Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, horus ha scritto:

....io non leggo nel pensiero, ma a buon senso le cose che dice sono nei fatti e chi SOGNA, è bene che ritorni sulla terra

Ma "sognare" cosa tra l'altro?

Nell'ultimo mercato abbiamo speso e per gente sulla carta molto forte, non mi sembra che abbiamo fatto il mercato del Lecce di turno. Poi se qualcuno si aspetta il mercato del Real alzo le mani.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ovviamente non so chi sia ma questi sono i profili che dobbiamo cercare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sinceramente preferisco aspettino e cerchino di prendere giocatori di livello più alto piuttosto che presentarsi il 2 gennaio con cianfrusaglia per fare numero che poi ti trovi sul groppone 

Se prendono cianfrusaglia il 30 gennaio è pure peggio,mi aspetto questa cosa purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

E cu spacchiu è?

ho pensato la stessa cosa con le stesse parole....giuro 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito l'intervista ma mi hanno riferito che Giuntoli ha usato la parola "ridimensionamento". L'ha detto veramente? Va bene che nei fatti quello stanno facendo ma potrebbero avere l'accortezza di non deprimere ulteriormente l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Finalmente una Giuntolata? Questi sono i colpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

ho pensato la stessa cosa con le stesse parole....giuro 🤣

Transfermarkt lo segna come terzino destro di 1.86 del Vittoria Guimaraes, stranamente non gestito da Mendes

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Siamo in pieno mercato, qual è la strategia della Juventus?
"La strategia è rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarsi intorno, se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto"

In virtù del calendario, non era possibile anticipare l'arrivo di un difensore?
"Dobbiamo rispettare tanti parametri, quelli economici, quelli tecnici e i calciatori importanti a gennaio sono difficili da muovere. Quindi dobbiamo avere un pochino più di pazienza'.

A gennaio è preferibile inserire in una squadra un giocatore che già conosce il campionato italiano, oppure è è un qualcosa di difficile e state cercando qualcuno che non ha mai giocato in Italia?
"In generale forse sì, però poi in particolare il mercato ti può offrire certe situazioni, quindi in questo caso in Italia non ci sono possibilità e stiamo guardando all'estero".

Araujo, Kolo Muani... ci da qualche aggiornamento?
"Sono due giocatori bravi, però il mercato entra nel vivo adesso e crediamo in settimana, speriamo, ci siano già delle novità positive". 

Da queste parole secondo me Kolo Muani non è roba per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

La gente va al lavoro con l influenza mica è morto.

Che discorso è?

Se il ragazzo non è in grado di giocare perché ha l'influenza lo lasci a casa, che senso ha portarlo in panca con l'influenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sta fascia e anche una punta diversa da vlahovic davanti a lui magari rinvigorisce Koop

Sono onesto da compagno di squadra mi lascerebbe molti dubbi questa scelta della fascia semplicemente perché non se la merita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato ti puo offrire più o meno certe situazioni. Araújo e Kolo Muani? Sono calciatori bravi, ma in settimana speriamo ci siano notizie positive”.

ma è una frase senza senso con il ma🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cessione di Kvara mi ricorda che il calcio georgiano sta vivendo un periodo florido, una specie di nuova primavera calcistica: Mikautadze, Mamadarshvili, Parkadze, Goglichidze ecc...

leggevo di Cambiaso out ed ecco che l'associazione in combo Georgia - Kvara - Cambiaso mi fa accendere la lampadina e mi sposta dal retrocranio dormiente il nome di un classe 2008 molto molto promettente:

Saba Kharebashvili della Dinamo Tbilisi

terzino di buona spinta, già ben strutturato fisicamente, molto "contemporaneo" quando taglia per vie centrali in stile Cambiaso

ragazzo interessantissimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.