Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

In teoria un difensore centrale dovrebbe avere meno problemi nel recuperare il suo livello, anche se sarà sempre “x meno qualcosa”..

Tipo Marc Marquez, che è tornato a lottare per un mondiale dopo i vari interventi ma non sarà mai il marziano di prima

Si forse un difensore ne risente un po' meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

Flick blocca Araujo

questo spiegherebbe le voci su Disasi

Disasi sarebbe il secondo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io gli darei varie sestine del SuperEnalotto...poi comprerei la Juve..

Compra l'Inter e falli fallire Zigo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque siamo all'11 di gennaio e non è stato ancora tesserato nessuno!!!

Senza parole!!!

Be ma sai abbiamo una ROSA PROFONDA piena di alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vorrei poter parlare con il me di 10 anni fa e di godersi in tutto e per tutto ogni attimo di quella Juve 

Io il giorno in cui mi è passata l' ossessione Champions ho iniziato a godermi pure le vittorie della coppa Italia. Maledetta sia quella coppa per me almeno è tossica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Ma te vivi su Marte?

Scusami illustre ma io credo che i tanti soldi spesi dal mago Giuntoli sono stati spesi male dato che non bisognava cambiare il 70% della rosa. Ed io vivrei su marte? 🤣 Pensa quelli che pensavano Motta fosse un allenatore da Juve  .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io gli darei varie sestine del SuperEnalotto...poi comprerei la Juve..

O meglio ancora l'almanacco...

Questa per intenditori. sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orphen ha scritto:

comunque gira voce che l'Atalanta sia forte su Cherki...pupillo di molti...

da Lione lui, Caqueret e Malick Fofana sono quelli buoni da prendere

Beati loro 

Inizio a pensare che Giuntoli sia un cavallo di Troll napoletano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

In estate marmoush non lo conosceva manco sua madre..

Significa non seguire il calcio tedesco. Campionato molto sottovalutato pieno di giocatori molto interessanti a buon mercato se presi nel momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orphen ha scritto:

comunque gira voce che l'Atalanta sia forte su Cherki...pupillo di molti...

da Lione lui, Caqueret e Malick Fofana sono quelli buoni da prendere

Caqueret già preso dal Como. Molto curioso di vederlo in italia ma per me farà benissimo.

ps: 15 milioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Riabilitazione disastrosa, lo hanno distrutto.

Non che fosse un fenomeno, ma prima dell infortunio era un esterno di alto livello.

Sono onestamente preoccupato per Bremer e Cabal.

La questione è sempre la stessa ... chi Ti opera ed i protocolli che usano !

Come mai Zaniolo si fece il primo ginocchio a Villa Stuart e poi volò ad Innsbruck per il sinistro ?! Perchè Strootman ha vissuto un incubo ... seguito da Florenzi ?! La Juventus dove ha mandato Milik ad Ottobre ?!  

Calafiori, con un ginocchio devastato per il quale si metteva in dubbio la prosecuzione della carriera ... dopo sette anni non ha problemi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quando si fanno questi post ci vuole nome e screenshot....altrimenti non vale .boh

Scrissi tre post su chiesa a distanza di qualche mese nei vari topic e ad ogni post mi quotò,è un utente molto presente qui ma non mi interessa sputtanarlo,mi basterebbe facesse meno il saputello magari o che facesse coming out almeno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero il il napoli dovesse vendere kvara penso che a giugno conte si dimette e viene a torino per fare una bella difesa a tre savona bremer hancko,con il 352 si potrebbe anche valutare di non riscattare conceicao che si rompe spesso.

• Grazie 2
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

La questione è sempre la stessa ... chi Ti opera ed i protocolli che usano !

Come mai Zaniolo si fece il primo ginocchio a Villa Stuart e poi volò ad Innsbruck per il sinistro ?! Perchè Strootman ha vissuto un incubo ... seguito da Florenzi ?! La Juventus dove ha mandato Milik ad Ottobre ?!  

Calafiori, con un ginocchio devastato per il quale si metteva in dubbio la prosecuzione della carriera ... dopo sette anni non ha problemi !

Eh sì, le variabili sono tante..

Certo, con Chiesa qualcosa è andato storto, è palese, poi sé è stata solo sfortuna o altro io non lo so, ma sicuramente non ha avuto molta fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

Flick blocca Araujo

questo spiegherebbe le voci su Disasi

Disasi mi sembra un profilo insufficiente. Mi pare un lungagnone nerboruto dai movimenti non troppo naturali ed agili, ossia un poco goffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Mah per me un uomo come Danilo con Boniperti rischiava invece di fare carriera in dirigenza... Boniperti era un duro ma uomo di onore e principio sportivo... Giuntoli è uno che ti frega il portafoglio mentre ti abbraccia per salutarti 

Forse hai ragione ma,ripeto,non sappiamo quello che è successo realmente e poi sono epoche differenti....ora ci sono i procuratori che per me sono il male del calcio.

Spesso consigliano male ai propri assistiti solo per guadagnare di più....vedi Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

se davvero il il napoli dovesse vendere kvara penso che a giugno conte si dimette e viene a torino per fare una bella difesa a tre savona bremer hancko,con il 352 si potrebbe anche valutare di non riscattare conceicao che si rompe spesso.

Ma figurati ... Kvara in questi cinque mesi se non è stato il primo cambio di Conte poco ci manca ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Forse hai ragione ma,ripeto,non sappiamo quello che è successo realmente e poi sono epoche differenti....ora ci sono i procuratori che per me sono il male del calcio.

Spesso consigliano male ai propri assistiti solo per guadagnare di più....vedi Dybala.

Sicuramente molte volte, come nel caso Dybala, ma anche  Pogba e Rabiot, i procuratori pensano poco alle necessità degli assistiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Caqueret già preso dal Como. Molto curioso di vederlo in italia ma per me farà benissimo.

ps: 15 milioni…

Lo volevo da anni. Tempo 3 stagioni e vale 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.