Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

perche i proprietari del como non comprano la juve? sarebbe anche meglio

ma perché nessuno vuole prendersi la Juve

liberando John da questo fastidio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere che ci siamo auto sabotati mettendo davvero fuori rosa danilo senza comprare un difensore prima e andiamo ad affrontare il derby con la difesa contatissima.

Adesso, D'Artagnam ha scritto:

ma perché nessuno vuole prendersi la Juve

liberando John da questo fastidio?

non è in vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, secondo me la questione acquisti, detta in maniera semplicistica, è abbastanza evidente:

-fino al 20/01 chi ha "esuberi" cerca di piazzarli alle proprie condizioni

-dal 20/01 in poi parte un altra fase dove gli "esuberi" possono essere acquistati a condizioni favorevoli

Il tutto senza dimenticare che certi giocatori, direi abbastanza legittimamente, prima di accettare Torino (e direi anche la serie A) faranno il giro delle 7 chiese per vedere se troveranno di meglio (e direi anche campionato più importanti).

Io penso al contrario che al momento la Juve sia un posto molto attraente per giocatori che devono fare l’ultimo step. 
Possiamo non essere contenti dell’ultimo periodo, però ha intrapreso una strada nuova, con molti giovani di talento e un allenatore comunque moderno ma riconosciuto come calciatore e uomo nel mondo del calcio. 
ci sono più di una intervista di vari commentatori e addetti al lavori che definiscono il progetto Juve tra i più intriganti per i prossimi anni .. per dire, un Kolo Mouni che viene alla Juve ora secondo me ci sta tanto tanto, soprattutto dopo una tappa fatta a cercare soldi e vittorie facili come il PSG. 
chiaro che Liverpool e Real sono più attraenti, ma già ManUtd o Chelsea al momento, economicamente a parte, non le vedo come più intriganti del progetto Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Presumo sia la stessa notizia riportata ieri sera.

Io resto convinto che giocatori "importanti" come Kolo o Araujo difficilmente verranno ceduti adesso alle condizioni nostre (prestito senza obbligo di acquisto) e per ovvi motivi Psg e Barcellona cercheranno ancora per 10/15 giorni di venderli definitivamente.

Bha per me a gennaio di acquisti definitivi ben pochi.

Se il PSG prende kvara libera kolo anche in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se vinci oggi non sarà un disastro. Perché già puoi andare a Bergamo leggermente più tranquillo. Poi è col Milan che non devi perdere. In Champions andremo benino perché tutti parlano della serie A come valutazione, ma io guardo anche la coppa e siamo andati bene anche per il modo di gicoare più aperto. Quindi il disastro sarebbe perderle tutte e aver perso completamente la squadra di mano.

Il problema è che oggi non vinci, e prenderai ceffoni a raffica tra atalanta, champs, mila e naples

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

O torniamo nelle mani del ramo buono di famiglia … o comincio a credere che l’unica via d’uscita da questo circolo vizioso sia il cambio.

IMG_3530.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro budget a quanto pare è di circa 25-30M (quelli che stavamo dando al Milan per Tomori), soldi anticipati per l'estate. Ricordo che in estate abbiamo degli obblighi di circa 60-70M da dare.

Con questi 25-30 dobbiamo fare 3 acquisti. Auguri😅

Il piano A quello del Feyenord è saltato, il B quello del Benfica pure, il C Tomori pure, andiamo sul D quello del Barcellona (regalando quei soldi probabilmente)

Perfetti come sempre oserei dire. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

perche i proprietari del como non comprano la juve? sarebbe anche meglio

Ieri Paz si fa male ed entra il primo acquisto di gennaio Diao. Voto 6,5 e 1-1

Un difensore in più i primi di gennaio doveva esser già in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Perché non prendere Fabregas come allenatore?

Io al Como prenderei il proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

non ci posso credere che ci siamo auto sabotati mettendo davvero fuori rosa danilo senza comprare un difensore prima e andiamo ad affrontare il derby con la difesa contatissima.

Veramente contro questo Torino.

Mi viene in mente una battuta di un giocatore anziano della mia squadra quando giocavo.

Ero negli allievi allora, lui  giocava in prima squadra, ci diceva che alla nostra età contro i nostri avversari ci poteva andare a giocare da solo.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, SlevinKelevra said:

Basterebbe anche uno sponsor ma siamo troppo odiati poi le vendite calano a picco

Se va beh...la Nutella è una droga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

il nostro budget a quanto pare è di circa 25-30M (quelli che stavamo dando al Milan per Tomori), soldi anticipati per l'estate. Ricordo che in estate abbiamo degli obblighi di circa 60-70M da dare.

Con questi 25-30 dobbiamo fare 3 acquisti. Auguri

Il piano A quello del Feyenord è saltato, il B quello del Benfica pure, il C Tomori pure, andiamo sul D quello del Barcellona (regalando quei soldi probabilmente)

Se finisce come Kalulu, sono contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ieri Paz si fa male ed entra il primo acquisto di gennaio Diao. Voto 6,5 e 1-1

Un difensore in più i primi di gennaio doveva esser già in rosa.

Martedì giochiamo contro Atalanta,capace non ci siano nuovi arrivi per i tempi stretti,siamo il circo Orfei ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

O torniamo nelle mani del ramo buono di famiglia … o comincio a credere che l’unica via d’uscita da questo circolo vizioso sia il cambio.

Io non vorrei proprio gli agnelkann, tra gionn che ci sabota con stampa e magistratura compiacente e AA che pensa solo al proprio tornaconto personale non so chi sia peggio.

Uno sceicco che mette il grano e che ci tutelerebbe anche a livello mediatico sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con questi 25-30 dobbiamo fare 3 acquisti. Auguri😅

In estate ci sono obblighi da chiudere ma anche entrate, è un po' complicato tenere il conto preciso delle operazioni in entrata e in uscita. Pensiamo ad ora, servono per forza un difensore e una punta, poi facciano la formula che vogliono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Se finisce come Kalulu, sono contento

non ti può andare di cul 2 volte .ghgh per la legge dei grandi numeri, per la nostra solita fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Low said:

I Galliani l'avrei preso per un paio di anni per far crescere una classe dirigente interna A noi serve uno come Galliani che sappia come muoversi a livello politico nel palazzo e sappia avere una gestione generale di alto livello grazie alla sua esperienza a livello di AD o di dg giuntoli va bene a fare il DS ma con sopra una figura importante

Concordo, ma Galliani ormai non sa più nulla...a quel livello in Italia ci sono Marotta e carnevali...io da mo' che andrei all'estero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

In estate ci sono obblighi da chiudere ma anche entrate, è un po' complicato tenere il conto preciso delle operazioni in entrata e in uscita. Pensiamo ad ora, servono per forza un difensore e una punta, poi facciano la formula che vogliono

Questo è anche vero, se riuscissimo a prendere qualche altro soldo ora con Fagioli o Luiz sarebbe meglio. Anche se io Luiz non lo darei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho visto gli highlights di toro juve 2-2 con cr7 con due papere di tek e qua alla prima papera di Di Gregorio viene crocifisso

va bhè...vedi alcuni che scrivevano l'anno scorso che avevamo una squadra da decimo posto che adesso incolpano Giuntoli per qualsiasi cessione abbia fatto...tutti quelli ceduti di colpo diventano grandi giocatori che si è sbagliato a cedere...

ieri ho letto persino di Danilo che da terzino oggi è ancora un top....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

non è in vendita

vero JE deve finire il lavoro che ha concordato con la lega e l'inter sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Questo è anche vero, se riuscissimo a prendere qualche altro soldo ora con Fagioli o Luiz sarebbe meglio. Anche se io Luiz non lo darei.

Dare via Douglas è da pazzi quindi è probabile che lo cedano... scherzo (ma non troppo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kolbe93 ha scritto:

Io penso al contrario che al momento la Juve sia un posto molto attraente per giocatori che devono fare l’ultimo step. 
Possiamo non essere contenti dell’ultimo periodo, però ha intrapreso una strada nuova, con molti giovani di talento e un allenatore comunque moderno ma riconosciuto come calciatore e uomo nel mondo del calcio. 
ci sono più di una intervista di vari commentatori e addetti al lavori che definiscono il progetto Juve tra i più intriganti per i prossimi anni .. per dire, un Kolo Mouni che viene alla Juve ora secondo me ci sta tanto tanto, soprattutto dopo una tappa fatta a cercare soldi e vittorie facili come il PSG. 
chiaro che Liverpool e Real sono più attraenti, ma già ManUtd o Chelsea al momento, economicamente a parte, non le vedo come più intriganti del progetto Juve

Io resto convinto che a parità di offerta (in caso di offerta maggiore/minore non c'è nemmeno da discuterne) un giocatore preferisca lo United/Chelsea/Arsenal (Premier League) piuttosto che noi/Milan (Serie A) visto dell'ipotetico progetto sportivo vincente forse tra 2 o 3 anni al 26enne interessi relativamente.

PS: i vari commentatori e addetti ai lavori che parlano di progetto intrigante per i prossimi anni sono quelli che magari si lamentavano anni fa quando in Italia ci vedevano spesso vincere tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Io non vorrei proprio gli agnelkann, tra gionn che ci sabota con stampa e magistratura compiacente e AA che pensa solo al proprio tornaconto personale non so chi sia peggio.

Uno sceicco che mette il grano e che ci tutelerebbe anche a livello mediatico sarebbe perfetto 

Ma Andrea non mi pare abbia agito per tornaconto personale …

Ha coltivato con tempi e modi sbagliati un progetto di sviluppo del calcio europeo … non facendo i conti con la potenza e i voltafaccia di tutta la piovra politica che governa il mondo del calcio…

Ha pagato ingiustamente e pesantemente a livello personale altroché tornaconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi si è saputo chi è stato il genio della lampada a non portarci Greenwood? Immagino sempre lui...il supremo C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.