Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Quel crociato lo ha distrutto, e ci sta con le sue caratteristiche. Già Zaniolo aveva più tiro e tecnica rispetto a lui 

pure prima..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

La fine che fara' Vlaho

pensiamo a noi va, che non riusciamo a prendere manco un raffreddore davanti e il genio dell'appennino è stato come un frescone a credere a Milik

e ti trovi poi a giocare con Nico Gonzalez punta o McKennie terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

che abbaglio collettivo..

Io dissi che era solo un buon giocatore con molti limiti e un utente mi attaccò dicendo che ce l'avevo con chiesa sul personale ( ? ) perché era impossibile non vedere che era un fuoriclasse che avrebbe vinto il pallone d'oro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io dissi che era solo un buon giocatore con molti limiti e un utente mi attaccò dicendo che ce l'avevo con chiesa sul personale ( ? ) perché era impossibile non vedere che era un fuoriclasse che avrebbe vinto il pallone d'oro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque siamo all'11 di gennaio e non è stato ancora tesserato nessuno!!!

Senza parole!!!

Ti aspettavi davvero qualcosa di diverso?

Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

quando si fanno questi post ci vuole nome e screenshot....altrimenti non vale .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Natural said:

O se non hai un euro tranne i prestiti nessuno ti dà niente nemmeno se parti 15anni prima a fare mercato ahah

Ah, questa sarebbe la scusa per giuntoli?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque siamo all'11 di gennaio e non è stato ancora tesserato nessuno!!!

Senza parole!!!

Con Fonseca ancora al milan, oggi in torino juve giocava tomori titolare. Clamoroso non avere un piano B pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

che abbaglio collettivo..

Sono anni che scrivo che chiesa, in una big europea, avrebbe fatto panca. Ha fatto bene in una stagione, nelle altre ha sempre avuto rendimenti simili a quelli avuti l’anno scorso..

Buon giocatore ma nulla più. Quest’anno, Comunque, ci sarebbe servito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, RafaNadal said:

Anche perché prenderei ismaili a 5-7 milioni (in scadenza), e rashford in pddr con ingnaggio pagato in parte dallo utd (prima che ci pensi il Napoli per sostituire kwara)

Un profilo tipo quello dell' Empoli doveva arrivare subito...poi eventualmente provi il colpo grosso...

Non è questione di soldi...

57 minutes ago, SteppoBianconero said:

In attesa degli esperti che spieghino come sia impossibile tesserare giocatori l 11 Gennaio...

Non c'è fretta.

Prima era il 2, poi la befana... adesso siamo a metà mese con le partite ravvicinate... boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flick blocca Araujo

28 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Quindi Araujo non è così vicino ?

questo spiegherebbe le voci su Disasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Orphen said:

Ciao Mariano, grazie come sempre delle belle parole, troppo buono

i mercati e le aziende, aldilà del settore merceologico o dei servizi di riferimento, vivono si per prosperare economicamente, ma solo come base per poter portare valore nell'area di competenza

credo siano le basi di una buona gestione aziendale, quando si parla di mission si cerca sempre di perpretrare l'obiettivo principe che è il riflesso del settore e della tua proposta di valore, mentre l'obiettivo economico è si la base vitale ma resta comunque l'ancella a supporto di quello principale

nel calcio non puoi scindere l'aspetto economico da quello sportivo, resti pur sempre un'azienda che ha tot costi da sostenere, però il punto chiave della tua mission deve essere  sempre il raggiungimento dell'optimum sportivo, altrimenti il ridimensionamento economico rischia di danneggiare il tuo stato di salute, fino a portarti ad un collassamento e a sprofondare verso dei livelli che per storia non ti competono

è come se Apple, per ridurre i costi e massimizzare le entrate, cominciasse a produrre display con tecnologie di 10 anni fa, pretendendo di rimanere comunque leader del settore mobile...beh prima o poi la gente capirebbe ed Apple scenderebbe ai livelli di vendita di Alcatel, ridimensionando la propria brand awareness fino a scomparire....

se sei la Juve, investi per vincere nel tempo, senza azzardare spese folli nel nome degli instant team, bisogna tornare al concetto di cicli vincenti

se sei l'Atalanta, fai un progetto giovane e sostenibile che dura 10 anni e vedi dove arrivi, perché la tua storia non ti ha mai chiesto di vincere, ma piuttosto di crescere

se sei il Real, punti al meglio perché ambisci ad essere la migliore ecc...

dipende anche dalla storia e dalla cultura organizzativa di un club

e poi, mi spiace dirlo, ma ci sono le categorie, come in tutti gli sport...

si può fare ascensore e scalata, ma solo alzando l'asticella dell'obiettivo sportivo, sorretto dal pilastro economico

scusa per la prolissità, ricambio l'abbraccio

Ottimo intervento caro...tuttavia Apple attua proprio una strategia simile a quella che hai edulcorato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Con Fonseca ancora al milan, oggi in torino juve giocava tomori titolare. Clamoroso non avere un piano B pronto. 

veramente siamo gia al piano D

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quel crociato lo ha distrutto, e ci sta con le sue caratteristiche. Già Zaniolo aveva più tiro e tecnica rispetto a lui 

Riabilitazione disastrosa, lo hanno distrutto.

Non che fosse un fenomeno, ma prima dell infortunio era un esterno di alto livello.

Sono onestamente preoccupato per Bremer e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque secondo me se Araujo gioca in super coppa non si muove

Questo penso sia scontato

Non credo Flick togli Martinez e cubarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non che fosse un fenomeno, ma prima dell infortunio era un esterno di alto livello.

Esatto, farebbero bene a chiudere la cessione 

1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Anche oggi solo 15 giocatori di movimento convocati con Rouhi e Adzic che manco in NextGen farebbero la differenza.

Assurdo.

Come rovinare una lamentela, giustificata, con una * per fare il figo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

In teoria un difensore centrale dovrebbe avere meno problemi nel recuperare il suo livello, anche se sarà sempre “x meno qualcosa”..

Tipo Marc Marquez, che è tornato a lottare per un mondiale dopo i vari interventi ma non sarà mai il marziano di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Anche oggi solo 15 giocatori di movimento convocati con Rouhi e Adzic che manco in NextGen farebbero la differenza.

Assurdo.

Io Adzic vorrei vederlo in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

In teoria un difensore centrale dovrebbe avere meno problemi nel recuperare il suo livello, anche se sarà sempre “x meno qualcosa”..

Tipo Marc Marquez, che è tornato a lottare per un mondiale dopo i vari interventi ma non sarà mai il marziano di prima

Pure VVD dopo il crociato non è più tornato il mostro sacro di prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Vorrei poter parlare con il me di 10 anni fa e di godersi in tutto e per tutto ogni attimo di quella Juve 

Io gli darei varie sestine del SuperEnalotto...poi comprerei la Juve..

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.