Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

kvara prendeva 1,5 milioni al mese. Rileggete e capite che testa di * sono i tifosi del Napoli. in confronto noi come tifoseria siamo degli illuminati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq conte se parla così di kvara è evidentemente già venduto e forse pure trovato il sostituto 

Non metti in pubblica piazza il giocatore che chiede di andare via perché se la trattativa nn andasse in porto ti trovi un separato in casa che sarebbe difficile da gestire e ti darebbe contributo quasi 0 per vincere lo scudetto 

c'è l'altro aspetto di conte.

conte parla così per il suo solito maniavantismo.

"me l'hanno tolto all'ultimo, vedete da dove veniamo, sto facendo già un miracolo, immaginate che miracolo devo fare adesso, ci stiamo indebolendo (stile abbiamo ceduto matri con l'arrivo di Llorente e Tevez" e via lacrimando procedendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dato ad Osimhen 5x lo stipendio di Kvara, e poi si chiedono perché sia scontento e voglia andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

"me l'hanno tolto all'ultimo, vedete da dove veniamo, sto facendo già un miracolo, immaginate che miracolo devo fare adesso, ci stiamo indebolendo (stile abbiamo ceduto matri con l'arrivo di Llorente e Tevez" e via lacrimando procedendo

Mamma mia che fosso abbiamo scansato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Quello è ovvio è situazione win to win da allenatore se vinco lo scudetto ho fatto l'impresa l'anno della cessione di kvara se perdo lo scudetto è cmq l'anno in cui hanno ceduto kvara 

:d  

Però per parlare in quei termini secondo me è perché è già tutto fatto secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq conte se parla così di kvara è evidentemente già venduto e forse pure trovato il sostituto 

Non metti in pubblica piazza il giocatore che chiede di andare via perché se la trattativa nn andasse in porto ti trovi un separato in casa che sarebbe difficile da gestire e ti darebbe contributo quasi 0 per vincere lo scudetto 

La tattica è sempre la stessa a Napoli, mettere il giocatore contro la piazza: è lui che se ne vuole andare. Se non ora a giugno. Storia vecchia. ADL si sta mangiando le mani per non aver accettato i 200 milioni dal PSG per il pacchetto Kvara-Osimhen, dopo un anno se è fortunato ne ricaverà un po' più della metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A prescindere dalle voci, più o meno false, voi vedete chimica tra il Mister e la squadra? 

Mah, non so, prendendo due grandi ex (Conte e Allegri) vedevi una squadra che in tutto e per tutto si sarebbe buttata tra le fiamme per il loro mister mentre ora si percepisce proprio distanza tra Thiago e la rosa e lo dimostrano anche mancati gesti disinteressati dei calciatori (che possa essere un'esultanza di gruppo con il Mister). Non so, ho questa sensazione che tra l'altro estendo anche verso noi tifosi. Sinceramente non riesco troppo a sentire Thiago Motta come il "mio" Mister, a prescindere dai risultati, è un qualcosa che va oltre il campo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Certo , anche Bremer è il più forte in rosa 

Dico tra i disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Comprensibile, ma stavolta kvara non è matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che vadano ad insultare la società, Kvara prende 2 milioni quando gli stessi hanno dato 10 netti a Osimhen. 

Ci si può spostare a giugno eh.

Poi mica dico ci sia qualcosa di male... però mi pare evidente che a Kvara di vincere qualcosa gli freghi poco o nulla.

E chi ha una mentalità del genere secondo me non arriverà mai oltre certi limiti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Perfetta scusa per passare al 352

No Pepe no 433 style 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Preferisco Ismajli ad Araujo.

Non capisco perché rischiare così tanto con un difensore così fragile. 
Non so, abbiamo una buona assicurazione ? 

Penso sia per una questione di esperienza e leadership, si saranno accorti che un insieme fatto da calciatori giovani di buone speranze e gente con esperienza in periferia non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Kvara aveva già perso il posto a sfavore di Neres.

Situazione win win

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

"Míster, Araujo y Raphinha quieren hablar contigo". Este es el mensaje que, según Marca, ha recibido el entrenador del FC Barcelona. Flick ha continuado normalmente con su rueda de prensa hablando de la final. SPORT pudo confirmar que no se trata de ningún asunto trascendente. Solo fue una cuestión logística de la rutina del equipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Kvara aveva già perso il posto a sfavore di Neres.

Situazione win win

Ora hanno i soldi per pagarci Danilo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

si ma quando piagnucolava per matri e giaccherini erano già a Torino Tevez e Llorente. Di cosa parliamo su

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ci si può spostare a giugno eh.

Poi mica dico ci sia qualcosa di male... però mi pare evidente che a Kvara di vincere qualcosa gli freghi poco o nulla.

E chi ha una mentalità del genere secondo me non arriverà mai oltre certi limiti

Va a vincere lo scudetto a Parigi, non capisco il tuo discorso 

Non sta lasciando il Liverpool o Atletico 

Fa un upgrade da Napoli > Psg al netto dei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Preferisco Ismajli ad Araujo.

Non capisco perché rischiare così tanto con un difensore così fragile. 
Non so, abbiamo una buona assicurazione ? 

non hai manco premuto invia risposta che si è fatto male Ismajli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Dico tra i disponibili 

Un giocatore con quella cronaca infortuni non è da prendere nella nostra situazione.
Evidentemente al nostro Ds piace continuare a giocare al lotto come già fatto con Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quello è ovvio è situazione win to win da allenatore se vinco lo scudetto ho fatto l'impresa l'anno della cessione di kvara se perdo lo scudetto è cmq l'anno in cui hanno ceduto kvara 

:d  

Però per parlare in quei termini secondo me è perché è già tutto fatto secondo me 

io credo che la sua tranquillità dipenda dal fatto che non si sentisse in corsa per lo scudetto già con Kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sono anni che scrivo che chiesa, in una big europea, avrebbe fatto panca. Ha fatto bene in una stagione, nelle altre ha sempre avuto rendimenti simili a quelli avuti l’anno scorso..

Buon giocatore ma nulla più. Quest’anno, Comunque, ci sarebbe servito.

Chiesa è un giocatore finito dal 9 gennaio 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

La tattica è sempre la stessa a Napoli, mettere il giocatore contro la piazza: è lui che se ne vuole andare. Se non ora a giugno. Storia vecchia. ADL si sta mangiando le mani per non aver accettato i 200 milioni dal PSG per il pacchetto Kvara-Osimhen, dopo un anno se è fortunato ne ricaverà un po' più della metà.

Aveva chiesto la cessione già in estate e conte l'ha convinto a rimanere con di Lorenzo

probabilmente nn si sono messi d'accordo per il rinnovo e si è accordato sotto banco col PSG. 

Sono giocatori di un livello difficile da trattenere se non li paghi almeno sopra in 5mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.