Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Ce lo vedo a venire in una banda Bassotti come noi

Se era quello che intendevi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Secondo me non dobbiamo pensare Mancini solo come l’interista anti Juve. In nazionale ha fatto bene ed ha dato un bel gioco alla nazionale che vinse l’europeo. È un buon parafulmine per i giocatori giovani e ha comunque l’esperienza giusta 

Cambiare Motta sarebbe l’errore più grosso Possibile. Prima va messa gente che ne capisca di calcio in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kundalini said:

Credo che non lo farebbe mai, ma in primis è la società che non lo cercherebbe perché agisce in modo diametralmente opposto in tutti i settori. Non può tornare per volontà sua 

Mah, non credo che abbia fatto il ricorso riguardo la squalifica per una questione di principio... Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se penso alla presentazione col video delle palle in campo e i giornalisti amici a magnificare di come finalmente avremmo riportato il gioco al centro di tutto...

Veramente ridicoli...tra l'altro per me uno di quelli (e secondo me tu sai bene a chi mi riferisca) porta pure rogna con le sue frasette lecchinate...

Ma un guru a rincuorarci un po', no? Dove sono spariti tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, No cav ha scritto:

Se la situazione precipita a fine gennaio, chiameranno Mancini che si farà un paio di anni in attesa di Palladino

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Parlate di Alberto Costa? E' un terzino dx con 11 partite di Liga portoghese in carriera, spendere 12m o giù di lì per lui senza centrali di riserva e con almeno una punta da prendere sarebbe il colmo

Ovvio non è la priorità, se non lui, io vorrei comunque un acquisto sulle fasce, Savona nell'ultimo mese è in un trend negativo costante, manca solo la cappella che ci costa il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Severance ha scritto:

continuo a dire che andrebbe venduto subito Koopmeiners per perderci il meno possibile perché in questo modulo non renderà mai

Va cambiato l'allenatore e messo in un 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certamente motta se continua cosi non durerà. 

ma cambiando allenatore non risolveremmo nulla se appunto non si svegliano le mansioni superiori..e se non si cominciano a fare mercati seri 

Questo è sicuro e la prima cosa da fare è sistemare la dirigenza. Quante volte l'ho scritto questa estate? Gli esperti mi avevano detto che i Pompilio & co erano fenomeni. 

Però motta si sta bruciando ad alti livelli e deve essere meno dogmatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Riuscirà Motta a panchinare Koopmeiners per la prossima partita? 

Luiz Locatelli Thuram 

Piu' che altro riuscira' Motta a vincere una benedetta partita in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La verità è che è venuto pensando di essere il nuovo guardiola. Lui e la dirigenza hanno peccato di superbia. 

Il problema è che non si vede un cambio di passo o un bagno di umiltà, ogni partita c'è il solito copione. Sempre più triste. 

Per me il responsabile è sempre stato giuntoli ma motta, partita dopo partita, si sta scavando la fossa da solo. 

Ma in realtà abbiamo giocato centinaia di derby molto peggio, vincendo la partita. Diciamo che ci dice sempre male.. non ricordo una partita dove meritavamo meno degli avversari, eccezion per le stoccarda. E considerando che siamo in 15 da 2 mesi e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walker è fisicamente finito 

Una volta era il terzino più veloce del mondo, ma quest'anno è crollato atleticamente. 

I tifosi del City gli consigliano la pensione a momenti. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un'estate a correrci dietro al Cruijff di Bergamo

Lo so sono cattivo ma che cavolo...

Io quest'estate qualche dubbio l'ho sollevato sul suo rendimento fuori dal contesto Atalanta. Credo anche che non sia messo nelle condizioni e nella posizione migliore per rendere al meglio. Detto che comunque oggi è stato pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Bei tempi...

ah ma secondo me rischiano quest'anno

la quota è alta (ora è terzultimo il Cagliari a 17 a 5 punti) e senza lo stimolo partita della vita fino a fine anno rischiano grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Leggo di un blitz di Giuntoli per il terzino sinistro dello Sporting Lisbona Alberto Costa.

Se è vero sarebbe un buon acquisto.

E noi lo metteremmo terzino dx 

Io non ho capito perché quando è entrato Cambiaso, non è andato a sx con Mc Kennie a dx 

Sul fondo non ci si va mai...arrivi li sul fondo ed il tizio di turno se la deve portare sul suo piede (quindi la difesa intanto ha quel tempo in più per riposizionarsi) oppure si torna proprio indietro e rivai col giropalla ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Matteo Motetto, tramite X, ha spiegato che la Juventus è entrata in corsa per Alberto Costa: " Esclusiva. C’è anche la Juventus su Alberto Costa, terzino destro del Vitória Guimarães.

@Ampiezzaeprofonditá se non sbaglio hai detto in passato che e un giocatore interessantissimo?

Mai sentito....ma a noi ora come ora servirebbero giocatori esperti non vecchi ma sui 27-28 anni sarebbero meglio, squadra troppo giovane e troppo senza palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

prima di prendere Mancini prendo Sarri, scusate eh.

io prima di prendere entrambi rifaccio l'organigramma dirigenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiago Motta totalmente incapace di dare un'idea efficace alla squadra 

da agosto ad oggi siamo solo peggiorati 

giochiamo ad un ritmo imbarazzante, prevalentemente in orizzontale 

subiamo contro le avversarie più scarse 

non so cosa aspettano a cacciarlo

siamo virtualmente ottavi... imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, giangio10 said:

Ma un guru a rincuorarci un po', no? Dove sono spariti tutti?

Difficile possano gurare trattative inesistenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma in realtà abbiamo giocato centinaia di derby molto peggio, vincendo la partita. Diciamo che ci dice sempre male.. non ricordo una partita dove meritavamo meno degli avversari, eccezion per le stoccarda. E considerando che siamo in 15 da 2 mesi e mezzo

Vero in parte, c'era sempre la consapevolezza di poterla vincere. Oggi no. In più facciamo sempre i soliti errori e la cosa che a me fa rabbia è la mancava la voglia di vincere. La cattiveria. Mai visti così mosci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Alberto da Messina said:

Walker da noi fa il papa

Tanto se venisse giocherebbe seconda punta o portiere .. ovviamente con la fascia di capitano al braccio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.