Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, davik said:

🤣

La gente dice che Momblano ne spara ma di marzio sta diventando peggio di lui 

non ne becca una allucinante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq rashford qui in Italia temo possa essere un crack di alto livello 

Tecnica e fisico bestiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le società chiedono bei soldi per i loro giocatori nel mercato di gennaio, anche per l'ultima delle riserve, non vedo perché la Juve non lo possa fare anche solo per un paio di milioncini.

Non capisco cosa ci sia da capire. 

Mi sembra legittimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate nell'ultima intervista Motta mi da l'idea che sa di non essere stato confermato magari mi sbaglio 

Ma non so se è fake news la cosa dell'agente di Danilo che ha scritto su Thiago (ma non penso sia vera anche se scritta su fanpage) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Meglio di Weah sicuramente.

comunque basta aprire transfermarkt e guardare le rose di tutte le squadre di valore in Europa,hanno tutte 6/7 elementi tra ali,trequartisti ed elementi offensivi(centravanti a parte)

Per me Yildiz,Cherki,Conceicao,Nico,Mbangula sono un roaster adeguato per una squadra con ambizione che deve fare 3/4 competizioni 

Sicuramente 

Dico solo che Mbangula è più forte del previsto per quanto ho visto ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Scusate nell'ultima intervista Motta mi da l'idea che sa di non essere stato confermato magari mi sbaglio 

Ma non so se è fake news la cosa dell'agente di Danilo che ha scritto su Thiago (ma non penso sia vera anche se scritta su fanpage) 

Da cosa hai avuto questa impressione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Motta è depresso per il mercato senti a me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Da cosa hai avuto questa impressione?

Sguardo ambiguo come lo aveva ultimamente Allegri, ma sopratutto la cosa del giornalista tifoso del Toro, di solito questa perdita di nervi e il capolinea 

Magari mi sbaglio lo dico così tanto per 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sei liberissimo di usare la funzione ignore. 

Io di tutte le * che scrivi te, non ci faccio manco caso perché della tua opinione non ho alcuna necessità.

Amen.

Certo che ce ne vuole a scrivere "gli abbiamo concesso 10 anni" a Giuntoli ed arrabbiarsi pure se ti fanno notare che é una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Paradossalmente l'operato di Giuntoli è la più grande arma (o attenuante) per Motta 

A me paiono due fenomeni entrambi, che motta farebbe meglio a guardare il suo che ne ha da pensare, nonostante le cappellate di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sgarbi reciproci perché c'è in mezzo anche Zirkzee. ??

Ma veramente si era scritto già giorni fa che il Milan era sul giocatore eh, anzi prima di loro che della Juve.

Qualcuno prenderanno, visto che é uscito Okafor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Sguardo ambiguo come lo aveva ultimamente Allegri, ma sopratutto la cosa del giornalista tifoso del Toro, di solito questa perdita di nervi e il capolinea 

Forse che sia nervoso perché la

squadra sta facendo schifo? Chiedo per un amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

a Gamba ha fatto benissimo a dirglielo pubblicamente

a quella sottospecie di clochard mancato incompetente era giusto rimarcare che tiene per la squadra sostenuta o dai residenti delle RSA o punkabestia in declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Motta è depresso per il mercato senti a me..

Motta farebbe meglio a pensare di lavorare. Anche su se stesso, che ne ha ancora di pastasciutta da mangiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a Gamba ha fatto benissimo a dirglielo pubblicamente

a quella sottospecie di clochard mancato incompetente era giusto rimarcare che tiene per la squadra sostenuta o dai residenti delle RSA o punkabestia in declino

Gli ha detto qualcosa di succoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Sguardo ambiguo…. Intuizione da angolo del guru, sai quante trattative si sono sognate da un sorriso o da uno sguardo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Sguardo ambiguo…. Intuizione da angolo del guru, sai quante trattative si sono sognate da un sorriso o da uno sguardo 😂

era un pour Parle 😅non sono un indovino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.