Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, No cav ha scritto:

Senza punte, con due soli difensori centrali e due soli terzini. Ci presentiamo così alla ripresa del campionato. Se ciò è normale..

Si chiama mercato din riparazione per questo... Hai avuto infortuni nella fase precedente che ti costringono a intervenire... La cosa non normale sarebbe presentarsi senza innesti il 1 febbraio a mercato chiuso. In realtà con Danilo out ne servirebbero addirittura 4 di innesti anche se in lista CL ne puoi variare solo 3. Per la cronaca: anche acquistando qualcuno non potrebbe comunque giocare contro Bruges e Benfica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Parliamo per assurdo e facciamo anche finta che Milik fosse sempre stato arruolabile 

Vlahovic - Milik...per livello/categoria è mai esistito un reparto d' attacco più penoso di questo in 128 anni di storia? 

Parlo di centravanti veri, non i Nico o Weah o Koopmeiners adattati 

Perfino negli anni dei settimi posti avevamo dei reparti d attacco migliori 

Io ricordo quando salas era il 4° attaccante...dico di salas.. oppure lo avevo c (che segnava sempre dai 10)12 gol ai 15) era il terzo attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Dare fiducia a milik da agosto è una cosa folle

Folle secondo me no, è stata sicuramente sottovalutata la cosa, milik nei 2 anni di Juve ha fatto quasi 80 presenze, l anno scorso 31 presenze in campionato, alla fine l infortunio era una roba di poco conto, stava giusto per rientrare per la trasferta di verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ne serve uno in attacco e uno in difesa...

Anche se credevo siano messi come l'anno scorso a gennaio come €€€..

E l'anno scorso nn andò benissimo il mercato

Beh.. Uno in attacco e due in difesa (in realtà tre.. con Bremer, Cabal e Danilo out) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Beh.. Uno in attacco e due in difesa (in realtà tre.. con Bremer, Cabal e Danilo out) 

Per me è in difesa è già oro che cola se ne arrivano due di cui uno è un tappabuchi e siamo già al 10 gennaio un terzo di mercato se n'è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Io ricordo quando salas era il 4° attaccante...dico di salas.. oppure lo avevo c (che segnava sempre dai 10)12 gol ai 15) era il terzo attaccante

Salas fu comprato perchè Del Piero non dava le adeguate garanzie fisiche e di rendimento purtroppo dopo l'infortunio

Si ruppe pure Salas e dopo di lui arrivarono prima Di Vaio poi Ibrahimovic per giocare con Alex e Trezeguet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si chiama mercato din riparazione per questo... Hai avuto infortuni nella fase precedente che ti costringono a intervenire... La cosa non normale sarebbe presentarsi senza innesti il 1 febbraio a mercato chiuso. In realtà con Danilo out ne servirebbero addirittura 4 di innesti anche se in lista CL ne puoi variare solo 3. Per la cronaca: anche acquistando qualcuno non potrebbe comunque giocare contro Bruges e Benfica

Sì ma in queste condizioni parlare di riparazione è quanto meno riduttivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Per me è in difesa è già oro che cola se ne arrivano due di cui uno è un tappabuchi e siamo già al 10 gennaio un terzo di mercato se n'è andato

Si anche secondo me, anche se penso che vogliano inserirne due in difesa importanti... Io intanto Ismajli come tappabuchi però lo avrei preso volentieri. In serie B c'é Bertola che é in scadenza

1 minuto fa, No cav ha scritto:

Sì ma in queste condizioni parlare di riparazione è quanto meno riduttivo 

Se Milik Bremer e Cabal fossero stati abili non avremmo preso nessuno a gennaio, questo probabilmente non è chiaro

Al primo settembre giorno di chiusura del mercato Milik doveva rientrare dopo 15 giorni e Cabal e Bremer erano in squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto... Se volevano prendere dei profili qualunque li avrebbero già presi

La strategia è acquisire giocatori utili anche per il futuro

Vediamo però se ci riusciranno o resteranno col cerino in mano.. Questo è ciò che si potrà valutare alla fine del mese perché sarebbe inaccettabile quantomeno numericamente non aggiungere giocatori nella situazione attuale

Che poi giuntoli ha detto più volte che arriverà qualcuno, e puntualmente esce fuori il fenomeno di turno che da per certo che non arriverà nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Ne serve uno in attacco e uno in difesa...

Anche se credevo siano messi come l'anno scorso a gennaio come €€€..

E l'anno scorso nn andò benissimo il mercato

Paura!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è continuare ad avere una dola punta di ruolo(e domani nemmeno quella),in tutta La Rosa,pazzesco Veramente per una squadra come la juve(è assolutamente imperdonabile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Salas fu comprato perchè Del Piero non dava le adeguate garanzie fisiche e di rendimento purtroppo dopo l'infortunio

Si ruppe pure Salas e dopo di lui arrivarono prima Di Vaio poi Ibrahimovic per giocare con Alex e Trezeguet 

Salas era veramente forte... abbiamo perso moltissimo con il suo infortunio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si anche secondo me, anche se penso che vogliano inserirne due in difesa importanti... Io intanto Ismajli come tappabuchi però lo avrei preso volentieri. In serie B c'é Bertola che é in scadenza

Infatti su Bertola pare ci sia Marotta da tempo... Lo stesso Ismajili mi sembra un profilo valido per il contesto serie A e ti costerebbe non molto immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mundo Deportivo

El Barça rechaza la primera oferta de la Juventus por Araujo

NOTICIA MD

El club italiano presentó una propuesta por el central y la respuesta azulgrana fue clara: “No está en el mercado”

La entidad catalana se plantearía una salida del uruguayo este enero si el jugador lo pide y trae una oferta que ronde los 70 millones.

Anche Araujo andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta e Milan erano due partite fondamentali, che purtroppo affronteremo di nuovo con i soliti due centrali (che il Signore li protegga), e i soliti due terzini.

Soprattutto con il Milan, vincere è vitale, recuperare 3 punti più 1 dello scontro diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Che poi giuntoli ha detto più volte che arriverà qualcuno, e puntualmente esce fuori il fenomeno di turno che da per certo che non arriverà nessuno 

Bada bene... io sono uno che si fida ma valuta pure:

Capisco che la strategia sia non prendere per prendere (altrimenti avresti preso Ramos o Felipe svincolati o avresti richiamato Rugani o Muharemovic) ma fare un investimento su giocatori importanti da tenere anche dopo... ma se arriviamo a fine mercato, magari rischiando di perdere ulteriore terreno sul quarto posto, senza aver portato a casa nessuno di importante o restando col cerino in mano pure sui profili minori sarebbe un fallimento di strategia e tecnico. Quanto a me se portavano Ismajli Kiwior e Beto per fare tre nomi non impossibili a me sarebbe andato bene. Un nome che non mi dispiacerebbe tra i minori é pure Pablo Marì.. Pure lui se non va a Firenze non impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nel primo anno di Marotta si ruppe Quagliarella e arrivarono Matri e Toni.. Ma a gennaio... Vlahovic Milik non è affatto penoso...il problema è stato non avere un terzo attaccante giovane da affiancarli magari facendolo giocare costantemente in NG. Shpendi lo scorso anno era a Cesena in serie C e si parlava di lui alla NG, avessi avuto Shpendi o uno simile anziché Semedo avresti avuto un terzo attaccante adeguato pur aspettando Milik (che quando ha giocato non ha demeritato... ma che stavolta proprio é sparito da un infortunio All'altro... doveva rientrare ai primi di settembre..) 

Ora è chiaro che non puoi stare ad aspettarlo

Oltre a Quaglia (e già solo quel Quaglia pre crociato vale più di Vlahovic secondo me) ce n'erano altri 

Non c'era mica solo lui, erano in 5 nel reparto

Per me Vlahovic - Milik (e parlo sempre per assurdo con Milik integro ed arruolabile) è poca roba, da Juvetta 

Mettici anche Shpendi...Vlahovic Milik Shpendi questo per quanto mi riguarda non è un reparto d'attacco serio da grande squadra 

Comunque Haran mi spiace io capisco tutto ma riporre speranza nel recupero di uno che, con quello storico infortuni, comunque anche se torna ti fa venire il dubbio "fra quante giornate il prossimo acciacco?" è indifendibile ed ingiustificabile...qua Giuntoli ha toppato alla stragrandissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Non vorrei dire inesattezze ma Giuntoli dovrebbe avere un ruolo piu ampio. Dovrebbe essere anche DG che ora chiamano in un altra maniera.

Se fosse solo DS mancherebbe una figura perchè Scanavino è solo AD.

Hai ragione tu, controllato ora sul sito ufficiale:

A luglio 2023 Cristiano entra a far parte della Juventus come “Football Director”. Dalla stagione 2024/2025 ricopre il ruolo di “Managing Director Football”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso, evidenziato da molti è che gli acquisti estivi stanno facendo abbastanza schifo. Koop e Douglas sono,  al momento, milioni buttati. Dovevano farci fare il salto di qualità, ma siamo anni luce indietro rispetto a quello che ci si poteva attendere.

In attacco anche Nico Gonzales praticamente sta facendo le prime partite ora, e non si è ancora capito se può essere un’alternativa (di emergenza) a Dusan oppure no. 
Non ci sono soldi e abbiamo una rosa corta, perché diversamente non si può fare. Non ci sono soldi da buttare in sostituti tappabuchi. Si sapeva dall’inizio che i vari Bremer, Dusan ecc, non avevano alternative all’altezza. Il fato ci ha colpito subito con Bremer. Dusan ha già fatto, per me, più partite del previsto.

Ora l’errore vero, se vogliamo, è stato quello di sperare che Nico (delicato) e Milik (marcio), avrebbero potuto dare una mano. Scommessa persa, finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Infatti su Bertola pare ci sia Marotta da tempo... Lo stesso Ismajili mi sembra un profilo valido per il contesto serie A e ti costerebbe non molto immagino 

Ismajili piace anche a me , è un difensore solido , ha esperienza sufficiente,conosce bene la Serie A, quello ostico con cui trattare specie a Gennaio è il suo presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mundo Deportivo

El Barça rechaza la primera oferta de la Juventus por Araujo

NOTICIA MD

El club italiano presentó una propuesta por el central y la respuesta azulgrana fue clara: “No está en el mercado”

La entidad catalana se plantearía una salida del uruguayo este enero si el jugador lo pide y trae una oferta que ronde los 70 millones.

Anche Araujo andato.

Anche araujo? Perché l altro saltato chi sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Oltre a Quaglia (e già solo quel Quaglia pre crociato vale più di Vlahovic secondo me) ce n'erano altri 

Non c'era mica solo lui, erano in 5 nel reparto

Per me Vlahovic - Milik (e parlo sempre per assurdo con Milik integro ed arruolabile) è poca roba, da Juvetta 

Mettici anche Shpendi...Vlahovic Milik Shpendi questo per quanto mi riguarda non è un reparto d'attacco serio da grande squadra 

Comunque Haran mi spiace io capisco tutto ma riporre speranza nel recupero di uno che, con quello storico infortuni, comunque anche se torna ti fa venire il dubbio "fra quante giornate il prossimo acciacco?" è indifendibile ed ingiustificabile...qua Giuntoli ha toppato alla stragrandissima 

Ma Shpendi dove salta fuori? Qualcuno ne ha parlato? Non credo che il Cesena venda a gennaio l’unico possibile “pezzo pregiato” che ha in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.