Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Juve vuole chiudere con il Psg per Kolo Muani a breve, poi toccherà al giocatore scegliere

Gdm

Di solito capita che abbiamo il si del giocatore ma manca l accordo col club 

Qua è il contrario quindi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Leggere qui dentro di motta esonerato è da manicomio...

State sereni che manco con l'Europa league lo cacciano 

C'è un progetto e verrà portato avanti nel tempo che richiede

Le critiche, come gli entusiasmi, tendono a non essere mai misurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia inizio ad avere paura dei miei vuoti di memoria. Oggi mi compare questo video nella mia home page di youtube .... arriviamo alla finale di coppa italia dell'anno di sarri e ..... VUOTO DI MEMORIA TOTALE ... 

20:30 minuti .... zero  proprio non me la ricordo. Eppure difficilmente mi scordo i percorsi fatti, magari mi scorso le partite nel loro svolgimento ma difficilmente mi scordo una cosa cosi' pacchiana come il semplice fatto di essere arrivati in finale. 

ZERO .... il vuoto piu' totale .... ho proprio il dubbio che sia stata giocata, non capisco come , quando .... che mese era, cosa stavo facendo, mi mancano i riferimenti , il contesto generale della mia vita nel periodo di quella finale....perchè non me la ricordo?

Mi ricordo il percorso in campionato di sarri, mi ricordo gli slittamenti dovuti al covid, mi ricordo il percorso in champions con la gara di ritorno giocata ad agosto .... ma il percorso in coppa italia zero.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, senza Champions il progetto Motta è giusto che salti per aria, siamo la Juve eh. una volta si esoneravano gli allenatori che arrivavano secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Per il terzino c'è MC Kennie che non se la sta cavando male. Ci servono due centrali di cui uno duttile come Hancko (obiettivo vero senza alternative) ed uno puro (Araujo e Silva) 

Col rientro di Bremer e Cabal:

Kalulu Bremer Araujo/Silva Cambiaso

Savona Gatti Hancko Cabal 

Chissà quando e in che condizioni rientreranno quei due. Van presi due difensori di cui almeno uno di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a - 4 dalla Lazio con due partite in meno

Perché parlate come se fossimo decimi a - 10 dal quarto posto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marianella va fatto internare, ormai questo è Fiorentinocentrico

collegamenti senza senso dal ritiro di questi, ora ha paragonato passare tra Roma e Lazio come passare dalla Fiorentina alla Juve .asd fategli qualcosa, è ormai alle pezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Praticamente non è cambiato una mazza. Siamo ancora alla richiesta di prestito con diritto di riscatto??????

Non è cambiato una mazza perché Schira per campare twitta la stessa roba ogni 2 ore, cambiando giusto due parole a tweet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Mamma mia inizio ad avere paura dei miei vuoti di memoria. Oggi mi compare questo video nella mia home page di youtube .... arriviamo alla finale di coppa italia dell'anno di sarri e ..... VUOTO DI MEMORIA TOTALE ... 

20:30 minuti .... zero  proprio non me la ricordo. Eppure difficilmente mi scordo i percorsi fatti, magari mi scorso le partite nel loro svolgimento ma difficilmente mi scorso una cosa cosi' pacchiana come il semplice fatto di essere arrivati in finale. 

ZERO .... il vuoto piu' totale .... ho proprio il dubbio che sia stata giocata, non capisco come , quando .... che mese era, cosa stavo facendo, mi mancano i riferimenti , il contesto generale della mia vita nel periodo di quella finale....perchè non me la ricordo?

Ma è quella rubatissima? Slavo delle fogne che già ammonito stende Dybala e spara il pallone in monte Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non è cambiato una mazza perché Schira per campare twitta la stessa roba ogni 2 ore, cambiando giusto due parole a tweet 

Dirmazio ha detto l'opposto che c'è buon punto con il club e bisogna trattare col giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Siamo a - 4 dalla Lazio con due partite in meno

Perché parlate come se fossimo decimi a - 10 dal quarto posto? 

Infatti

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marianella va fatto internare, ormai questo è Fiorentinocentrico

collegamenti senza senso dal ritiro di questi, ora ha paragonato passare tra Roma e Lazio come passare dalla Fiorentina alla Juve .asd fategli qualcosa, è ormai alle pezze

Veramente imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quale progetto? far peggio di anno in anno?

progetto tipo Jonestown sefz

Progetto Manhattan.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si ma accanto avevano autentici fuoriclasse. Fai una Juve tutta di Marocchi, Ravanelli e Di Livio e vedi quanto avremmo vinto.

Boh soltanto il tempo potrà dirci se un Bertola o un Ismajili saranno poca cosa e Araujo un fuoriclasse. I primi due oggi però, secondo me, hanno il vantaggio di giocare già in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boh soltanto il tempo potrà dirci se un Bertola o un Ismajili saranno poca cosa e Araujo un fuoriclasse. I primi due oggi però, secondo me, hanno il vantaggio di giocare già in Italia.

E di essere sani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma è quella rubatissima? Slavo delle fogne che già ammonito stende Dybala e spara il pallone in monte Mario?

Non so che dirti puo' essere, diciamo che ora che ho visto gli hilights forse quantomeno ricordo di averla vista .... pero' per qualche motivo l'ho proprio rimossa. 

Me lo sono ricordato ma non per motivi di campo, quanto per gli effetti obrobriosi della rai che , per coprire i seggiolini vuoti, mise delle fine bandierine , roba da pro evoluion soccer.... mi ricordo che mi rimase impresso. 

Ma ti ripeto fatico a ricordare che si sia giocata, l'ho proprio rimossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rrrrrricapitaliamo:

Per Gdm appena troviamo l’accordo col Psg, dobbiamo trovare quello con Kolo, quando fino a ieri aveva detto che l’accordo c’era gia’ col giocatore.

Pe Schira’ abbiamo l’accordo col giocatore e manca col Psg.

A guerra tra poveri qui.

Tra un po’ mancano Romano e Moretto che dicono 2 cose diverse e famo bingo

Su Araujo sbucano fuori agenti fake come funghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Rrrrrricapitaliamo:

Per Gdm appena troviamo l’accordo col Psg, dobbiamo trovare quello con Kolo, quando fino a ieri aveva detto che l’accordo c’era gia’ col giocatore.

Pe Schira’ abbiamo l’accordo col giocatore e manca col Psg 

A guerra tra poveri qui.

ormai di giornalisti non hanno più nulla....sono ottimi per il TG1 ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Juve è su Rashford in alternativa a Kolo Muani, ci sono tuttavia moltissime squadre su di lui

Gdm

Quindi cerchiamo un esterno o una punta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Rrrrrricapitaliamo:

Pe Schira’ abbiamo l’accordo col giocatore e manca col Psg

A guerra tra poveri qui.

Su Araujo sbucano fuori agenti fake come funghi.

Possono dire quello che vogliono.

Quella che conta è che al momento il giocatore non è a Torino. 

Purtroppo ci sono sopra diversi club, non sarà fcile temo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Quindi cerchiamo un esterno o una punta?

direi che cerchiamo un giocatore eclettico e non una punta classica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.