Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Amen Ale, che ti voglio dire.

Diciamo che è un rischio e speriamo ci giri bene... alla fine per esempio con Khedira non ci andò malissimo... sperem... il giocatore potenzialmente è forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di errori ne vedo tre.

Milik (anche un tappabuchi alla Petagna andava preso per cautelarsi), l'acquisto di Nico Gonzales (troppo marcio) e la gestione Danilo.

Il resto rientra nella logica normale di uno che gestisce materiale umano e non pezzi di ricambio.

sulla gestione Danilo secondo me ne sappiamo poco....non penso l'abbiano messo fuori rosa così a cuor leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Altri quali?

O semplicemente ha un affaticamento e non lo rischiano??

Ma perché bisogna per forza essere complottisti?

Perché è la realtà ad essere un complotto 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gtv ha scritto:

Mah sarà obbligo a 30?Per uno sempre rotto?

Sarà obbligo al raggiungimento di un certo numero di partite giocate... Impossibile un obbligo diverso altrimenti dovresti iscriverlo subito a bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Lo fece anche Conte al primo anno da noi e pure lui aveva dimostrato zero. Ziegler cacciato addirittura senza neanche 1 minuto di presenza in campo, Elia cacciato, Krasic messo fuori progetto dopo poche giornate ecc ecc. Questo prima ancora di vincere il primo scudetto

Un conto è mandare via un calciatore preso a parametro zero. Un conto è mandare via uno che hai pagato l'ira di Dio (Vlahovic, Luiz) o addirittura il capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artyom ha scritto:

Io comunque invidio la "spensieratezza" (diciamo così...) di chi pensa veramente che un allenatore che ha ancora TUTTO da dimostrare viene alla Juventus (non parliamo del Bologna o della Fiorentina o del Napoli) e comincia a "fare fuori" giocatori come se fossimo in una squadra di terza categoria...

Djalo ha fatto tutto il ritiro e non e’ stato considerato adatto.

A prescindere dalla scusa che ha tutto da dimostrare, sulla carta e’ l’allenatore della Juventus e lui decide chi sia adatto al suo gioco e chi no, giusto o sbagliato che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Un conto è mandare via un calciatore preso a parametro zero. Un conto è mandare via uno che hai pagato l'ira di Dio (Vlahovic, Luiz) o addirittura il capitano

Krasic era stato il migliore l’anno prima ed Elia non fu pagato zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

magari è facile parlare da esterno, ma da giocatore lo united è proprio l'ultima squadra in cui andrei, anche se mi offrissero il doppio dello stipendio. E' proprio un distruggi carriera e chiunque è passato di li negli ultimi 10 anni ne è uscito malissimo

Oggi come oggi squadra da accettare solo se ti offrono il megacontratto da papparti quando decidi di chiudere col calcio vero, tipo come fatto da Casemiro o varane .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Artyom ha scritto:

Io comunque invidio la "spensieratezza" (diciamo così...) di chi pensa veramente che un allenatore che ha ancora TUTTO da dimostrare viene alla Juventus (non parliamo del Bologna o della Fiorentina o del Napoli) e comincia a "fare fuori" giocatori come se fossimo in una squadra di terza categoria...

Sotto i’input della società perché l’ordine è tagliare i costi 

aridaje

ma è difficile da capire?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ah si Danilo, il grande capitano che fino a poche settimane fa prendeva insulti da tutti, ora magicamente è diventato una colonna portante della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gtv ha scritto:

La gestione Milik è dilettantesca.

Vero, ma io non ho mai visto uno a cui servono 7 mesi per riprendersi da un menisco.

Una roba del genere non era pronosticabile; al netto del fatto che ci saremmo dovuti comunque cautelare con un ingresso low low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

per non contare di  mezza rosa dell'anno scorso che ci ha messi con le spalle al muro nel mercato estivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furinomoriniScirea ha scritto:

aridaje

Se Danilo avesse fatto bene non sarebbe stato tagliato.. Cosi come Vlahovic

Oltretutto ormai si e’ sistemata la situazione, quindi non si deve tagliare piu’ nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

non a te che potevi benissimo andare oltre.

Decidi tu chi e come si devono fare le domande? siamo in un Forum e la base delle discussioni sono le domande.

Va bene non a me, ci mancherebbe, ma allora a chi?
Chi vuoi lo possa sapere se Vlahovic non é convocato pe run reale problema fisico, a parte lui e qualcuno addentro alal Juve (che non penso scriva qui)?

E c'era bisogno di aggiungere quel pezzo chiaramente complottista ed anti-Motta?

La base della discussione sarebbero le opinioni, non le domande (specie se ampiamente retoriche o impostate in maniera volutamente polemica come la tua...negarlo penso ne andrebbe della tua onestà...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sulla gestione Danilo secondo me ne sappiamo poco....non penso l'abbiano messo fuori rosa così a cuor leggero

Sì, ma ad una certa ti turi il naso e mandi giù anche qualche situazione che non ti piace.

Siamo messi troppo male.

E poi per risparmiare cosa?

Libera 3 milioni che ti serviranno per Araujo.

Non vedo il guadagno, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Te sapevi finiva così da quando? Sei veggente?

domani c’è l’estrazione,ci dai anche i numeri?

Milik è un rottame da SEMPRE,si opera a giugno e tu non prendi nessuno?Non bisogna essere veggenti,ma realisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma poi ricordiamo Anelka, che volle a tutti i costi e poi fece giocare quanto??? 20 minuti??? E uguale Bendtner...

Anche quest'anno al Napoli alcuni giocatori li ha proprio segati, facendoli giocare solo in Coppa Italia (tutti insieme ed infatti son stati eliminati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bene non a me, ci mancherebbe, ma allora a chi?
Chi vuoi lo possa sapere se Vlahovic non é convocato pe run reale problema fisico, a parte lui e qualcuno addentro alal Juve (che non penso scriva qui)?

E c'era bisogno di aggiungere quel pezzo chiaramente complottista ed anti-Motta?

La base della discussione sarebbero le opinioni, non le domande (specie se ampiamente retoriche o impostate in maniera volutamente polemica come la tua...negarlo penso ne andrebbe della tua onestà...)

🖕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sta giocando una difficile partita a scacchi tra giocatori, manager e società, il tutto con un budget non eccezionale.

Tutti fenomeni qui dentro.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

aridaje

Vorrai dire sotto l'ordine della controllante suprema, Exor.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

11 mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Prendere DANI OLMO ASAP !!!! 

Un trequartista vero... Quante ne ho lette quest'estate. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

aridaje

Allora non è lui a "fare fuori" i calciatori, ma è la società che ha la priorità di mettere i conti in ordine...ma questo già la sapevamo.

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ah si Danilo, il grande capitano che fino a poche settimane fa prendeva insulti da tutti, ora magicamente è diventato una colonna portante della Juve 

Non mi sembra di aver detto nulla del genere. In ogni caso, che ti sia simpatico o meno, è stato il capitano della Juve.

7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

"il migliore dell'anno prima" finché non l'hanno espulso per due giornate per simulazione...unico caso al mondo. Quell'episodio lo segnò.

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Djalo ha fatto tutto il ritiro e non e’ stato considerato adatto.

A prescindere dalla scusa che ha tutto da dimostrare, sulla carta e’ l’allenatore della Juventus e lui decide chi sia adatto al suo gioco e chi no, giusto o sbagliato che sia.

Sono d'accordo fino a un certo punto...secondo me non ha un peso tale da poter mandare via tot giocatori. Almeno per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.