Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Gai ha scritto:

Lo spirito  con cui giochiamo é un'altra cosa inquietante e preoccupante.

Stasera , 1-1 nel derby dopo la batosta presa in Supercoppa e sembrava di vedere una amichevole estiva per la voglia di vincere che avevamo. 

È quello che trasmettono anche a me e che non accetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi comunque mai una botta di *, regaliamo gol su errori individuali o ci fanno un eurogol, quando * finisce sta sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un'estate a correrci dietro al Cruijff di Bergamo

Lo so sono cattivo ma che cavolo...

Ora, potrei fare il nome di uno dei massimi esperti del forum che mi diede (parafrasando) del colione per aver detto che non valeva quei soldi, ma non lo faccio o viene giù tutto semi-cit. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo quello si 

Come lo hai visto DL oggi?

Oggi ha giocato di fatto per la prima volta il centrocampo comprato quest’estate… tu ci hai visto qualcosa di interessante?

Personalmente quello che mi sembra in effetti sempre un po’ spaesato è Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La verità è che è venuto pensando di essere il nuovo guardiola. Lui e la dirigenza hanno peccato di superbia. 

Il problema è che non si vede un cambio di passo o un bagno di umiltà, ogni partita c'è il solito copione. Sempre più triste. 

Per me il responsabile è sempre stato giuntoli ma motta, partita dopo partita, si sta scavando la fossa da solo. 

Al momento mi sembra più vicino ad Allegri che a Guardiola, per come sta interpretando il calcio da noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Noi comunque mai una botta di *, regaliamo gol su errori individuali o ci fanno un eurogol, quando * finisce sta sfiga 

quando cambiamo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che da fastidio è che nessuno fa niente. Bisogna aspettare dicono. Cosa facciamo, tutti pareggi fino a giugno? E va bene lo stesso? Io impazzisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Maxseven said:

So soddisfazioni....

.sisi

Sta gente è incredibile, l'anteporre le proprie opinioni da 4 lire alla squadra che (si suppone) tifi è forse la cosa più deprimente che ho visto oggi... E oggi ho visto Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, Motta è un totale flop. E il suo nervosismo dimostra che è in palese difficoltà e non sa come uscirne.

Inspiegabile poi questo perseverare su Koopmeiners, soprattutto in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un'estate a correrci dietro al Cruijff di Bergamo

Lo so sono cattivo ma che cavolo...

Non sei cattivo e sai perché?

Perché inseguire per un'estate un calciatore qualsiasi, peraltro per strapagarlo, non è quello che si chiedeva a Giuntoli. Poteva farlo qualunque ds. È questa la delusione.

Dovresti essere tu ds della Juve a condurre le danze. Quando vedi che cominciano a portarti a spasso devi alzarti dal tavolo e avere altre mille soluzioni. Io avrei preso Samardzic che tra l'altro tecnicamente lo porta a spasso Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera si è evidenziata la fatica immane a buttarla dentro. È giusto rimpinguare la difesa per le due grosse perdite subite, ma davanti bisognerà fare qualcosa, se poi ci sono tutti questi problemi tra società e Vlahovic per l'allenatore (e pare anche con l'allenatore).

Non si segna neanche con la matita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se penso alla presentazione col video delle palle in campo e i giornalisti amici a magnificare di come finalmente avremmo riportato il gioco al centro di tutto...

Veramente ridicoli...tra l'altro per me uno di quelli (e secondo me tu sai bene a chi mi riferisca) porta pure rogna con le sue frasette lecchinate...

Sono molto preoccupato per un utente che non scrive da un po'...aspetto con ansia le sue mirabolanti e fantasiose scusanti. 

Tanto si è già messo avanti sul prossimo allenatore dicendo che godrà del lavoro di motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Cambiare Motta sarebbe l’errore più grosso Possibile. Prima va messa gente che ne capisca di calcio in dirigenza 

Giuntoli ha fatto grandi cose in una piazza difficile come Napoli, smettiamola di dire baggianate. Gli hanno detto di fare piazza pulita e aggiustare i disastri delle annate precedenti sopratutto in termini economici. Ha preso giocatori che l’anno scorso hanno fatto grandi stagioni, penso che il problema sia più di Motta che non sa metterli in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Ovvio non è la priorità, se non lui, io vorrei comunque un acquisto sulle fasce, Savona nell'ultimo mese è in un trend negativo costante, manca solo la cappella che ci costa il gol

Se non hai un soldo a gennaio e hai 3 giocatori da prendere, ti sforzi per trovare quei 3 giocatori, mica vai in giro a dire che sei interessato ad un ragazzino che richiede soldi subito. E se il titolare nel ruolo è pure lui un 20enne alla prima esperienza...

E' ovvio che serve ANCHE un acquisto sulle fasce, ma per quelle si può sempre tamponare in qualche modo. E se qualcuno non avesse sprecato milioni in estate su giocatori profilati male, forse oggi avrei anche potuto dare un parere positivo a questa trattativa, ma c'è una squadra da mettere a posto e quello va fatto, altrimenti il responsabile può fare pure le valigie per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose da cui ripartire: 

Mbangula davvero bravo. 

Yldiz unico che porta un po' di luce. 

Senza un 9 a calcio non si gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RafaNadal said:

Ma in realtà abbiamo giocato centinaia di derby molto peggio, vincendo la partita. Diciamo che ci dice sempre male.. non ricordo una partita dove meritavamo meno degli avversari, eccezion per le stoccarda. E considerando che siamo in 15 da 2 mesi e mezzo

Secondo me è solo un mix fra cherry picking e bias di conferma...

Se una squadra merita così tanto come si è letto (e fino a qualche settimana fa questo credo era enormemente ostentato) le partite le vince...

Tra l'altro, non c'è intensità...puoi fare Nereo Rocco, Guardiola o Sacchi, ma senza intensità non combini nulla...

Come fai a vincere o dominare gli avversari in questo modo? Oggi era il derby, per carità non siamo più negli anni 70, ma pareva una partitella di allenamento per i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nerull ha scritto:

Io quest'estate qualche dubbio l'ho sollevato sul suo rendimento fuori dal contesto Atalanta. Credo anche che non sia messo nelle condizioni e nella posizione migliore per rendere al meglio. Detto che comunque oggi è stato pessimo. 

Pensavo potesse giocare meglio con una punta più incline al dialogo . Quindi un problema di natura tattica e collettiva 

Invece dopo stasera penso ancora di più che soffre a livello caratteriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Non sei cattivo e sai perché?

Perché inseguire per un'estate un calciatore qualsiasi, peraltro per strapagarlo, non è quello che si chiedeva a Giuntoli. Poteva farlo qualunque ds. È questa la delusione.

Dovresti essere tu ds della Juve a condurre le danze. Quando vedi che cominciano a portarti a spasso devi alzarti dal tavolo e avere altre mille soluzioni. Io avrei preso Samardzic che tra l'altro tecnicamente lo porta a spasso Koop.

Gliela chiesto il nostro allenatore,che tra l'altro spero abbia finito le pretese sugli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Tre cose da cui ripartire: 

Mbangula davvero bravo. 

Yldiz unico che porta un po' di luce. 

Senza un 9 a calcio non si gioca. 

Condivido. Mbangula è migliorato tanto nelle ultime partite, va valorizzato. Yldiz sembra rendere meglio a destra. Incommentabile il fatto di non avere una prima punta di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz su Instagram: "Vorrei iniziare ringraziando Dio per l’opportunità che mi è stata data oggi, dopo mesi in cui ho potuto giocare 90 minuti sentendomi bene. Ora, per quanto riguarda la partita, non siamo contenti del risultato, continueremo a lavorare e a voler migliorare!

Tanto alla prossima lo panchina per Locatelli......

Koop invece sempre intoccabile mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me è solo un mix fra cherry picking e bias di conferma...

Se una squadra merita così tanto come si è letto (e fino a qualche settimana fa questo credo era enormemente ostentato) le partite le vince...

Tra l'altro, non c'è intensità...puoi fare Nereo Rocco, Guardiola o Sacchi, ma senza intensità non combini nulla...

Come fai a vincere o dominare gli avversari in questo modo? Oggi era il derby, per carità non siamo più negli anni 70, ma pareva una partitella di allenamento per i nostri...

L'intensità dipende da entrambe le squadre in campo.

Conoscendo bene i nostri limiti gli avversari si abbassano ci aspettano e rallentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Difficile possano gurare trattative inesistenti...

Anche una mezza balla mi andrebbe bene...x tirare su un po' il morale 🙂🙂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, No cav ha scritto:

Se la situazione precipita a fine gennaio, chiameranno Mancini che si farà un paio di anni in attesa di Palladino

un mediocre dietro l'altro insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.