Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Boh. Se qualcuno qui dentro ha contatti con la Juve, dica che prima di tutto va preso un numero 9. Vero. Forte. Un Higuain. 

Perché a calcio si deve segnare e senza attaccanti, e noi non ne abbiamo, non si segna. 

Vendere stanotte vlahovic. Al primo che passa. 

Il rischio poi di acquistare il “Koopmeiners “ dei centravanti è altissimo, quasi una certezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SGUB said:

un mediocre dietro l'altro insomma

Fra un'ora vado a scassarmi di alcol in mezzo a fiche ventenni...vieni anche tu guascone, almeno ci si distrae ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Ma quale rosa c'è che non abbiamo attaccanti, non abbiamo difensori e non abbiamo terzini a sufficienza, abbiamo una rosa di centrocampisti, anche mediocri per giunta. Per inciso, manca anche un allenatore ma tant'è

Presi singolarmente abbiamo ottimi centrocampisti e attaccanti

È Motta in totale confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la next gen ero convinto che l’unica speranza sarebbe stata il rientro di Brambilla al posto di Montero… 

per la prima squadra la penso totalmente all’opposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

MI gioco 100 euro di elkan che alla prossima Locatelli titolare e Luiz in panca e il koop titolarissimo 

Scontatissimo 

Locatelli Thuram 

Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Boh. Se qualcuno qui dentro ha contatti con la Juve, dica che prima di tutto va preso un numero 9. Vero. Forte. Un Higuain. 

Perché a calcio si deve segnare e senza attaccanti, e noi non ne abbiamo, non si segna. 

Vendere stanotte vlahovic. Al primo che passa. 

Infatti, senza Dusan si segna molto! 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Per la next gen ero convinto che l’unica speranza sarebbe stata il rientro di Brambilla al posto di Montero… 

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Vero quanto dici, però si nota veramente una decrescita lato fisico fin da settembre...con tutte le attenuanti del caso eh, ma siamo tremendamente avulsi...

Mi sembra dettata da motivi mentali, hanno paura, ci sta vista la fila di inculate subite, però speravo che certi giocatori fossero molto più forti, anche come testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente farei giocare fagioli invece che tutti sti bestioni a centrocampo

Koopmeiners é di una inconsistenza unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io credo che sia stato proprio sbagliato l'approccio nei suoi confronti...desiderato come Elena di *, accolto come un Dio greco, mai messo in discussione, sempre in campo...forse solo cristiano Ronaldo gioverebbe di un trattamento simile...

Inoltre, per me la posizione è completamente inappropriata per lui...

Secondo me dargli la fascia è una maniera di dargli ancora più responsabilità quando per me andrebbe assolutamente sollevato da pressioni eccessive 

Lo puoi fare in campo magari facendolo entrare oppure giocare con qualcuno vicino che abbia più leadership secondo me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivassero quanto prima Araujo e Kolo Muani se sono interessati a loro....perchè sta squadra pur partecipando a tutte quelle competizioni, ha un numero di giocatori rosa che manco il Lecce c'ha...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Pensavo potesse giocare meglio con una punta più incline al dialogo . Quindi un problema di natura tattica e collettiva 

Invece dopo stasera penso ancora di più che soffre a livello caratteriale 

Si, oggi sicuramente ha patito da questo punto di vista. Giocare nell'Atalanta e nella Juventus non è la stessa cosa. Magari in una Juventus più pronta e rodata, avrebbe reso di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fra un'ora vado a scassarmi di alcol in mezzo a fiche ventenni...vieni anche tu guascone, almeno ci si distrae ..

fantozzi-sbav.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Interessante questo. Allora ha avuto un po di problemi ...

Lo aveva detto Motta durante una conferenza stampa a Novembre che ha avuto dei problemi durante la preparazione e da allora non era mai stato bene pur impegnandosi al massimo.

Ora sta bene si spera che giochi con continuità visto che a calcio ci sa giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Presi singolarmente abbiamo ottimi centrocampisti e attaccanti

È Motta in totale confusione 

Ma la squadra non è un insieme di figurine, la rosa è stata assemblata malissimo in estate.

aggiingiamoci il crociato di Bremer e tutti gli infortuni muscolari (e questa è una sua responsabilità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Concordo, va sostenuto, non si va da nessuna parte cacciando allenatori dopo 6 mesi all'inizio di un progetto a lungo termine 

Detto ciò, è in palese difficoltà a gestire tre competizioni per la prima volta con in più la rosa falcidiata dagli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa da fare era far arrivare i rinforzi a Torino il 2 gennai, invece stanno a cincischiare con le opportunità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

Mi sembra dettata da motivi mentali, hanno paura, ci sta vista la fila di inculate subite, però speravo che certi giocatori fossero molto più forti, anche come testa.

Guarda caro, uno dei timori che avevo quest'estate quando si prefigurava tale rivoluzione, risiedeva proprio nelle motivazioni di gruppo...troppa gente nuova, tanti giovani, nessuno con esperienza in big, gli acquisti principali arrivati all'ultimo...difficile creare amalgama, e senza unità d'intenti nei momenti di difficoltà non si hanno riferimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma la squadra non è un insieme di figurine, la rosa è stata assemblata malissimo in estate

Si ma Koopmeiners, il giocatore che doveva essere al centro del progetto, e voluto da lui, è un ectoplasma in campo, e qui la colpa è solo sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

arrivassero quanto prima Araujo e Kolo Muani se sono interessati a loro....perchè sta squadra pur partecipando a tutte quelle competizioni, ha un numero di giocatori rosa che manco il Lecce c'ha...

Stiamo andando a prendere i koopmainers dell'attacco e della difesa. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi svelo un segreto kopmainers è ininfluente a livelli medio-alti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.