Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Giuntoli qui lo volevamo tutti. Così come Motta koop luiz ecc. Adesso tutti a fare i fenomeni. Il problema è elkann 

Che pacco ci ha dato l'Atalanta con koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me motta può andare pure stanotte ma per me abbiamo una squadra a livello di 

Fiorentina 

Lazio 

Roma 

Bologna 

Quindi mi aspetto risultati assolutamente altalenanti come stiamo facendo.

la rosa è quella che è . avranno deciso insieme Motta e giuntoli non lo so, ma per me la cosa si risolve solo sul mercato. 

Non voglio però sentire la storia dei soldi. Che soldi li abbiamo spesi pure questa estate per gonfiare inutilmente un reparto e lasciando scoperti altri settori. 

Mi fa incaxxare questo atteggiamento "spavaldo" del dirigente principale quando ci presentiamo a giocare con 13 giocatori di movimento+ Nextgen. 

Il problema grave e che anno scorso eravamo superiori a quelle squadre, e abbiamo speso 200 mln per peggiorare

Come valuti la prestazione di Douglas Luiz? Non ho potuto vedere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SteppoBianconero said:

110 milioni tra Koop e Luiz 

L errore più grande per me nn aver preso in altra punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sono anni ormai che cambiamo giocatori e pure allenatori e l'anima continua a non esserci, forse perché là in alto non c'è niente in grado di trasmetterla 

Esatto.

la Juventus storicamente ha voglia di dominare in Italia (e se ne sbatte dell Europa) per preciso volere di chi sta in alto.

oggi chi sta in alto non é interessato a risultati sportivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I deliri di motta si sintetizzano nella gestione della fascia di capitano. Questa la decide lo spogliatoio, non il tecnico che l'assegna come fosse una maglia. 

Il progetto è bello che fallito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@Aseptic

Scusami non ti ho risposto su Douglas Luiz. Una buona partita alla fine, ma Locatelli ha toccato quest'anno vette superiori. 

comunque il giocatore è buono. Va fatto giocare con più fiducia.

non si capisce questo fetish per Koop, secondo me la scelta di dargli la fascia è anche un errore e non è un bel messaggio per lo spogliatoio. Comunque non ancora capisce dove si trova. Per me non è una questione tecnica ma di personalità e carattere. 

classico nordico moscio come pochi... ci serve gente latina, figli di buona donna con la garra e la furbizia che questi nordici si sognano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 stagioni lontano dal secondo posto.

Neanche dal primo.

Risultato peggiore della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Casomai è indice che se vanno a indagare come si deve a Bergamo chiudono baracca, perché va bene tutto ma una bolla così particolare dove pure il magazziniere diventa pallone d'oro è inaccettabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo senza punte perché ne abbiamo una sola 

inter e Milan quando devono vincere ne mettono 3 o 4 

la differenza sta lì 

la colpa è di chi ha voluto La Rosa così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Alberto da Messina said:

Giuntoli qui lo volevamo tutti. Così come Motta koop luiz ecc. Adesso tutti a fare i fenomeni. Il problema è elkann 

Io su koop ero scettico, poi per 60 mln tanto meno, mi era stato presentato, dato che non seguivo granché l'atalanta, come un grande centrocampista dal rendimento costante, metronomo avanzato dal tiro micidiale, ottimo anche senza palla... s'è rivelato il fratello trequartista del Malaka. Le * sull'ambientamento non reggono, è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aseptic

Scusami non ti ho risposto su Douglas Luiz. Una buona partita alla fine, ma Locatelli ha toccato quest'anno vette superiori. 

non si capisce questo fetish per Koop, secondo me la scelta di dargli la fascia è anche un errore e non è un bel messaggio per lo spogliatoio. Comunque non ancora capisce dove si trova. Per me non è una questione tecnica ma di personalità e carattere. 

Con i centrocampisti a disposizione va assolutamente panchinato koop che per distacco è il peggiore della stagione.

Ma sappiamo che motta non lo farà mai,preferisce continuare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me motta può andare pure stanotte ma per me abbiamo una squadra a livello di 

Fiorentina 

Lazio 

Roma 

Bologna 

Quindi mi aspetto risultati assolutamente altalenanti come stiamo facendo.

la rosa è quella che è . avranno deciso insieme Motta e giuntoli non lo so, ma per me la cosa si risolve solo sul mercato. 

Non voglio però sentire la storia dei soldi. Che soldi li abbiamo spesi pure questa estate per gonfiare inutilmente un reparto e lasciando scoperti altri settori. 

Mi fa incaxxare questo atteggiamento "spavaldo" del dirigente principale quando ci presentiamo a giocare con 13 giocatori di movimento+ Nextgen. 

Tutto vero.

Però oltre a Giuntoli c'è un altro che continua a fare il fenomeno. Facesse le cose semplici perché è un momento micidiale. E tirasse fuori il carattere, perché vedo troppa gente che si leva dalla lotta troppo facilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Il problema grave e che anno scorso eravamo superiori a quelle squadre, e abbiamo speso 200 mln per peggiorare

Come valuti la prestazione di Douglas Luiz? Non ho potuto vedere la partita

Una prestazione che  gli avrei dato 6,5 in pagella sinceramente . Locatelli per me sta facendo comunque meglio di come ha giocato luiz stasera, ma Locatelli ha giocato sempre e ha fiducia.

Magari la diamo anche a Luiz. Iniziamo magari a pensare di panchinare koop fino a quando si rende conto di dove si trova magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Ve lo ricordate strootman?

Ecco, Koopmeiners è la sua copia.

Avete mai visto strootman trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aseptic

siccome Koop non è Matthaeus per me va venduto fino a che qualcuno ci casca, impossibile che il giocatore sbagli cosi grossolanamente.

>Cosa ne pendi di Cherki al suo posto? ovvero un giocatore piu tecnico che potrebbe sicuramente dare qualcosa in piu in termini di fantasia e spaccare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Elkann non c’entra una fava ma sono solo coincidenze che le peggiori Juventus sono quelle gestite da lui. Giuntoli ha colpe perché siamo a metà gennaio quasi e non è arrivato nessuno. Al momento sia Motta che Giuntoli non sono da Juve 

Su quello sì, ci serve un presidente con la P maiuscola.

Il problema è che Giuntoli probabilmente non vuole buttare risorse su acquisti a caso, quindi per fare quelli importanti ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Giochiamo senza punte perché ne abbiamo una sola 

inter e Milan quando devono vincere ne mettono 3 o 4 

la differenza sta lì 

la colpa è di chi ha voluto La Rosa così 

Senza punte vinci solo con un gioco corale collaudato.

Altrimenti è un sucidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ve lo ricordate strootman?

Ecco, Koopmeiners è la sua copia.

Avete mai visto strootman trequartista?

strootman giocava abbastanza bene a centrocampo nei 2 mi ricordo, poi si fece male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

classico nordico moscio come pochi... ci serve gente latina, figli di buona donna con la garra e la furbizia che questi nordici si sognano

Guarda, almeno ho visto Gonzalez lottare un po' con Coco , un bel duello rusticano che nn vedevo da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha sconcertato è che il Topo non sbagliava un passaggio quando ripartiva,mentre noi non riuscivamo a mettere un cross pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La colpa è anche di Giuntoli. Non bisogna difenderlo perché si è fatto trovare impreparato. Già avremmo dovuto avere non dico due ma almeno un difensore. Non ci sono scuse. Ognuno ha le sue colpe. Dirigenti allenatore giocatori ma secondo me più di tutti il proprietario 

Certamente,non presentarsi senza attaccante di riserva è un crimine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

io vorrei capire come uno esperto come giuntoli volesse koop gia a napoli, mi sembra tutto cosi strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.