Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Amen.

Certo che ce ne vuole a scrivere "gli abbiamo concesso 10 anni" a Giuntoli ed arrabbiarsi pure se ti fanno notare che é una *.

Manco leggere. Dare fastidio a caso. 

Praticamente la definizione del tuo stare sul forum.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno accostando tutti al Milan quelli di Sky, pure Billing andato al Napoli… Mai letto di un loro interessamento.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Dare fiducia a milik da agosto è una cosa folle

Parliamo per assurdo e facciamo anche finta che Milik fosse sempre stato arruolabile 

Vlahovic - Milik...per livello/categoria è mai esistito un reparto d' attacco più penoso di questo in 128 anni di storia? 

Parlo di centravanti veri, non i Nico o Weah o Koopmeiners adattati 

Perfino negli anni dei settimi posti avevamo dei reparti d attacco migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Io onestamente sto iniziando a rivedere il percorso di Paratici.

Temo sia un altro Ds che ha bisogno di qualcuno sopra di lui che gli organizzi il lavoro.

Paratici è stato DS della Juventus dal 2010, poi è diventato CFO e infine Amministratore Delegato nel 2020.

Giuntoli è solo DS quindi effettivamente c'è qualcuno sopra di lui che gli organizza il lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma quale snobismo, tralaltro fai un esempio completamente sballato perché guardiola rispetto alla filosofia Bayern era proprio tutt'altra cosa ed è arrivato da top assoluto in Europa 

Casomai guardiola era l'ideale per la filosofia barca infatti ha cominciato e vinto da lì,ma aveva uno squadrone 

Noi non abbiamo nulla del top club adesso a parte il nome e il fatto che essendo Juve hai praticamente l'obbligo di lottare per i grandi obiettivi,il quarto posto è visto come un fallimento quando a Bologna un successo epocale 

Non so come spiegarlo se si capisce è bene sennò non so che dire 

Io invece credo che siano molti di noi a non capire

pensiamo che il quarto posto alla Juve sia solo il minimo sindacale

pensiamo che il nome ci dia lo status di "Grande Squadra" quando lo stesso proprietario ha lasciato sputare su questo nome più e più volte

insomma, pensiamo che star alla Juve sia difficile perché i tifosi chiedono risultati

quali tifosi? quelli che hanno accettato la B senza nulla proferire o quelli che dopo i 9 scudetti di AA pensavano di essere tornati a far tremare il mondo? gli stessi che con JE hanno subito in silenzio, con la loro società, un altra penalizzazione?

Insomma, stare alla Juve, adesso come adesso, penso sarebbe pure comodo per un allenatore con idee, voglia e grinta

perché? perché sono anni che peggio di così non sembrerebbe possibile fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Paratici è stato DS della Juventus dal 2010, poi è diventato CFO e infine Amministratore Delegato nel 2020.

Giuntoli è solo DS quindi effettivamente c'è qualcuno sopra di lui che gli organizza il lavoro 

Ovviamente parlavo di qualcuno DI CALCISTICO sopra di lui ad organizzare il lavoro.

Giuntoli ha solo gente amministrativa sopra di lui che di pallone non capisce nulla.

Paratici aveva Marotta, quando ha avuto solo amministrativi sopra di lui è deragliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non vorrei dire inesattezze ma Giuntoli dovrebbe avere un ruolo piu ampio. Dovrebbe essere anche DG che ora chiamano in un altra maniera.

Se fosse solo DS mancherebbe una figura perchè Scanavino è solo AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma quale snobismo, tralaltro fai un esempio completamente sballato perché ad esempio proprio guardiola rispetto alla filosofia Bayern era proprio tutt'altra cosa ed è arrivato da top assoluto in Europa 

guardiola era l'ideale per la filosofia barca infatti ha cominciato e vinto da lì,ma aveva uno squadrone 

Noi non abbiamo nulla del top club adesso a parte il nome e il fatto che essendo Juve hai praticamente l'obbligo di lottare per i grandi obiettivi,il quarto posto è visto come un fallimento quando a Bologna un successo epocale 

Non so come spiegarlo se si capisce è bene sennò non so che dire 

Guardiola aveva uno squadrone ma ha creato una filosofia di gioco, da debuttante 

Al bayern c'e arrivato dopo.

Per dire, a Monaco hanno preso un allenatore giovanissimo.

L'essere pronto e' una grandissima huttanata.

O sei bravo o nn lo sei. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stanno accostando tutti al Milan quelli di Sky, pure Billing andato al Napoli… Mai letto di un loro interessamento.ghgh

Billing Junior?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non lo è nessuno ancora pronto per stare alla Juve forse tranne un paio di giocatori. Probabilmente manco giuntoli è pronto per stare alla Juve.

Thiago motta stessa cosa. Si stanno accorgendo che significa stare alla Juve soprattutto in ruoli di vertice.

Non parliamo dei giocatori.. ci vuole veramente tanta personalità, a prescindere dai piedi più o meno storti che puoi avere. Anzi se hai i piedi storti ma hai la testa giusta puoi fare benissimo il calciatore in una top 

Mi spiace doverlo dire sempre ma ad alti livelli è soprattutto una questione di doti mentali che i nostri non hanno o perché sono tanto giovani, o perché non sono all'altezza, o perché non c'è nessuno che trascina gli altri e li sgrava dalle responsabilità 

ti assicuro che allo stadium ma pure a San siro all olimpico ecc la palla scotta e ci vogliono le palle per giocare sul serio..

Siamo più che d'accordo. 

Su Giuntoli sfondi una porta aperta, nonostante avessi scommesso anche una mano fosse l'uomo giusto, al momento non ancora dimostratosi tale, assolutamente (solo per essere buoni) 

Sui giocatori sfondi un portone aperto, anzi secondo me sei pure troppo buono. 

Tornando a motta é arrivato troppo presto e forse non nel momento giusto, e anche quello purtroppo conta. 

Per me, ma é una mia opinione, non sarà mai un top allenatore e fallire può veramente creagli disagi sul prosieguo di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Guardiola aveva uno squadrone ma ha creato una filosofia di gioco, da debuttante 

Vabbè anche Gasperini è bravo ma per me non è da Juve. Non tutti gli allenatori possono allenare le grandi squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque penso Motta sia l'unico in europa a ruotare i capitani...

In realtà per me sta li ha ruotati fino ad ora solo perché sta cercando nello spogliatoio il vero ""leader"". Difatti ha affermato che il capitano sarà Locatelli, quindi la fascia non sarà più itinerante a meno di squalifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino 22 said:

Non vorrei dire inesattezze ma Giuntoli dovrebbe avere un ruolo piu ampio. Dovrebbe essere anche DG che ora chiamano in un altra maniera.

Se fosse solo DS mancherebbe una figura perchè Scanavino è solo AD.

Sì ma indipendentemente dal nome della carica, Giuntoli oggi è il dirigente calcistico di più alto livello in società, come lo è stato Paratici dal 2019 e come lo era Marotta prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

In realtà per me sta li ha ruotati fino ad ora solo perché sta cercando nello spogliatoio il vero ""leader"". Difatti ha affermato che il capitano sarà Locatelli, quindi la fascia non sarà più itinerante a meno di squalifiche

Azz che sceltona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Sì ma indipendentemente dal nome della carica, Giuntoli oggi è il dirigente calcistico di più alto livello in società, come lo è stato Paratici dal 2019 e come lo era Marotta prima.

Si però Paratici non è scemo come molti vogliono far sembrare, semplicemente secondo me dovrebbe fare solo il DS come ai tempi di Marotta.

Marotta è l'uomo che si è dimostrato negli anni il piu adatto a certe responsabilità sia alla Juve, come oggi all'Inter che è pure presidente.

Però sia che in tutte le aziende c'è chi prima o poi vuole far carriera e salire di grado com fu per Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

guardiola è nato grazie al Barcellona non il contrario..se non era per la filosofia barca nn sarebbe esistito il guardiola che conosci. 

Conta essere bravi ma anche essere formati in un certo modo, non è che si nasce pronti, si cresce e si impara...

In un contesto top Ci sono pressioni responsabilità e scelte difficili da fare specie se sei allenatore 

E se sei giocatore uguale.. perché quello che fai in una top ha una cassa di risonanza infinitamente maggiore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Azz che sceltona...

Lo so, neanche io la trovo cosi entusiasmante, però per come ne ha parlato in conferenza pre semifinale di Supercoppa, sembra che Locatelli sia uno che nello spogliatoio si fa rispettare e che sa cosa dire, come farlo e quando farlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventino 22 said:

Si però Paratici non è scemo come molti vogliono far sembrare, semplicemente secondo me dovrebbe fare solo il DS come ai tempi di Marotta.

Marotta è l'uomo che si è dimostrato negli anni il piu adatto a certe responsabilità sia alla Juve, come oggi all'Inter che è pure presidente.

Però sia che in tutte le aziende c'è chi prima o poi vuole far carriera e salire di grado com fu per Paratici.

E infatti sto dicendo che mi sa che Giuntoli è un Paratici che ha bisogno di essere "gestito" da qualcuno perché troppo confusionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

guardiola è nato grazie al Barcellona non il contrario..se non era per la filosofia barca nn sarebbe esistito il guardiola che conosci. 

Conta essere bravi ma anche essere formati in un certo modo, non è che si nasce pronti, si cresce e si impara..

In un contesto top Ci sono pressioni responsabilità e scelte difficili da fare specie se sei allenatore 

E se sei giocatore uguale.. perché quello che fai in una top ha una cassa di risonanza infinitamente maggiore..

Ti sei risposto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

E infatti sto dicendo che mi sa che Giuntoli è un Paratici che ha bisogno di essere "gestito" da qualcuno perché troppo confusionario.

Ah questo non lo so, io non lo vedo cosi perché mi sembra molto attento ai costi e ai profili.

Paratici spendeva soldi su cartellini e ingaggi come se non ci fosse un domani sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi non lo vogliono manco in prestito per vedere quanto è marcio (spoiler: totalmente). Questi lo vogliono già definitivo o con obbligo, all in senza scoprire le carte. Sono perplesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ah questo non lo so, io non lo vedo cosi perché mi sembra molto attento ai costi e ai profili.

Paratici spendeva soldi su cartellini e ingaggi come se non ci fosse un domani sefz 

Sono curioso sui profili dei parametri zeri che prenderà in futuro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Non abbiamo un euro come nel mercato di riparazione passato. Non è che ci siano milioni da sperperare e Giuntoli stia dormendo apposta

Il problema è che è proprio giuntoli che li ha sperperati in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che alla fine arriverà Antonio Silva perché è quello che più di tutti (tra Tomori, Hancko, Araujo) vuole passare alla Juventus

Ne devono arrivare 2 entro fine mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è che è proprio giuntoli che li ha sperperati in estate

Esatto. Abbiamo abbassato i costi, però non ci sono più soldi per fare mercato nonostante presentiamo 13/14 giocatori arruolabili da due mesi. "Però abbiamo abbassato i costi" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.