Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Noi comunque mai una botta di *, regaliamo gol su errori individuali o ci fanno un eurogol, quando * finisce sta sfiga 

Sfiga?

Raccogliamo quello che abbiamo seminato, né più né meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tre cose da cui ripartire: 

Mbangula davvero bravo. 

Yldiz unico che porta un po' di luce. 

Senza un 9 a calcio non si gioca. 

secondo me le cose da cui ripartire sono molte, la squadra è di buon livello, in tutti i reparti

va allungata la rosa perché abbiamo avuto la sfiga di due crociati e milik (di cui se ne sta interessando giacobbo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ArturoFC93 said:

io prima di prendere entrambi rifaccio l'organigramma dirigenziale

Mancini ds e Sarri ad...

L'ho scritta come battuta, ma alla fine della fiera il primo è veramente valido a scoprire giocatori, il secondo aveva una carriera in banca...poi fra i due c'è pure maretta quindi lavorerebbero ottimamente per mostrarsi l'uno il migliore dell' altro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arlong87 ha scritto:

Gliela chiesto il nostro allenatore,che tra l'altro spero abbia finito le pretese sugli acquisti.

E anche questo, nel caso, sarebbe un errore. La Juve decide. Motta, come tutti gli allenatori, può esprimere un parere ma si adegua. A quanto pare è uno che si adegua poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

un mediocre dietro l'altro insomma

Eh ma la prospettiva non penso sia tanto diversa. Con una dirigenza inadeguata non puoi aspettarti altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Riuscirà Motta a panchinare Koopmeiners per la prossima partita? 

Luiz Locatelli Thuram 

Tra l'altro è preoccupante che oggi gli abbia dato la fascia, traspare una gestione dello spogliatoio abbastanza strana. I vice capitani dovrebbero essere Locatelli, Gatti e Cambiaso, in assenza del primo avrebbe dovuto indossarla uno degli altri due. Non ha nessun senso fare capitano Koopmeiners che è l'ultimo arrivato e che sta pure attraversando un periodo di prestazioni opache... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

Vorrei iniziare ringraziando Dio per l’opportunità che mi è stata data oggi, dopo mesi in cui ho potuto giocare 90 minuti sentendomi bene. 

Interessante questo. Allora ha avuto un po di problemi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

secondo me le cose da cui ripartire sono molte, la squadra è di buon livello, in tutti i reparti

va allungata la rosa perché abbiamo avuto la sfiga di due crociati e milik (di cui se ne sta interessando giacobbo) 

La punta serba deve sparire da questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, adrian85 said:

Sono molto preoccupato per un utente che non scrive da un po'...aspetto con ansia le sue mirabolanti e fantasiose scusanti. 

Tanto si è già messo avanti sul prossimo allenatore dicendo che godrà del lavoro di motta 

Beh ma lui alla fine è un tenerone...

È quell'altro che mi incuriosisce...mr 160 milioni di patrimonio netto ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Una prestazione che  gli avrei dato 6,5 in pagella sinceramente . Locatelli per me sta facendo comunque meglio di come ha giocato luiz stasera, ma Locatelli ha giocato sempre e ha fiducia.

Magari la diamo anche a Luiz. Iniziamo magari a pensare di panchinare koop fino a quando si rende conto di dove si trova magari...

Però quindi è confermato che a calcio ci sa giocare sto ragazzo, quindi lo si può schierare in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Se non hai un soldo a gennaio e hai 3 giocatori da prendere, ti sforzi per trovare quei 3 giocatori, mica vai in giro a dire che sei interessato ad un ragazzino che richiede soldi subito. E se il titolare nel ruolo è pure lui un 20enne alla prima esperienza...

E' ovvio che serve ANCHE un acquisto sulle fasce, ma per quelle si può sempre tamponare in qualche modo. E se qualcuno non avesse sprecato milioni in estate su giocatori profilati male, forse oggi avrei anche potuto dare un parere positivo a questa trattativa, ma c'è una squadra da mettere a posto e quello va fatto, altrimenti il responsabile può fare pure le valigie per quanto mi riguarda.

Dei nomi usciti finora, qual è il best scenario possibile? 

Sono del parere che Araujo vada preso in tandem con un altro centrale, meno forte ma sano e possibilmente capace di disimpegnarsi come terzino.

In attacco boh, Muani ti convince? 

Ha comunque una marea di squadre dietro, non sono nemmeno sicuro possiamo spuntarla noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un giocatore che ti fa svoltare la squadra dal punto di vista mentale, o inanellare 3 vittorie di riffa o di raffa per raddrizzare questa deriva.

Ogni gol subito si accende la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Giuntoli qui lo volevamo tutti. Così come Motta koop luiz ecc. Adesso tutti a fare i fenomeni. Il problema è elkann 

Ma tutti chi? i pecoroni di sta sezione di forum che seguono i due o tre pseudo influencer di sta ceppa che ci sono qui dentro .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Se qualcuno qui dentro ha contatti con la Juve, dica che prima di tutto va preso un numero 9. Vero. Forte. Un Higuain. 

Perché a calcio si deve segnare e senza attaccanti, e noi non ne abbiamo, non si segna. 

Vendere stanotte vlahovic. Al primo che passa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, baggio18 said:

Pensavo potesse giocare meglio con una punta più incline al dialogo . Quindi un problema di natura tattica e collettiva 

Invece dopo stasera penso ancora di più che soffre a livello caratteriale 

Io credo che sia stato proprio sbagliato l'approccio nei suoi confronti...desiderato come Elena di *, accolto come un Dio greco, mai messo in discussione, sempre in campo...forse solo cristiano Ronaldo gioverebbe di un trattamento simile...

Inoltre, per me la posizione è completamente inappropriata per lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

la rosa c è, manca l'allenatore

Inizio a dubitarne, Koopmeiners che pensavo fortissimo mi sembra davvero un *.

(L Allenatore pure è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Eh ma la prospettiva non penso sia tanto diversa. Con una dirigenza inadeguata non puoi aspettarti altro

cessione asset immediasubito a saudi aramco o altro colosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Koopmeiners probabilmente, l'avessimo lasciato fare la preparazione di Gasperini, sarebbe arrivato fisicamente meglio! vi rendete conto che non ha fatto mezza preparazione questo? arriva è si è subito rotto una costola...

Non l'aiuta poi giocare in una posizione non sua....è questa insistenza nel farlo giocare non fa che peggiorarlo!

con l'Atalanta non lo farei giocare e punterei di nuovo su Luiz che ha fatto bene ed ha bisogno di giocare più partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Riuscirà Motta a panchinare Koopmeiners per la prossima partita? 

Luiz Locatelli Thuram 

MI gioco 100 euro di elkan che alla prossima Locatelli titolare e Luiz in panca e il koop titolarissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

la rosa c è, manca l'allenatore

Ma quale rosa c'è che non abbiamo attaccanti, non abbiamo difensori e non abbiamo terzini a sufficienza, abbiamo una rosa di centrocampisti, anche mediocri per giunta. Per inciso, manca anche un allenatore ma tant'è

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Douglas Luiz su Instagram: "Vorrei iniziare ringraziando Dio per l’opportunità che mi è stata data oggi, dopo mesi in cui ho potuto giocare 90 minuti sentendomi bene. Ora, per quanto riguarda la partita, non siamo contenti del risultato, continueremo a lavorare e a voler migliorare!

Tanto alla prossima lo panchina per Locatelli......

Koop invece sempre intoccabile mi raccomando

Thuram Loca e Douglas luiz insieme sarebbe un bel centrocampo ma il Prescritto si è fissato con Floopmeiners… a pensare che abbiamo 60 m per sto sgorbio. Totalmente d’accordo con te e totalmente in disaccordo per chi si permette di dare del scarso a QUESTO LOCATELLI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Oggi è preoccupante che gli abbia dato la fascia, traspare una gestione dello spogliatoio abbastanza strana. I vice capitani dovrebbero essere Locatelli, Gatti e Cambiaso, in assenza del primo avrebbe dovuto indossarla uno degli altri due. Non ha nessun senso fare capitano Koopmeiners che è l'ultimo arrivato e che sta attraversando un periodo di prestazioni opache... 

Con Danilo fuori, Locatelli è de facto il capitano, su questo è stato chiaro Motta. 

Comunque a me oltre a quello che hai detto, non è piaciuto anche il teatrino di Motta in conferenza ieri sulla questione capitano, deve essere una leadership naturale nello spogliatoio, non questa simil soap opera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The Natural said:

L'intensità dipende da entrambe le squadre in campo.

Conoscendo bene i nostri limiti gli avversari si abbassano ci aspettano e rallentano.

Vero quanto dici, però si nota veramente una decrescita lato fisico fin da settembre...con tutte le attenuanti del caso eh, ma siamo tremendamente avulsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

La punta serba deve sparire da questa squadra 

i problemi di vlahovic sono due: 

il suo costo

il suo carattere

che poi sono due cose anche correlate

il costo alto gli mette pressione che non è in grado di reggere per via del suo carattere 

Vlahovic è stato pagato molto, ci si aspetta molto da lui, ma è uno scamacca più fortunato 

ora con ciò non dico che sia una pippa, sia chiaro

è un buon giocatore non al livello di un desiderabile centravanti titolare della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.