Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

All'11 gennaio ora è saltato fuori Disasi.

Mi sa che qualcuno non sa che pesci pigliare.

Inaccettabile.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Inaccettabile.

Semplicemente a gennaio trovi quello che passa il convento, a meno di non avere il soldo pesante quindi vai e paghi salato, e magari qualcuno ti vende un suo giocatore top.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il commento su X del procuratore di Danilo è un discreto indizio 

Cosa ha scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kaedes ha scritto:

Noi siamo entrati in quel loop di negatività generale totale in cui chiunque ci metti, che sia giovane o vecchio, costoso o meno, famoso o sconosciuto, fa male e si inserisce a fatica.

Non è una critica è la realta dei fatti.  Ci vorranno anni, molta fatica e disponibilità da parte di tutti e un occhio attentissimo dalle persone competenti. È inutile che ci struggiamo. La domanda che mi faccio io è solo se ci sono davvero persone all'altezza del compito o sono un grande bluff. Ai posteri....

Purtroppo è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutto quello che stanno facendo giuntoli e motta mi piace e manca almeno una figura forte in società, ma mi pare evidente che l'ambiente fosse da sanificare dopo anni di incuria (lassismo e poca professionalità) in cui ognuno si sentiva libero di "occupare" i propri spazi.

quelli che dovevano rappresentare un esempio per i giovani probabilmente non lo erano.

gli ultimi anni di gestione AA e seguenti sono stati disastrosi sotto tutti i punti di vista.

parlando di mercato, kolo m. non so se è quello che ci serve (mi sembra più attaccante esterno) ma sicuramente alzerebbe l'asticella del reparto, soprattutto a livello di impatto fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Inaccettabile.

Io non capisco perché non siamo andati a Empoli a prendere Ismaijli a due soldi visto che scade fra 6 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il commento su X del procuratore di Danilo è un discreto indizio 

Secondo me intendeva che avrebbe dovuto cacciare Motta e non che sta per cacciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ci può stare. L'importante è che ci sia dietro un ragionamento sensato, un preciso obbiettivo per il futuro e la consapevolezza di operare con un "danno oggi per avere un beneficio domani".

Perché oggi aver perso Danilo in questo modo, in una squadra zeppa di giovani e senza difensori, è un danno senza ombra di dubbio

l'unico ragionamento sensato che ci vedo dietro è il raggiungimento dell'obiettivo economico

quello sportivo è stato messo in secondo/terzo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Cosa ha scritto?

Ha scritto un post che poi ha cancellato in cui diceva che " si sta preparando l'uscita di Motta" come se il tecnico fosse alle porte coi sassi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, ms415 said:

5 minuti di video senza dire nulla,incredibile 

Ma poi dove * si è messa: sembra prigioniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Orphen ha scritto:

gli americani lì cominciano a carburare...

Malik fofana come suggerisci sarebbe un profilo interessante per noi ma occorre spendere almeno 20/30. Anche Marmoush non male ma pare sia già arrivato a 40.

purtroppo arriviamo sempre tardi.

giuntoli deve mettere delle pezze subito ma purtroppo solo i Prestiti.

poi programmare per giugno, due parametri zero di esperienza, 2 giovani o giocatori in crescita, e un colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amdir ha scritto:

Cosa ha scritto?

Che giuntoli sta preparando anche l uscita di Motta.

da capire se sia un auspicio perché Danilo ed altri potrebbero aver litigato con l allenatore o se realmente si aspetti un esonero.

io credo più alla prima ipotesi.

per me giuntoli sta facendo fuori i giocatori con stipendi eccessivi o con problematiche contrattuali usando Motta che li esclude dalle partite.

Ragion per cui a Motta verrà perdonato tutto in questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Io non capisco perché non siamo andati a Empoli a prendere Ismaijli a due soldi visto che scade fra 6 mesi. 

Lo avrà già bloccato Marotta a zero…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hansi Flick, allenatore del Barcellona, sulla Juventus pronta a fare un'offerta per Araujo: "Lo voglio nella mia squadra, è uno dei migliori difensori che ci siano. È tornato ed è disponibile per giocare. Sono a conoscenza delle tante voci, ma lui è un grande professionista". [via Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Sbaglio o mi sa di ..dopo la partita vediamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

l'unico ragionamento sensato che ci vedo dietro è il raggiungimento dell'obiettivo economico

quello sportivo è stato messo in secondo/terzo piano

Ciao Orphen.

Ti chiedo da esperto osservatore di questioni calcistiche quale sei , un' opinione su questo modo di gestire una società di calcio.

Premetto che la mia opinione è che anche se è un' azienda a tutti gli effetti, secondo me una società di calcio non può essere gestita ne risanata come se fosse un' azienda di auto, perché il risultato sul campo determina nel nostro campionato anche l' aumento delle entrate necessarie a sostenere la competitività per fare un esempio il Manchester United può non vincere per anni e guadagnare soldoni lo stesso,noi no. 

Per dirla in breve:  fermare l' obbiettivo sportivo nel caso della Juventus mette a rischio la nostra presenza in Cl e fa cadere teste importanti a cominciare dal tecnico per finire a chi gestisce l' area sportiva e questo non giova di certo al primo obbiettivo, ripeto secondo me.

Un abbraccio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Inaccettabile.

difficile pescare i pesci senza soldi nemmeno per la canna da pesca o la rete. devi sperare ti saltino in braccio da soli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hansi Flick, allenatore del Barcellona, sulla Juventus pronta a fare un'offerta per Araujo: "Lo voglio nella mia squadra, è uno dei migliori difensori che ci siano. È tornato ed è disponibile per giocare. Sono a conoscenza delle tante voci, ma lui è un grande professionista". [via Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Sa di non si muove da qui .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

️ @AroundJuventus

A me sa di "se lo volete cedere ,lo fate contro il mio parere" .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho visto gli highlights di toro juve 2-2 con cr7 con due papere di tek e qua alla prima papera di Di Gregorio viene crocifisso

Quelle che fece a Udine furono anche peggio ma qua viene incensato più di Buffon...7,5 milioni netti , una follia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, kaedes ha scritto:

Noi siamo entrati in quel loop di negatività generale totale in cui chiunque ci metti, che sia giovane o vecchio, costoso o meno, famoso o sconosciuto, fa male e si inserisce a fatica.

Non è una critica è la realta dei fatti.  Ci vorranno anni, molta fatica e disponibilità da parte di tutti e un occhio attentissimo dalle persone competenti. È inutile che ci struggiamo. La domanda che mi faccio io è solo se ci sono davvero persone all'altezza del compito o sono un grande bluff. Ai posteri....

gli ultimi anni hanno distrutto ogni "continuità" con il tradizionale mondo juventus, sia nella parte dirigenziale che nella parte sportiva.

non c'è più nessuno a cui "agrapparsi", un po' come post calciopoli.

di fatto siamo una società esordiente che ha preso il nome "juventus" ed è ripartita da zero.

ripeto, l'impressione è che ognuno fosse libero di fare quel che voleva e "occupare" i propri spazi.

da questo punto di vista bene il repulisti, occorre poi vedere se i nuovi sono all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

️ @AroundJuventus

Mi sa di che se lo vuoi oggi 11/01 devi prenderlo a titolo definitivo, quello che succederà tra 2 settimane è impossibile saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Se lo dovessero cedere, vogliono i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.