Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico in tutta franchezza,per me nemmeno il mercato risolverà i problemi cronici di questa squadra.

A questo punto, se è così, non ci resta che cambiare l'allenatore!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Motta è un dead man walking. Sono curioso di vedere quanto resiste. 

finirà la stagione e verrà esonerato visto che arriverà 7o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non lo cacciano, sarebbe un autogol che lo stesso Giuntoli ovviamente non si farà,  tutto rimandato a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto bene Mckennie da terzino

E’ un giocatore bravo e intenso,ma molto disordinato,tiene poco la posizione,non è un centrocampista che mi aggrada e vedo bene. Ma la sua corsa unita a buona tecnica x me ne fa un buon terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque io in linea generale quei soldi all'Atalanta non li avrei mai dati perché appunto, Bergamo per me è troppo un micro cosmo particolare e indecifrabile, dall'altra parte però c'è anche da dire che era uno dei migliori centrocampisti del campionato, dopo i soldi spesi per Vlahovic e Chiesa che all'epoca erano degli ottimi prospetti ci può anche stare la spesa su un unico giocatore piuttosto che dividerli per due mestieranti 

È abbastanza inspiegabile, oggi ha fatto degli errori che nemmeno i pulcini fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

finirà la stagione e verrà esonerato visto che arriverà 7o

Oggi era particolarmente nervoso, magari si dimette lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad essere convinto che Motta non sia il vero problema.

È la società ad essere un circo, mancano dirigenti in grado di fare il loro lavoro. Circolano storie allucinanti, ho visto il filmato di Brambati che parla del caso Danilo.

Un circo peggio dell'Inter di Moratti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Eppure quando fu allontanato da Agnelli eravamo disperati.

Eravate.

Io lo conosco solo per essersi fatto ciulare la moglie dal Pres.

Cioè capisci che gente abbiamo nei vertici? 

Solo io vedo una società che é una calamita per gente disadattata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Credo che sino a fine Gennaio non verrà toccato a me o di clamorosi crolli ed eliminazione dalla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sydbarret ha scritto:

E’ la prima punta che manca….se al posto di vlahovic ci fosse higuain…

Una punta che fa la punta ti cambia il volto dell attacco. poi c'è chi ha una punta normale magari ma ha dei campioni assoluti dietro (Leao, lookman, Kvara).

Noi abbiamo mezzepunte ancora in "formazione" e una prima punta nn all altezza. E non abbiamo la riserva. "Aspettiamo e ci affidiamo a milik" diceva il dirigente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop va tolto da sotto punta e nel secondo tempo ( non so se lo ha deciso Motta o ci è arrivato da solo) si è abbassato ma certo è che era la prima di Koop Thuram e Luiz… non poteva che essere un pochino tutto posticcio. Ora abbiamo bisogno di certezze, partendo dal presupposto che puntelleremo la difesa, a centrocampo devono starci in tre e se Locatelli da più sicurezza di Koop, che Koop faccia panchina. L’unico punto fermo che vedo è Thuram  ma anche lui non può essere leader, adesso. Se non mettiamo un leader in campo dobbiamo per lo meno smettere di fare esperimenti con fuori ruolo e fuori posizione.  Anche a costo di togliere minuti a qualcuno, vedi Koop, vedi Chico. Bisogna puntare su DL e in questa seconda metà di stagione vedere se può governare la squadra. Poi a Giugno si tirino le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me che se la fa sotto. poi magari non è il massimo per lui venire incontro e giocare di spalle.

Io farei così. Gli direi ho stima di te avrei sempre fiducia ma ti faccio fare spezzoni di partita e anche più dietro così magari inizi a prendere più fiducia e azzecchi un passaggio azzecchi un altro e provi le cose più difficili.

Va deresponsabilizzato secondo me, esattamente il contrario di quanto sta facendo motta che invece gli dà addirittura la fascia. Secondo me eh 

Koopmeiners è stato considerato come il punto cardine del nuovo progetto tecnico. Una trattativa infinita ed estenuante per portarlo perché era fondamentale per Motta. Lo hanno pompato all'inverosimile e questi sono i risultati. È un ottimo giocatore, pagato uno sproposito, che poteva essere considerato importante per il nuovo progetto tecnico ma non come se fosse il salvatore della patria e questo, secondo me, ha un po' inciso nelle sue prestazioni. Non puoi mettere sulle spalle di un giocatore di contesto, che esce all'Atalanta, una squadra come la Juventus, ed ora ne risente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

È abbastanza inspiegabile, oggi ha fatto degli errori che nemmeno i pulcini fanno

condizione fisica, posizione in campo, contesto di squadra, ci metto dentro tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Oggi era particolarmente nervoso, magari si dimette lui!

Ieri ha dovuto rispondere in conferenza stampa leggendo lo script preparato dall'ufficio stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, baggio18 said:

Concordo e per me si sottovaluta il potere dei grandissimi campioni. Che oltre a giocare bene loro, fanno giocare bene anche i giocatori normali 

Cioè diventano più bravi anche loro perché giocano insieme magari a gente che li fa stare più tranquilli,che si prendono le responsabilità, o vogliono sempre la palla anche quando la situazione è difficile 

Noi qui ce la facciamo sotto col Torino 

Ma perche questo discorso per Koop e differente che per Vlahovic? Questo, perche "difendi" Teun con questo discorso e sei molto (piu) critico verso Dusan. Con quali grandissimi campioni ha giocato Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Continuo ad essere convinto che Motta non sia il vero problema.

È la società ad essere un circo, mancano dirigenti in grado di fare il loro lavoro. Circolano storie allucinanti, ho visto il filmato di Brambati che parla del caso Danilo.

Un circo peggio dell'Inter di Moratti

L'ho sentito pure io Brambati e credo al 30% di quello che dice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque ho visto bene Mckennie da terzino

E’ un giocatore bravo e intenso,ma molto disordinato,tiene poco la posizione,non è un centrocampista che mi aggrada e vedo bene. Ma la sua corsa unita a buona tecnica x me ne fa un buon terzino 

Meglio lì che in mezzo anche secondo me. In mezzo serve altro . Poi Mckennie era bravo negli inserimenti ma anche un miretti ad esempio secondo me con fiducia si poteva iniziare a sbloccare sotto porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Non hai mai la sensazione che possa ribaltarla.
Al 90 esimo invece di proporre un assedio finale, siamo stati assediati e poi molli nelle ripartenze con i soliti passaggi in orizzontale, fino al fischio finale con la palla a centrocampo.

Un film visto ormai troppe volte.

Il problema grosso (probabilmente il più grosso di questa stagione) è che non abbiamo neanche i giocatori per fare gli assalti dell' ultimo minuto stile Mourinho, basta una squalifica e un infortunio per mettere la rosa in emergenza. Anzi, siamo pure stati fortunati che lo squalificato fosse un centrocampista (che abbiamo in abbondanza), quando capiterà in difesa o in attacco si farà fatica pure a pareggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.