, in prestito, con un diritto e non dovere di riscatto in tuo favore..e pagargli pure lo stipendio, anziché aspettare nell ultimo giorno di mercato e sperare in un offerta migliore da un altro club ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

A me il nome di Kolo Muani è sempre sembrata fuffa, a Gennaio cerchi di andare sul sicuro. Quindi se arriva, arriva Zirkzee il resto mi sembrano disturbi

Sul sicuro... tanto a fine stagione al massimo si arriva senza attaccanti e con l'unico che hai da separato in casa... poi ti chiedi perchè le stagioni vanno a pene di segugio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Stando a quanto riportato da Sky Germania, il Manchester United sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi il trasferimento di Randal Kolo Muani.

I Red Devils sono determinati a fare tutto il possibile per acquistarlo durante il mercato invernale. Ci sono stati colloqui molto dettagliati con il suo entourage e sono previste negoziazioni dirette con il Paris Saint-Germain nei prossimi giorni. Il Manchester United sta considerando un prestito, preferibilmente con un'opzione di acquisto. Tuttavia, altri club come Chelsea, Aston Villa, Tottenham, Juventus e Milan sono ancora interessati al giocatore, rendendo la trattativa molto competitiva.

Tuttosport proprio stamattina che Kolo Muani aveva detto sì alla Juve, senza parole.

Perché hanno mezze notizie (che si solito prendono dai DiMarzio/Romano), provano a forzare la mano portandosi avanti come se la trattativa fosse a un passo (e magari uno compra anche il gironale per vedere se é vero...), che magari gli dice bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Questo l'ho sempre pensato anche io.

Forse l'assenza diplomatica domani di Vlahovic prelude a questa cosa.

Anche se una punta "ariete" ci mancherebbe comunque, Zirkzee sarebbe tanta roba per il gioco che ha in testa Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

26 dove? Danilo fuori rosa... Cabal e Bremer rotti fino a fine stagione...Milik lasciamo perdere sono già 4 in meno sicuri...di cui uno scientemente messo fuori rosa poi in un periodo duro come questo ora mi sta bene tutto ma qualche decisa critica al DS/DG puo' anche essere mossa direi...

Ah...ma se fai i conti con quello che avviene durante la stagione è troppo facile.

La rosa iniziale aveva 26 calciatori, portieri compresi, numericamente sufficiente per affrontare la stagione.

Il fatto di avere Milik in rosa o non riuscire a piazzare un problema come Arthur (tutte cose non dipese da Giuntoli), non può essere messo nel conto.

Due crociati nello stesso reparto idem.

La rosa ad oggi ha lacune evidenti, ma non tutti i problemi dipendono dalla presunta dabbenaggine del nostro DS.

Se poi davvero vi aspettavate due nuovi difensori il 3 gennaio, il problema non è Giuntoli...mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sembrata fuffa... a me pare semplicemente che con quell'articolo alla corsa al prestito di Kolo Muani si aggiunge anche lo United... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, e a maggior ragione non aver pensato di mettere una pezza con Luiz Felipe svincolato è stata una scelta incomprensibile.

Ma cosa ne sappiamo se ci hanno pensato o no?

Cosa sappiamo se il giocatore non è  voluto venire, se non piace a Motta, se aveva già firmato.....

Noi non sappiamo nulla di ciò che succede,  eppure facciamo ipotesi come se si potesse fare come al.supermecato che ti serve una cosa e la prendi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ci fosse una punta di riserva arruolabile tra quei 26, o un terzino decente per non costringerci a giocare con un NextGen titolare, o un centrale per far rifiatare Gatti e Kalulu. Sfiga?

Nella rosa c'erano eh...Se su una rosa di 25 (o 26), se ne fanno male 3 per tutta la stagione e 1 giocatore (Danilo) adesso é in uscita ovvio che diminuiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ah...ma se fai i conti con quello che avviene durante la stagione è troppo facile.

La rosa iniziale aveva 26 calciatori, portieri compresi, numericamente sufficiente per affrontare la stagione.

Il fatto di avere Milik in rosa o non riuscire a piazzare un problema come Arthur (tutte cose non dipese da Giuntoli), non può essere messo nel conto.

Due crociati nello stesso reparto idem.

La rosa ad oggi ha lacune evidenti, ma non tutti i problemi dipendono dalla presunta dabbenaggine del nostro DS.

Se poi davvero vi aspettavate due nuovi difensori il 3 gennaio, il problema non è Giuntoli...mi sa.

Almeno 1 al 10 di gennaio me lo sarei aspettato visto che lo stesso Ds dice da mesi che faremo qualcosa in difesa... poi saro' io il problema come dici te... pero' se non è questo il lavoro del DS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tuttosport proprio stamattina titolava che Kolo Muani aveva detto sì alla Juve, senza parole.

Quando non hai un euro e in rosa disponibili 12 giocatori di movimento all'apertura del mercato o tesseri uno/due svincolati o "fuorirosa" tipo arthur da noi piuttosto che luiz felipe piuttosto che il jovic di turno (i primissimi che mi vengono in mente) kolo muani non te lo danno gratis il 10 gennaio,situazione gravissima.

Male male giuntoli deve svegliarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza i soldi sevono idee, possibile che non esistano giocatori prendibili senza ipotecare le prossime 5 sessioni? Ma giiuntoli dove pescava prima kvara? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Anche se una punta "ariete" ci mancherebbe comunque, Zirkzee sarebbe tanta roba per il gioco che ha in testa Motta.

Una delle miglior Juve dal punto di vista del gioco in questi anni l'ho vista senza punte di riferimento quindi se vuoi giocare bene una soluzione la trovi.

Ho visto Juventus con degli organici enormi, dove non mancava nulla, e il gioco latitava. Quindi ragazzi tutto dipende dall'allenatore. Se l'allenatore è elastico trova le soluzioni, se è rigido non le trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Forse l'assenza non é affatto diplomatica...

Come sempre quando c'é il calciomercato aperto ogni cosa che succede viene ricondotta al mercato.

Mentre la spiegazione più semplice é che Vlahovic e Conceicao in realtà non stan benissimo, senza complottismi superflui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

25 giocatori non 26 se non conto male

25 di cui:

Uno è Adzic, proveniente dal campionato montenegrino.

Tre sono Savona, Rouhi e Mbangula, provenienti dalla C; e se con Savona e Mbangula ti è andata di stra lusso lo stesso non si può dire di Rouhi.

Uno è Milik e a gennaio, cioè a 6 di distanza dalla sua operazione eseguita al jmedical, non si hanno notizie.

Danilo, il capitano, messo fuori rosa a metà stagione.

Abbiamo giocato col fuoco 

Probabilmente non è chiaro il fatto che siamo sotto scopa coi bilanci ed era (e rimane tuttora) imperativo ridurre i costi.

Se sostituisci i giovani con calciatori nuovi vai fuori con l’accuso.

Senza contare Arthur, un’idrovora di soldi buttati a vuoto.

Di Milik cosa ne avresti fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Secondo me la volontà di fare qualcosa “di importante “ e non tanto per farla c’è, bisogna aspettare e sperare nel momento favorevole.

faccio un esempio, per quale motivo di questo mondo il Psg noverebbe darti il 2 gennaio kolo muani gratis, in prestito, con un diritto e non dovere di riscatto in tuo favore..e pagargli pure lo stipendio, anziché aspettare nell ultimo giorno di mercato e sperare in un offerta migliore da un altro club ???

Avevo scritto un paio di pagine fa che giocatori come Kolo Muani e Araujo non fanno attualmente per noi, come scritto giustamente te Psg e Barcellona prima vorranno cercare di cederli definitivamente, poi al 25/01 se saranno rimasti ancora dove sono possono aprirsi scenari diversi rispetto ad oggi (oltre al fatto che per il 99% dei giocatori professionisti è meglio la Premier della Serie A).

Capisco la volontà di fare qualcosa di "importante" ma penso che non siamo nelle condizioni di affrontare, limitandosi alla serie A, Torino + Atalanta + Milan + Napoli con 4 difensori di ruolo.

Si metteva ad inizio mercato una pezza (Luiz Felipe) e poi si attendevano con leggera calma i saldi di fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Una delle miglior Juve dal punto di vista del gioco in questi anni l'ho vista senza punte di riferimento quindi se vuoi giocare bene una soluzione la trovi.

Ho visto Juventus con degli organici enormi, dove non mancava nulla, e il gioco latitava. Quindi ragazzi tutto dipende dall'allenatore. Se l'allenatore è elastico trova le soluzioni, se è rigido non le trova. 

Ma non è vero, al 90% tutto dipende dai giocatori che hai e nella forma in cui li hai.

Se no prendiamo la rosa del Sasso marconi ed affidiamola al miglior allenatore dle mondo pagandolo anche 30 milioni di € l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Si ma a cosa serve mettere giocatori fuori rosa o quasi ogni qual volta ci siano problemi?

Ma siamo sicuri che questa gestione sia fruttuosa?

Io intendevo che non lo convocano perché stanno trattando la sua cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cronistoria degli ultimi capitani:

-Danilo si accorda con il Napoli,

-Bonucci minaccia azioni legali,

-Cuadrado firma con l'Inter,

-Dybala si accorda con l'Inter per poi scoprire che hanno preferito riprendere Lukaku e non sono riusciti a vendere Dzeko o Correa.

Danilo a livello calcistico ha anche dato molto meno di tutti quanti. 

Io sono rimasto ai Del Piero Buffon e Chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse l'assenza non é affatto diplomatica...

Come sempre quando c'é il calciomercato aperto ogni cosa che succede viene ricondotta al mercato.

Mentre la spiegazione più semplice é che Vlahovic e Conceicao in realtà non stan benissimo, senza complottismi superflui.

Però se una fonte come Antonio Corsa è d'accordo con Albanese due domande me le faccio anche perché uno come Vlhaovic ad oggi non puoi metterlo sul mercato apertamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.