Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Tra l'altro è preoccupante che oggi gli abbia dato la fascia, traspare una gestione dello spogliatoio abbastanza strana. I vice capitani dovrebbero essere Locatelli, Gatti e Cambiaso, in assenza del primo avrebbe dovuto indossarla uno degli altri due. Non ha nessun senso fare capitano Koopmeiners che è l'ultimo arrivato e che sta pure attraversando un periodo di prestazioni opache... 

Tra le altre cose qualcuno ha visto koopmainers, in un derby, avvicinarsi anche solo minimamente a protestare col l'arbitro come ad esempio ha fatto Ricci tutta la sera? 

Manco in questo buono. 

60MILIONI. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Concordo e per me si sottovaluta il potere dei grandissimi campioni. Che oltre a giocare bene loro, fanno giocare bene anche i giocatori normali 

Cioè diventano più bravi anche loro perché giocano insieme magari a gente che li fa stare più tranquilli,che si prendono le responsabilità, o vogliono sempre la palla anche quando la situazione è difficile 

Noi qui ce la facciamo sotto col Torino 

Esattamente. Come diceva un cretino che si è seduto sulla nostra panchina per qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, silver1981 ha scritto:

prima di prendere Mancini prendo Sarri, scusate eh.

Anche Giuntoli la pensa così, visto il suo rapporto con Sarri e visto che Sarri chiederebbe la metà dell'ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un'estate a correrci dietro al Cruijff di Bergamo

Lo so sono cattivo ma che cavolo...

Hai ragione Baggio... e tu lo dicevi già st'estate 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Questa squadra ha bisogno di personalità!

Quella non si compra.O ce l'hai o non ce l'hai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Nico Gonzalez lo stiamo avendo solo rosa.

Non mi sembra un reparto offensivo nettamente superiore a Milan, Atalanta Napoli (con Kvara, vediamo come li sostituiscono), anzi, tra le squadre che giocano con tridenti

non dico nettamente superiore

ma di certo manco il contrario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Concordo. Poi ti può  anche capitare quello che è un fenomeno ma soffre la concorrenza tipo Higuain o pure Mandzukic o addirittura Messi 

Però appunto questi erano giocatori di un certo tipo che sai magari che nn riescono a stare in discussione o in concorrenza 

Messi con Ibrahimovic per dire lo fece vendere perché voleva giocare punta 

Facendogli però fare una ventina di gol e segnandone lui stesso una cinquantina...

Non dico arrivare a questo livello, ma almeno una via di mezzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Concordo e per me si sottovaluta il potere dei grandissimi campioni. Che oltre a giocare bene loro, fanno giocare bene anche i giocatori normali 

Cioè diventano più bravi anche loro perché giocano insieme magari a gente che li fa stare più tranquilli,che si prendono le responsabilità, o vogliono sempre la palla anche quando la situazione è difficile 

Noi qui ce la facciamo sotto col Torino 

Il problema è che l' abbiamo preso e pagato come se fosse lui il campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Manca la punta che fa’ salire la squadra..

più che altro, al momento, manca proprio la punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Natural ha scritto:

Luiz è stato uno dei meno peggio, mi piacerebbe vederlo di più e circondato da centrocampisti.

Non capisco perché giochi così poco

Non si capisce infatti 

Comunque tutti mosci. Ho visto solo il secondo tempo e per quanto abbiamo sbagliato qualche occasione ero certo che non l'avremmo vinta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Già mi vedo la divisa della Juve con le nanotecnologie, lo sponsor Tesla, e i razzi nello spazio con lo stemma Juventus e dentro koopmainers e vlahovic in missione oltre nettuno

Il chip di neuralink impiantato a vlahovic e koop per fargli stoppare un pallone correttamente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davik ha scritto:

Douglas Luiz su Instagram: "Vorrei iniziare ringraziando Dio per l’opportunità che mi è stata data oggi, dopo mesi in cui ho potuto giocare 90 minuti sentendomi bene. Ora, per quanto riguarda la partita, non siamo contenti del risultato, continueremo a lavorare e a voler migliorare!

Tanto alla prossima lo panchina per Locatelli......

Koop invece sempre intoccabile mi raccomando

Se la vive proprio male se addirittura deve ringraziare per aver potuto giocare 90 Min.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bettega_1970 said:

57 milioni per un ectoplasma e non abbiamo uno straccio di attaccante

Ricordiamoci la pantomima del rifiutarsi di allenarsi a Bergamo...io lo dicevo che non era un bel segnale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Tra le altre cose qualcuno ha visto koopmainers, in un derby, avvicinarsi anche solo minimamente a protestare col l'arbitro come ad esempio ha fatto Ricci tutta la sera? 

Manco in questo buono. 

60MILIONI. 

Ma koop perché fino allo scorso anno era oggettivamente uno dei migliori  centrocampisti della serie A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Questa squadra ha bisogno di personalità!

Se il primo a non averla quando deve guidare i giocatori dalla panchina è l'allenatore, credo che stanti così le cose non ci sia via d'uscita da questo avvitamento senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Se la vive proprio male se addirittura deve ringraziare per aver potuto giocare 90 Min.

È stato fuori 3 mesi per infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero volete un Sarri bis? 

Basta minestre riscaldate, Max insegna 

Poi Sarri è un altro talebano, bastaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in linea generale quei soldi all'Atalanta non li avrei mai dati perché appunto, Bergamo per me è troppo un micro cosmo particolare e indecifrabile, dall'altra parte però c'è anche da dire che era uno dei migliori centrocampisti del campionato, dopo i soldi spesi per Vlahovic e Chiesa che all'epoca erano degli ottimi prospetti ci può anche stare la spesa su un unico giocatore piuttosto che dividerli per due mestieranti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Non si capisce infatti 

Comunque tutti mosci. Ho visto solo il secondo tempo e per quanto abbiamo sbagliato qualche occasione ero certo che non l'avremmo vinta

Non hai mai la sensazione che possa ribaltarla.
Al 90 esimo invece di proporre un assedio finale, siamo stati assediati e poi molli nelle ripartenze con i soliti passaggi in orizzontale, fino al fischio finale con la palla a centrocampo.

Un film visto ormai troppe volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Manca la punta che fa’ salire la squadra..

Oggi qualcosa con N.Gonzalez qualcosa abbiamo intravisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pie 34 ha scritto:

scusate... ma una rosa con in attacco: Yldiz vlahovic nico Gonzalez whea coinceçao bangula chi ce l'ha in serie A? 

parliamone 

Tutti insieme non valgono le calze usate di un solo piede di Higuain. 

Poi se la vuoi messa più soft, ti dico che yildiz é una promessa, Chico pure, Gonzalez a 40milioni é un furto,oltretutto rottissimo anche lui e vlahovic, questo vlahovic, é perfetto per un club di conference league

Weah boh almeno é costato poco ed é anche lui una buona riserva.

E cmq di tutti questi un 9 vero non ce l'abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Il problema è che l' abbiamo preso e pagato come se fosse lui il campione 

E secondo me infatti Abbiamo sbagliato (hanno sbagliato) valutazione e inquadramento del calciatore

È un ottimo giocatore ma da "sistema" e contesto.. va trasportato. Non è lui che fa da motrice agli altri.

Certo col tempo andrà meglio, appena si abitua a certi palcoscenici e a convivere con certe responsabilità. 

E certamente non valeva 60 mln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.