Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

La tattica è sempre la stessa a Napoli, mettere il giocatore contro la piazza: è lui che se ne vuole andare. Se non ora a giugno. Storia vecchia. ADL si sta mangiando le mani per non aver accettato i 200 milioni dal PSG per il pacchetto Kvara-Osimhen, dopo un anno se è fortunato ne ricaverà un po' più della metà.

anche in altre città, una su tutte, l'ex capitale d'Italia che ha un toro come simbolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ci si può spostare a giugno eh.

Poi mica dico ci sia qualcosa di male... però mi pare evidente che a Kvara di vincere qualcosa gli freghi poco o nulla.

E chi ha una mentalità del genere secondo me non arriverà mai oltre certi limiti

Guarda che giocava nel napoli... Va al PSG... Penso che i trofei saranno un po' più facili sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

si ma quando piagnucolava per matri e giaccherini erano già a Torino Tevez e Llorente. Di cosa parliamo su

Il piagnucolio per Matri e Giaccherini era solo una forma di ringraziamento nei confronti di due soldatini (che con lui non erano mai titolari) mischiato con il solito maniavantismo.

Qui per Kvara ci sono dietro reali considerazioni tecniche perché perdono un giocatore sul serio importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Si può dire chi se ne frega di kwara e soprattutto andogno????

Si va OT in continuazione, ma evidentemente ora si può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io credo che la sua tranquillità dipenda dal fatto che non si sentisse in corsa per lo scudetto già con Kvara

Io credo che stia tranquillo perché han già trovato qualcuno al posto suo (Neres a parte) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

che partita è stata quella.....ma dopo quella sera, sparita quella Juve....che diavolo è successo lo sanno solo loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Aveva chiesto la cessione già in estate e conte l'ha convinto a rimanere con di Lorenzo

probabilmente nn si sono messi d'accordo per il rinnovo e si è accordato sotto banco col PSG. 

Sono giocatori di un livello difficile da trattenere se non li paghi almeno sopra in 5mln 

Ha rifiutato il rinnovo a 6, pare. Il PSG gliene darà 8 a salire. Non si può competere, andava ceduto subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Un giocatore con quella cronaca infortuni non è da prendere nella nostra situazione.
Evidentemente al nostro Ds piace continuare a giocare al lotto come già fatto con Milik.

Però prendi un titolare del Barca di 25 anni.

Pure se ti salta 20 partite su 60, le altre 40 hai un Top del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto che Kvara è da tre anni a essere il 16° giocatore più pagato in rosa, gestione da dilettanti del giocatore più forte in rosa

Gli va di * che c'è il Psg a sborsare 80 milioni, questi avrebbero meritato di perderlo a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

che partita è stata quella.....ma dopo quella sera, sparita quella Juve....che diavolo è successo lo sanno solo loro...

Si sono afflosciati alle prime difficoltà senza provare a fare saltare il banco. Giocano non nmila giocatori offensivi che devono rinculare. Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Si può dire chi se ne frega di kwara e soprattutto andogno????

Il mio pensiero va a quelle piccole creature scarrafone che sono state chiamate kvicha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ha rifiutato il rinnovo a 6, pare. Il PSG gliene darà 8 a salire. Non si può competere, andava ceduto subito. 

A 4,5 dicono

Cmq cambia poco

Perché poi da quando hanno offerto 10 mln a oshimen è normale che il giocatore si ritiene a quel livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Gli va di * che c'è il Psg a sborsare 80 milioni, questi avrebbero meritato di perderlo a 0.

A quanto pare il PSG ne ha offerti 45

Tipo Oshimen che ne volevano 120 e alla fine è in prestito gratuito al Gala .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Letto che Kvara è da tre anni a essere il 16° giocatore più pagato in rosa, gestione da dilettanti del giocatore più forte in rosa

Dubito gli daranno soldi veri. O meglio quei soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

A 4,5 dicono

Cmq cambia poco

Perché poi da quando hanno offerto 10 mln a oshimen è normale che il giocatore si ritiene a quel livello 

I danni fatti da ADL allo spogliatoio sono incalcolabili, potevano davvero aprire un ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

È successo che s'è rotto il nostro giocatore più forte in quella partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il piagnucolio per Matri e Giaccherini era solo una forma di ringraziamento nei confronti di due soldatini (che con lui non erano mai titolari) mischiato con il solito maniavantismo.

Qui per Kvara ci sono dietro reali considerazioni tecniche perché perdono un giocatore sul serio importante 

neanche quando sono tornato alle 6 del mattino quando avevo detto alle 23 sto a casa mi sono arrampicato sugli specchi così con mia moglie

tu per RINGRAZIARE QUALCUNO che è andato via, PIAGNUCOLI a mezzo stampa in modo pubblico anche verso la tua stessa società dicendo che ti sei indebolito perchè sono andati via?

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Chiesa è un giocatore finito dal 9 gennaio 2022

Oggi ha segnato! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Dico tra i disponibili 

7 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Penso sia per una questione di esperienza e leadership, si saranno accorti che un insieme fatto da calciatori giovani di buone speranze e gente con esperienza in periferia non basta. 

Un giocatore con quella cronaca infortuni non è da prendere nella nostra situazione.
Evidentemente al nostro Ds piace continuare a giocare al lotto come già fatto con Milik e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Va a vincere lo scudetto a Parigi, non capisco il tuo discorso 

Non sta lasciando il Liverpool o Atletico 

Fa un upgrade da Napoli > Psg al netto dei soldi 

Ribadisco che l'upgrade lo poteva fare benissimo a giugno... sia passato che prossimo.

Ma il fatto che nel pieno della lotta scudetto a lui non freghi nulla di portarla a termine lascia ben intendere che testa abbia.

Poi per te non è così? Bene, rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Sul forum ho letto critiche a Chiellini per la mancanza di "mentalità" , figuriamoci se mi stupisco per roba normalissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È successo che s'è rotto il nostro giocatore più forte in quella partita 

è vero, ma hanno tirato fuori orgoglio e vinto con merito, da li si sono impauriti senza provare a giocarsela come sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Beh... comunque un giocatore importante che lascia a gennaio una squadra in lotta per lo scudetto fa capire di pensare a ben poco altro oltre ai soldi 

È una società che continua a pagare uno stipendio inferiore al milione l’anno (credo guadagnino di più raspadori o mazzocchi) ad un giocatore che valuta 80 milioni e che gli ha regalato da uomo chiave il terzo scudetto della loro immonda storia che farebbe capire .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

con un allenatore che risponde alle domande le conferenze stampa diventano anche più interessanti....noi siam passati da uno che parlava di ippica e faceva il guru del calcio semplice tra risatine compiacenti...a uno che non risponde alle domande e ripete cose a caso

È giovane,breve sgamarsi un po', e capire meglio dove si trova adesso..

Mi sembra un ragazzo intelligente, ha iniziato bene anche a inizio campionato durate le interviste, adesso è un po' in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.