Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, silver1981 ha scritto:

Ma quale fallimento con Exor alle spalle, e basta dai non fatevi prendere x i fondelli

è stata una gestione finale sbagliata ma ci sono società che anche senza covid avevano fatto più debiti di noi in passato

Milan di Berlusca, Inter Moratti, sensi, Cragnotti ecc.

Eravamo sull’orlo del fallimento, quei bilanci e quella gestione ci avrebbero portato a quello… e lo dico da esperto della materia… È intervenuta Exor per rianimarci e ora ci ha detto “Imparata la lezione? D’ora in avanti si cammina con le proprie gambe e non si fa il passo più lungo della gamba”…

A me non interessa ciò che fanno gli altri, io guardo a noi… 

E, comunque, io ho riportato il discorso di Pedullà, non era una mia opinione… Che poi il discorso fosse in parte condivisibile è un altro paio di maniche…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Sarà che non vedo un attaccante decente dai tempi di Carlitos ma non me la sento di schifare un Kolo Muani, a gennaio, con il grande DV9 in attacco…

Boh, ci si lamenta di zirkzee che segna poco, ma Muani solo un anno ha fatto tanti gol ed in un campionato poco competitivo come la Bundesliga. Addirittura ha fatto fatica in Ligue 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Non capisco come mai Ismajli, il cui contratto con l'Empoli scade a giugno 2025, non sia già a Torino. 

Perché sarebbe troppo economico e semplice 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Non capisco come mai Ismajli, il cui contratto con l'Empoli scade a giugno 2025, non sia già a Torino. 

Lo scrivo da luglio 2924. Buon giocatore che Sa il fatto suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me arriverà anche un centrocampista entro fine mese :8 

Può essere.. Come anche un terzino (niente di che) per fare numero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Per me il difensore accostatisi più forte in assoluto è Kushanov 

Che:

A) Va al City

B) è extracomunitario e quindi non sarebbe comunque tesserabile, quindi era una palese puttanata come nome

6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me arriverà anche un centrocampista entro fine mese :8 

Speriamo di no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto che Giovanni Ferrero, il piu ricco Italiano nel mondo, e tifoso Juventino. Forse vuole farsi un regalo per i suoi 60 anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani farà ricredere in molti (se arriva) :tsa:

Muani senza un attaccante accanto fa la fine di vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

L ho detto in tempi non sospetti, se questo gennaio si rivelerà un disastro (e le probabilità sono molto alte) ad inizio febbraio ci troviamo con Tudor in panca 

Tudor almeno reincarna qualcuno che. Ha vinto e lo stile Juventus …. Il mollo in panchina non si adatta alla mentalità.

il problema però rimarrebbe giuntoli. Ci serve una figura di calcio navigata…

che abbiamo perso dai tempi di marotta.

direi quasi di prendere un braida, Galliani, del Piero gente che riconosce i giocatori e sa farsi valere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Oggi ho scoperto che Giovanni Ferrero, il piu ricco Italiano nel mondo, e tifoso Juventino. Forse vuole farsi un regalo per i suoi 60 anni .ghgh

Suo papà Michele era del Toro 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Abbiamo il Ferrero sbagliato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Tudor almeno reincarna qualcuno che. Ha vinto e lo stile Juventus …. Il mollo in panchina non si adatta alla mentalità.

direi quasi di prendere un braida, Galliani, del Piero gente che riconosce i giocatori e sa farsi valere

Non che le scelte di Marotta e Paratici nel loro primo anno (e questo è il primo in cui Giuntoli ha libertà operativa) fossero state molto migliori, eh.

Allenatore cannato, giocatori cannati e risultati indecenti, solo dal secondo anno ci fu un buon mercato, ma soprattutto Agnelli prese l'allenatore che probabilmente seppe mettere in ordine tutti i fattori, perchè per quanto mi stia sulle palle e per quanto non lo rivorrei mai in panchina, dubito che un altro allenatore sarebbe riuscito a resettare la situazione in quella maniera in quello specifico momento della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ma davvero credi che giuntoli sia così scarso? Da quando Del Piero ha dimostrato di fare bene scouting? Non vuole dire nulla essere stati campioni per mettere su una squadra. Certo come figura che incarna il mondo Juve sarebbe utile questo sì. Altro lascerei perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Basterebbe anche uno sponsor ma siamo troppo odiati poi le vendite calano a picco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ormai cambia poco . Sicuramente non arriverà nessuno in tempo per il trittico toro atalanta Milan. Per me arriveranno a fine mese. Speriamo che a gatti e kalulu non venga nemmeno un po' di raffreddore 

Io spero solo una cosa :se le cose si mettono male che i responsabili paghino. Il DS in primis. L ho sostenuto il mercato estivo non mi é dispiaciuto e sono anche convinto che abbiamo avuto da agosto in qua una congiuntura di sfighe da paura. Però le tempistiche e la gestione di questo mercato di gennaio col calendario che ci aspetta sono da incoscienti se non da *. E c era tempo per lavorare da ottobre in qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

L ho detto in tempi non sospetti, se questo gennaio si rivelerà un disastro (e le probabilità sono molto alte) ad inizio febbraio ci troviamo con Tudor in panca 

Se vinci oggi non sarà un disastro. Perché già puoi andare a Bergamo leggermente più tranquillo. Poi è col Milan che non devi perdere. In Champions andremo benino perché tutti parlano della serie A come valutazione, ma io guardo anche la coppa e siamo andati bene anche per il modo di gicoare più aperto. Quindi il disastro sarebbe perderle tutte e aver perso completamente la squadra di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Francesco B. said:

Cosi’ a memoria mi pare che l’Empoli venda solo a Roma e Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.