Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottima notizia, non conosco la fonte … sai se è valida ? 
In ogni caso grazie e molto bene!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei a prendere kvara spostando yildiz a fare il trequartista, allora si che si ragionerebbe davanti

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Low ha scritto:

infatti.. anche se io personalmente non credo che sia acciaccato o cmq uno da juve per non giocare il derby deve avere 40 di febbre non reggersi in piedi ..spero solo che sia tutto ocncordto con l asocietà per evitare di saltare el partite importanti ci CL e contor il milan..anche se per come siamo messi perdere oggi sarebbe gravissimo

Come se fossero più importanti. E perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Io andrei a prendere kvara spostando yildiz a fare il trequartista, allora si che si ragionerebbe davanti

Andresti a prenderlo con un sacco nero di notte?

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Io non lo so se non abbia nessuno, invece "a te pare" che sia così. 

Da cosa, lo sai solo tu...e non venirmi a dire a causa del fatto che a Torino non ci sia ancora nessuno....solo una misera banalizzazione porterebbe a certe  conclusioni 

Lo so da quello che si ascolta (dichiarazioni allenatore Barca) e legge (tutta la stampa) sull'argomento. E il fatto che a Torino non sia sbarcato nessun difensore non è una "misera banalizzazione" , ma una cruda verità. Se a te fa male perché sei un feticcio di Giuntoli, caxxi tuoi: i fatti sono questi, zero difensori arrivati, e rosa con 2 difensori di ruolo all'11 gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

se davvero il il napoli dovesse vendere kvara penso che a giugno conte si dimette e viene a torino per fare una bella difesa a tre savona bremer hancko,con il 352 si potrebbe anche valutare di non riscattare conceicao che si rompe spesso.

Un film dell' orrore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Empoli è in piena lotta salvezza, figuriamoci se si mette a regalare Ismajli a gennaio 

Infatti si è rotto

la potenza della nostra aura è assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Infatti si è rotto

la potenza della nostra aura è assurda

Tutta tattica😂

Adesso, Lorell ha scritto:

Su Twitter i tifosi del Chelsea stanno pregando la Juve di prendere Disasi ahah 

Ma sono gli stessi che ci pregavano di prendere Cuadrado?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Su Twitter i tifosi del Chelsea stanno pregando la Juve di prendere Disasi ahah 

Diamogli Arthur per ripicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

pure io andrei a prendere Jessica Alba ora che pare sia di nuovo sul mercato

Prendere come, sono curioso di come, economicamente, riusciresti nell'impresa

Ovviamente leggendo prima la relazione di bilancio e le richieste di abbassamento costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Empoli è in piena lotta salvezza, figuriamoci se si mette a regalare Ismajli a gennaio 

Si ,ha già preso djidji a zero perché se arriva l offerta ismajli va (detto anche d Aversa e il direttore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

pure io andrei a prendere Jessica Alba ora che pare sia di nuovo sul mercato

Prendere come, sono curioso di come, economicamente, riusciresti nell'impresa

Ovviamente leggendo prima la relazione di bilancio e le richieste di abbassamento costi

Non è complicato, basta vendere Vlahovic e Yildiz. Così facciamo un bel tridente Kvara Pugno Vacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle voci, più o meno false, voi vedete chimica tra il Mister e la squadra? 

Mah, non so, prendendo due grandi ex (Conte e Allegri) vedevi una squadra che in tutto e per tutto si sarebbe buttata tra le fiamme per il loro mister mentre ora si percepisce proprio distanza tra Thiago e la rosa e lo dimostrano anche mancati gesti disinteressati dei calciatori (che possa essere un'esultanza di gruppo con il Mister). Non so, ho questa sensazione che tra l'altro estendo anche verso noi tifosi. Sinceramente non riesco troppo a sentire Thiago Motta come il "mio" Mister, a prescindere dai risultati, è un qualcosa che va oltre il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si ,ha già preso djidji a zero perché se arriva l offerta ismajli va (detto anche d Aversa e il direttore)

Preferisco Ismajli ad Araujo.

Non capisco perché rischiare così tanto con un difensore così fragile. 
Non so, abbiamo una buona assicurazione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

no semplicemente siamo dei *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A prescindere dalle voci, più o meno false, voi vedete chimica tra il Mister e la squadra? 

Mah, non so, prendendo due grandi ex (Conte e Allegri) vedevi una squadra che in tutto e per tutto si sarebbe buttata tra le fiamme per il loro mister mentre ora si percepisce proprio distanza tra Thiago e la rosa e lo dimostrano anche mancati gesti disinteressati dei calciatori (che possa essere un'esultanza di gruppo con il Mister). Non so, ho questa sensazione che tra l'altro estendo anche verso noi tifosi. Sinceramente non riesco troppo a sentire Thiago Motta come il "mio" Mister, a prescindere dai risultati, è un qualcosa che va oltre il campo

Secondo me è proprio il suo carattere abbastanza glaciale e distaccato 

Un po' "nerd" forse se vogliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Andresti a prenderlo con un sacco nero di notte?

Ha ragione, basta Giuntoli, qui ci vuole Gratzianeddu…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fans del Nabule che danno del mercenario ingrato a Kvara ahah

Peggiore tifoseria dopo le milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq conte se parla così di kvara è evidentemente già venduto e forse pure trovato il sostituto 

Non metti in pubblica piazza il giocatore che chiede di andare via perché se la trattativa nn andasse in porto ti trovi un separato in casa che sarebbe difficile da gestire e ti darebbe contributo quasi 0 per vincere lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

I fans del Nabule che danno del mercenario ingrato a Kvara ahah

Peggiore tifoseria dopo le milanesi 

Beh... comunque un giocatore importante che lascia a gennaio una squadra in lotta per lo scudetto fa capire di pensare a ben poco altro oltre ai soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Forse perché Araujo sarebbe il più forte in rosa e Ismajli il più scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Beh... comunque un giocatore importante che lascia a gennaio una squadra in lotta per lo scudetto fa capire di pensare a ben poco altro oltre ai soldi 

Che vadano ad insultare la società, Kvara prende 2 milioni quando gli stessi hanno dato 10 netti a Osimhen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.