Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Oggi ho scoperto che Giovanni Ferrero, il piu ricco Italiano nel mondo, e tifoso Juventino. Forse vuole farsi un regalo per i suoi 60 anni .ghgh

Basterebbe anche uno sponsor ma siamo troppo odiati poi le vendite calano a picco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ormai cambia poco . Sicuramente non arriverà nessuno in tempo per il trittico toro atalanta Milan. Per me arriveranno a fine mese. Speriamo che a gatti e kalulu non venga nemmeno un po' di raffreddore 

Io spero solo una cosa :se le cose si mettono male che i responsabili paghino. Il DS in primis. L ho sostenuto il mercato estivo non mi é dispiaciuto e sono anche convinto che abbiamo avuto da agosto in qua una congiuntura di sfighe da paura. Però le tempistiche e la gestione di questo mercato di gennaio col calendario che ci aspetta sono da incoscienti se non da *. E c era tempo per lavorare da ottobre in qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

L ho detto in tempi non sospetti, se questo gennaio si rivelerà un disastro (e le probabilità sono molto alte) ad inizio febbraio ci troviamo con Tudor in panca 

Se vinci oggi non sarà un disastro. Perché già puoi andare a Bergamo leggermente più tranquillo. Poi è col Milan che non devi perdere. In Champions andremo benino perché tutti parlano della serie A come valutazione, ma io guardo anche la coppa e siamo andati bene anche per il modo di gicoare più aperto. Quindi il disastro sarebbe perderle tutte e aver perso completamente la squadra di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Francesco B. said:

Non capisco come mai Ismajli, il cui contratto con l'Empoli scade a giugno 2025, non sia già a Torino. 

Cosi’ a memoria mi pare che l’Empoli venda solo a Roma e Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Tudor almeno reincarna qualcuno che. Ha vinto e lo stile Juventus …. Il mollo in panchina non si adatta alla mentalità.

il problema però rimarrebbe giuntoli. Ci serve una figura di calcio navigata…

che abbiamo perso dai tempi di marotta.

direi quasi di prendere un braida, Galliani, del Piero gente che riconosce i giocatori e sa farsi valere

I Galliani l'avrei preso per un paio di anni per far crescere una classe dirigente interna A noi serve uno come Galliani che sappia come muoversi a livello politico nel palazzo e sappia avere una gestione generale di alto livello grazie alla sua esperienza a livello di AD o di dg giuntoli va bene a fare il DS ma con sopra una figura importante

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Accordo vicino tra Juve e PSG per Kolo Muani

SS24

Presumo sia la stessa notizia riportata ieri sera.

Io resto convinto che giocatori "importanti" come Kolo o Araujo difficilmente verranno ceduti adesso alle condizioni nostre (prestito senza obbligo di acquisto) e per ovvi motivi Psg e Barcellona cercheranno ancora per 10/15 giorni di venderli definitivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Facile con il senno di poi 😁

Non ho salvato i messaggi 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se vinci oggi non sarà un disastro. Perché già puoi andare a Bergamo leggermente più tranquillo. Poi è col Milan che non devi perdere. In Champions andremo benino perché tutti parlano della serie A come valutazione, ma io guardo anche la coppa e siamo andati bene anche per il modo di gicoare più aperto. Quindi il disastro sarebbe perderle tutte e aver perso completamente la squadra di mano.

Gennaio è il mese cruciale non prendiamoci in giro sia per la Champions League sia per il campionato e il quarto posto oggi col Milan devi vincere poi a Bergamo puoi anche pareggiare al massimo anche perdere ci sta però oggi è col Milan devi vincere..

Se tra oggi e martedì e domenica prossima ti presenti con meno di due vittorie o una vittoria Oggi due pareggi e tragico..

Io preferisco vincere oggi col Milan e perdere a Bergamo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Presumo sia la stessa notizia riportata ieri sera.

Io resto convinto che giocatori "importanti" come Kolo o Araujo difficilmente verranno ceduti adesso alle condizioni nostre (prestito senza obbligo di acquisto) e per ovvi motivi Psg e Barcellona cercheranno ancora per 10/15 giorni di venderli definitivamente.

Sono pienamente d'accordo sta a noi decidere cosa fare se vogliamo rischiare e aspettare e alla fine per fare l'affare... Con il rischio di rimanere con l'Alcatraz di turno se riesce a trovarlo gli ultimi giorni di mercato ed essere nei guai oppure tentare il colpaccio le nostre condizioni ma dubito che gente di quel calibro non la riescono a vendere altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho visto gli highlights di toro juve 2-2 con cr7 con due papere di tek e qua alla prima papera di Di Gregorio viene crocifisso

Ci pensavo ieri quando mi è uscito su Facebook quel video. E ho pensato la stessa identica cosa. Ce ne sono a bizzeffe di "papere" o gol evitabilissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho visto gli highlights di toro juve 2-2 con cr7 con due papere di tek e qua alla prima papera di Di Gregorio viene crocifisso

L'ho già scritto in passato, lo juventino è il tifoso più irriconoscente del mondo.

Abbiamo accompagnato alla porta il Presidente più vincente e visionario della nostra storia (Agnelli) e festeggiato perché ci stava portando allo scontro con quel poverino di Gravina (tanto che molti di noi continuano ad essere abbonati e foraggiare il sistema).

Abbiamo esultato per l'esonero dell'allenatore più vincente degli ultimi anni (Allegri) trattandolo come sterco.

Abbiamo bestemmiato e mandato via a calci un difensore (Bonucci);che ha dato sempre il 100% per questa maglia, contribuendo al prestigio ed al nome della BBBC.

Ora di cosa vogliamo meravigliarci???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Rugani

Rugani era nostro o se l'abbiamo preso dall'empoli abbiamo preso quando militava ancora nella primavera aveva 17 anni poi una volta nostro andò all'empoli in prestito e poi ritorno da noi ma Rugani era nostro da quando aveva 17anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Trovassimo un Benzema……

C'è svincolato Belfodil che era definito ai tempi il nuovo Benzema😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, erny ha scritto:

C'è svincolato Belfodil che era definito ai tempi il nuovo Benzema😀

mi ricordo benissimo che lo avevo detto io,Mea culpa mea culpa mea maxima culpa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.t. 15 anni fa praticamente abbiamo fatto un piccolo altissimo e un tonfo fortissimo tornando la,ricordo bene la partita ero in sud all'Olimpico,diedero pure fuoc0 a dei seggiolini diciamo che la situazione ad oggi non è diversissima

FB_IMG_1736584516124.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io non penso al risultato di oggi (certo se il torino non riuscirà a vincere contro la Juve di T.Motta non vincerà mai più il derby), di bergamo o col milan (spero di riuscire a pareggiarne qualcuna almeno)

Io non penso ad andare in CL

non penso al nostro cammino in CL di questa stagione

oramai mi sono ridotto a pregare che le latrine non riescano a vincere la CL 

sono ridotto ad interista 3.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Muani senza un attaccante accanto fa la fine di vlahovic

Vuoi dire che gli stop sbagliati sono colpa del sentirsi solo?

I gol sbagliati davanti alla porta sono perche' si sente solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Perché non prendere Fabregas come allenatore?

perche i proprietari del como non comprano la juve? sarebbe anche meglio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma no … non alla prima papera … ogni mezzo tiro è un gol … inframezzato da qualche miracolo spurio … 

non è da Juventus, o meglio titolare della Juventus, in fondo lo sappiamo tutti …

ma questo è una di quelle fasi storiche in cui un tifoso vuole fortemente credere che Zavarov valga Futre e Alejnikov valga Dunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Sono pienamente d'accordo sta a noi decidere cosa fare se vogliamo rischiare e aspettare e alla fine per fare l'affare... Con il rischio di rimanere con l'Alcatraz di turno se riesce a trovarlo gli ultimi giorni di mercato ed essere nei guai oppure tentare il colpaccio le nostre condizioni ma dubito che gente di quel calibro non la riescono a vendere altrove

Esatto, secondo me la questione acquisti, detta in maniera semplicistica, è abbastanza evidente:

-fino al 20/01 chi ha "esuberi" cerca di piazzarli alle proprie condizioni

-dal 20/01 in poi parte un altra fase dove gli "esuberi" possono essere acquistati a condizioni favorevoli

Il tutto senza dimenticare che certi giocatori, direi abbastanza legittimamente, prima di accettare Torino (e direi anche la serie A) faranno il giro delle 7 chiese per vedere se troveranno di meglio (e direi anche campionato più importanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

perche i proprietari del como non comprano la juve? sarebbe anche meglio

O torniamo nelle mani del ramo buono di famiglia … o comincio a credere che l’unica via d’uscita da questo circolo vizioso sia il cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.