Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, AlenJu ha scritto:

e certo continuiamo a giustificare tutto,  dove si vede la bravura del dirigente? che poi se hai tanti soldi puoi anche buttarli, vedi appunto vlahovic strapagato in passato con un contratto da completi idioti 

Io tirerò una riga a fine anno. 

Le valutazioni però le devi fare parametrandoti al mandato che gli è stato conferito dai proprietari. 

Non mi risulta che gli abbiano detto: 'Tieni il portafoglio e portaci dei teofei'. 

Se il mandato è stato 'Abbassa il monte ingaggi, ricomponi la rosa, rendila più sostenibile e mantieniti a livello sportivo nel giro Champions' allora ripeto, valuteremo a fine anno.

10 ore fa, AG10 ha scritto:

Silva Araujo e Disiasi non sono profili che ti danno a zero. (Idem Muani per l’attacco)

Te li prestano, ma poi li devi riscattare. 

Se cercasse un profilo a zero andrebbe, che ne so, su Mantovani del Bari o qualcosa di simile

Parlavo di prestiti infatti. 

Serve gente che venga a 0 oggi. 

Ti ricordo che con questa formula ci abbiamo preso il nostro attuale esterno destro titolare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Più passano i giorni e più il rischio todibo 2.0 aumentano......naturalmente i club cercano soldi che noi non abbiamo

Noi non abbiamo, ma possiamo promettere.

Il guaio è quello.

Poi in estate non avremo ma prometteremo, e così via fino al prossimo aumento di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Di solito capita che abbiamo il si del giocatore ma manca l accordo col club 

Qua è il contrario quindi?

Infatti, è la prima cosa che ho pensato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Dovevi aprire il mercato con almeno un difensore e un centravanti,il 2 gennaio.

Giuntoli doveva avere almeno 10 nomi per ruolo,un luiz (passato al marsiglia) piuttosto che un jovic sempre meglio di Danilo fuori rosa e milik.

Più passano i giorni e più il rischio todibo 2.0 aumentano......naturalmente i club cercano soldi che noi non abbiamo

A me preoccupa maggiormente la situazione nello spogliatoio dove pare si stia perdendo il controllo.

Danilo che finisce fuori rosa è un fatto preoccupante che ha poco a che vedere con il mercato (che vedo come conseguenza e non causa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il milan non c’e’.

Gdm sta accostando tutti i giocatori al Milan

Inoltre loro hanno una politica sugli ingaggi molto ristretta.

Comunque ho appena letto che con l'inserimento dello United le dinamiche stanno cambiando. 

Chiaramente il calciatore preferisce andare in Premier (sui motivi, numerosi, è anche inutile discuterne).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orphen ha scritto:

se uscissero in combo sia Luiz che Fagioli, come lo vedreste Frattesi?

Mi dispiacerebbe perderli, specialmente Luiz senza averlo visto giocare. Frattesi è valido però non vale 70mln che chiede l'inter a noi. quindi intrattabile.. piuttosto sarebbe saggio trovare un frattesi in mercati olandesi belgi francesi a un decimo di tale cifra.

peccato.. mi aspettavo più giocatori "semisconosciuti" da giuntoli specialmente viste le difficoltà economiche che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

A me preoccupa maggiormente la situazione nello spogliatoio dove pare si stia perdendo il controllo.

Danilo che finisce fuori rosa è un fatto preoccupante che ha poco a che vedere con il mercato (che vedo come conseguenza e non causa)

Sì, questi aspetti della gestione Giuntoli mi lasciano altamente perplesso. 

Mi sembrano prese di forza che fatico a capire. 

Mi è chiaro l'obiettivo ma non la modalità operativa. 

Forse c'è qualcosa che ci manca (rapporti con i procuratori?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Io, sinceramente, non ho idea da dove saltino fuori queste informazioni su una presunta rivolta o malcontento dello spogliatoio. 

Casi singoli, certamente, ma altre cose, boh

Adesso, Kojiro ha scritto:

Sicuramente a noi mancano tante informazioni, soprattutto quelle più importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre partite di gennaio non contano nulla, messi come siamo va bene se faremo un punto stasera e 0 nelle prossime 3 senza umiliazioni, l'importante è che lazio, viola, milan e bologna facciano qualche passo falso (tipo lazio ieri sera) in modo da non distanziarci troppo, poi a febbraio, con una nuova guida tecnica, se saremo ancora a meno di 6 punti dal quarto posto, potremo giocarci ancora l'accesso in CL

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Orphen ha scritto:

Greenwood alla Juve non sarebbe arrivato nemmeno gratis

tutto il board del Marketing si è opposto durante la sessione estiva, con gli strascichi che si porta dietro il ragazzo la Juventus avrebbe subito un linciaggio mediatico non indifferente, con conseguente allontanamento di investitori ecc...

per non parlare della situazione di allarme sociale che vige in Italia su certe tematiche assai delicate

non scherziamo, calcisticamente un mostro ma sul resto meglio non pronunciarsi...ci avrebbe fortemente danneggiati

questo rischia di essere un mese di mattanza

speriamo almeno di limitare i danni continuando con la pareggite...

Orphen ma mi chiedo e ti chiedo in ordine proprio alla nostra metodologia fi approccio al mercato che io vedo sempre la stessa a prescindere dalla dirigenza che la esegue tu come la spieghi. Tu hai citato Diao giustamente ho letto anche di Coqueret per il Como che io ricordo ottimo giocatore a circa 15 mln di euro, perché noi non siamo in grado di fare operazioni del genere? Cioè tra il non prendere nulla perché al top non ci puoi arrivare non è meglio vista l'emergenza numerica tentare anche qualche colpo low cost che comunque rimpingui la rosa anche numericamente visto che siamo veramente in grande difficoltà? Anche perché focalizzarsi su pochi nomi porti il venditore a tenerti per le parti basse e ad importi le sue condizioni o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Le nostre partite di gennaio non contano nulla, messi come siamo va bene se faremo un punto stasera e 0 nelle prossime 3 senza umiliazioni, l'importante è che lazio, viola, milan e bologna facciano qualche passo falso (tipo lazio ieri sera) in modo da non distanziarci troppo, poi a febbraio, con una nuova guida tecnica, se saremo ancora a meno di 6 punti dal quarto posto, potremo giocarci ancora l'accesso in CL

l'ottimismo è il profumo della vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Orphen ha scritto:

comunque gira voce che l'Atalanta sia forte su Cherki...pupillo di molti...

da Lione lui, Caqueret e Malick Fofana sono quelli buoni da prendere

caqueret al como ho letto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Mi dispiacerebbe perderli, specialmente Luiz senza averlo visto giocare. Frattesi è valido però non vale 70mln che chiede l'inter a noi. quindi intrattabile.. piuttosto sarebbe saggio trovare un frattesi in mercati olandesi belgi francesi a un decimo di tale cifra.

peccato.. mi aspettavo più giocatori "semisconosciuti" da giuntoli specialmente viste le difficoltà economiche che abbiamo

Non deve uscire nessuno, questa rosa ha potenzialità che TM nin fa esprimere, come l'anno di Del Neri, pensate se a fine stagione avessimo ceduto Marchisio, Pepe e Bonucci, nessuno avrebbe obiettato per come avevano giocato quell'anno, poi arrivò Conte e sappiamo come è finita. La cosa fondamentale è non sbagliare, come quest'anno abbiamo fatto, la scelta del prossimo allenatore, poi con 3 innesti per me saremo competitivi anche per il titolo 

Adesso, armenobianconera ha scritto:

l'ottimismo è il profumo della vita...

Armeno, spero proprio di sbagliarmi, ma guarda come è ridotta la rosa, ed è cosi da ottobre e, purtroppo, siccime non vedo miglioramenti, devo pensarebche sarà cosi fino alla fine se non cambiamo allenatore e staff, e con 15 giocatori dive vuoi che andiamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Scordiamoci i Kolo Muani, Araujo, Hancko, Silva e compagnia cantante, per questi ci vuole pilla pesante. Alla fine prepariamoci a nomi semisconosciuti tipo Alcaraz dello scorso anno.

Il problema e’ che Giuntoli sta perdendo tempo dietro questi nomi altisonanti mentre la squadra ha bisogno di innesti a livello numerico, e’ il secondo anno consecutivo che compie gli stessi errori.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, iniesta ha scritto:

La vera domanda è cosa abbia fatto Giuntoli in questi mesi

Incomincio a credere a chi sosteneva che a scovare i giocatori bravi, a Napoli, non era Giuntoli, ma un altro...

ora, purtroppo, mi sfugge il nome. 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

caqueret al como ho letto.

gli americani lì cominciano a carburare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Incomincio a credere a chi sosteneva che a scovare i giocatori bravi, a Napoli, non era Giuntoli, ma un altro...

tutta la squadra di giuntoli al napoli è stata riunita alla juve, a partire da luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Prendo il tuo messaggio ma è riferito in generale.

Questo siamo diventati ormai, una mediocrità che va dall'apicale della nostra società fino a noi tifosi armai assuefatti ad essere da quasi cinque anni la quarta squadra d'Italia dopo le milanesi e il napoli, con l'unico obiettivo possibile quello di raggiungere il 4° posto.

D'altra parte ad oggi, gennaio inoltrato, ci stiamo muovendo sul mercato non proprio come fulmini di guerra, per usare un eufemismo, e francamente per il derby che ci sarà tra poche ore ho quasi lo sconforto a leggere la formazione, sperando comunque che il campo vada a smentire questo pessimismo latente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io voglio sperare che sia un modus operandi fatto con l'ottica del reset della precedente gestione e fatto per "chiarire l'andazzo" in ottica futura.

Magari andando a regime si opererà con maggiore diplomazia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Senza polemizzare con te che sei un utente educato ed intelligente ma una volta tanto che c'è un dirigente che mette in riga questi quattro viziati strapagati,ci lamentiamo?

Per me conta la Juve e quindi chi cerca di tutelarla.

Con le ultime serie di dirigenti avevamo assistito a cose assurde,con bolliti strapagati che manco giocavano e facevano capricci.

Poi,ripeto,lungi da me polemizzare ma noi non sappiamo cosa è successo realmente......Ho un po' di anni purtroppo e ricordo bene la gestione Bonipertiana,forse più dura di quella di Giuntoli.E' anche vero che era un'altra epoca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Micheli.

Vediamo questo nuovo che hanno preso se è buono alla Anguissa preso a due lire ne avremo la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

5 minuti di video senza dire nulla,incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.