Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Rick Sanchez said:

Ma sai che ricordo molto bene quest'episodio. .sisi

Uscire i nomi... almeno parliamo di qualcosa inerente la Juve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non ricordo, però mi rimase impresso il messaggio. Ma comunque sia, son cose che possono scappare quando ci si emoziona a vedere delle grandi giocate (per qualche mese ci ha portati avanti lui da solo praticamente, se non sbaglio i mesi prima essersi andato a prendere l'Europeo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

sempre stato discontinuo e non l'ho mai visto un giocatore che sa giocare con la squadra,aveva colpi estemporanei molto buoni ma per vincere il pallone d'oro o diventare comunque un giocatore decisivo per vincere trofei importanti è incompleto

Ah vabbè pallone d'oro o cosa sono altre robe vero , però io ci credevo molto era un giocatore molto difficile da arginare quando in forma. l'Europeo l'ha giocato da top ed anche la stagione con Pirlo. Poi i numerosi infortuni.

Purtroppo il calcio sta diventando una conta degli infortuni,si gioca troppo e con ritmi molto elevati. C'è una componente di imprevedibilità data da questi infortuni veramente troppo pericolosa sia per gli stessi giocatori che per i club che ci investono soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Marmoush, che pare vada al City la prossima settimana, è titolare oggi in Bundes e ha pure segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Meglio non uscirli per la loro incolumità perché appena li nominano in orbita Juve si rompono :d  fossi un calciatore accostato alla Juve avrei lo scroto consumato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma stiamo rischiando oltremodo

siamo con due centrali in croce con una partita ogni tre giorni, senza punte con la situazione Milik nota a profani da mesi e con uno staff medico che è un ulteriore impedimento visto che ci toglie giocatori per non rischiare (in ottica di cosa? siamo a metà gennaio se non vinciamo queste sai cosa ce ne facciamo delle gare future?)

c'è una gestione che non è comprensibile e autolesionista oltremodo

Purtroppo è comprensibile, in modo anche banale: sei privo di disponibilità economica e stai cercando in ogni caso giocatori di livello. 

Le trattative, con questi presupposti, sono complicate.

Milik è stato un errore, sono d'accordo con te, ma il problema serio è scoppiato a mercato chiuso; per un attaccante, anche scarso, ti chiedono minimo 40 mln, e non li hanno.

Che dobbiamo fare?

Io sono convinto che i rinforzi arriveranno, ma per le tempistiche non è semplice: anche io li vorrei alla Continassa ieri, ma la nostra situazione è complicata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Meglio non uscirli per la loro incolumità perché appena li nominano in orbita Juve si rompono :d  fossi un calciatore accostato alla Juve avrei lo scroto consumato

Speriamo che domani ci vengano accostati Barella e Leao 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cro88 ha scritto:

che partita è stata quella.....ma dopo quella sera, sparita quella Juve....che diavolo è successo lo sanno solo loro...

la più bella partita degli ultimi 3-4 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Domani bisogna fare particolare attenzione alle prestazioni di Barella e Bastoni, sai com'è dato che ce li hanno accostati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Purtroppo è comprensibile, in modo anche banale: sei privo di disponibilità economica e stai cercando in ogni caso giocatori di livello. 

Le trattative, con questi presupposti, sono complicate.

Milik è stato un errore, sono d'accordo con te, ma il problema serio è scoppiato a mercato chiuso; per un attaccante, anche scarso, ti chiedono minimo 40 mln, e non li hanno.

Che dobbiamo fare?

Io sono convinto che i rinforzi arriveranno, ma per le tempistiche non è semplice: anche io li vorrei alla Continassa ieri, ma la nostra situazione è complicata. 

abbassi le aspettative di ricerca

cerchi elementi che possano esser affidabili, per dire chiunque è meglio di Milik ora è inutile infognarsi nei giochini di quegli scappati di casa dello United o del Psg

in difesa almeno un rincalzo, un Ismajli, prendi quello, poi pensi a quello grosso, ma intanto tampona la falla anche con un low cost d'emergenza

se oggi si fa male uno tra Gatti e Kalulu come facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Perche non te lo danno in prestito secco

Indizio di nulla, solo l'augurio di uno che va insultando gente sui social, basta vedere i precedenti twit dove insulta anche Guardiola

Indicativo del fatto che Giuntoli ha mandato via mezzo staff e mezza squadra. E non ha ancora finito. 

Il procuratore - con tutto il suo mondo dietro - lo scrive in modo provocatorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Lo so da quello che si ascolta (dichiarazioni allenatore Barca) e legge (tutta la stampa) sull'argomento. E il fatto che a Torino non sia sbarcato nessun difensore non è una "misera banalizzazione" , ma una cruda verità. Se a te fa male perché sei un feticcio di Giuntoli, caxxi tuoi: i fatti sono questi, zero difensori arrivati, e rosa con 2 difensori di ruolo all'11 gennaio. 

Se esprimi un pensiero, sei servo di qualcuno, amico di qualcuno, bla bla bla...perché non mi dai del fascista o del comunista?

La cruda verità, come la chiami tu (io la definirei "bovina", posso?) Ha spiegazioni molto concrete che sto cercando di spiegare in decine di post.

Se lunedì arrivano 10 giocatori, cambia qualcosa della nostra situazione complessiva? Per me no, per te, che fai conteggi con le palline, il mondo immagino

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

abbassi le aspettative di ricerca

cerchi elementi che possano esser affidabili, per dire chiunque è meglio di Milik ora è inutile infognarsi nei giochini di quegli scappati di casa dello United o del Psg

in difesa almeno un rincalzo, un Ismajli, prendi quello, poi pensi a quello grosso, ma intanto tampona la falla anche con un low cost d'emergenza

se oggi si fa male uno tra Gatti e Kalulu come facciamo?

Se non riusciranno a raggiungere i target, lo faranno. Ma visto che hanno tempo, cercano di sfruttare al massimo le opportunità. 

Vedrai che arriveranno i sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Se esprimi un pensiero, sei servo di qualcuno, amico di qualcuno, bla bla bla...perché non mi dai del fascista o del comunista?

La cruda verità, come la chiami tu (io la definirei "bovina", posso?) Ha spiegazioni molto concrete che sto cercando di spiegare in decine di post.

Se lunedì arrivano 10 giocatori, cambia qualcosa della nostra situazione complessiva? Per me no, per te, che fai conteggi con le palline, il mondo immagino

Se non riusciranno a raggiungere i target, lo faranno. Ma visto che hanno tempo, cercano di sfruttare al massimo le opportunità. 

Vedrai che arriveranno i sostituti

no tempo non ce n'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Le strunzat che ti vogliono far leggere da Napoli. ROMANO ha detto che va a prendere 4 o 5× lo stipendio a Napoli. Il che significa o 5 o 6 netti.

manco tanti per il giocatore migliore che hanno in rosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Che cosa ridicola!!!

E lo avevamo previsto in tanti...

Ohhh, bene, troviamo un altro spunto per fare polemica?

C'è qualcuno che si è tagliato i capelli o fatto crescere la barba? Che vergogna, alla Juve degli anni '50 certe cose non succedevano!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Koopmeiners capitano

.ghgh

Vabbè dai tranne Gatti gli altri hanno poche presenze come lui nella Juve..

Oppure Mckennie... Insomma sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no tempo non ce n'è

Non so che dirti, probabilmente valutano la metrica temporale in modo diverso a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ohhh, bene, troviamo un altro spunto per fare polemica?

C'è qualcuno che si è tagliato i capelli o fatto crescere la barba? Che vergogna, alla Juve degli anni '50 certe cose non succedevano!!

Ma sì, però la pratica del capitano rotante è risibile. Il capitano è uno, il leader dello spogliatoio...a meno che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.