Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai ragazzi, l'anno prossimo sarà l'anno zero...

Finché il governo tecnico decide sui conti e il Ds non trova una strada giusta lo vedo lontano l' anno zero.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la rosa c è, manca l'allenatore

La rosa è tutto tranne che completa, anzi, siamo partiti a settembre con una squadra monca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mancano le punte e i difensori

scusate... ma una rosa con in attacco: Yldiz vlahovic nico Gonzalez whea coinceçao bangula chi ce l'ha in serie A? 

parliamone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

Si, oggi sicuramente ha patito da questo punto di vista. Giocare nell'Atalanta e nella Juventus non è la stessa cosa. Magari in una Juventus più pronta e rodata, avrebbe reso di più. 

Concordo e per me si sottovaluta il potere dei grandissimi campioni. Che oltre a giocare bene loro, fanno giocare bene anche i giocatori normali 

Cioè diventano più bravi anche loro perché giocano insieme magari a gente che li fa stare più tranquilli,che si prendono le responsabilità, o vogliono sempre la palla anche quando la situazione è difficile 

Noi qui ce la facciamo sotto col Torino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Dei nomi usciti finora, qual è il best scenario possibile? 

Sono del parere che Araujo vada preso in tandem con un altro centrale, meno forte ma sano e possibilmente capace di disimpegnarsi come terzino.

In attacco boh, Muani ti convince? 

Ha comunque una marea di squadre dietro, non sono nemmeno sicuro possiamo spuntarla noi

Araujo non c'entra nulla con Motta, se gli si vuole dare fiducia vanno presi centrali che gli permettano di costruire dal basso. Altrimenti esoneriamolo adesso, un dead man walking in panchina per 6 mesi non ha senso

Gli unici centrali accostatici (che mi vengono in mente) che hanno un senso sono Hancko e Boscagli imho

Muani mi convince più di Zirkzee come giocatorte, per me in Italia è un giocatore che fa i buchi, ha bisogno di un allenatore che gli dia fiducia e continuità. Il dubbio più grandeè che non puoi panchinarlo per giocare con 3 centrocampisti, due ali e Vlahovic, o cambi modulo o devi trovare il modo di farlo giocare

Zirkzee avrebbe più senso se invece si vuole continuare con il 4231, ma dietro la punta o come cambio di Vlahovic. Di contro non mi fido assolutamente della mentalità dell'olandese. Ad ogni modo, sono due da prendere solo con diritto di riscatto, in modo da poter lavorare con calma sul profilo titolare e quello di riserva in estate, non ci si può bloccare ulteriormente il mercato estivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Stiamo andando a prendere i koopmainers dell'attacco e della difesa. Boh.

Araujo no, può esserlo solo per via del fisico fragile.....Muani ahimè vi è un alta probabilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Che Motta è l’ultimo dei problemi 

io non ho più facoltà cognitive, mi hanno rotto le palle tutti indistintamente, si vedono cose fatte male sia in campo (ergo c'entra anche l'allenatore) sia fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Presi singolarmente abbiamo ottimi centrocampisti e attaccanti

È Motta in totale confusione 

Il calcio non è tennis o lo sci, presi singolarmente non vuol dire niente. Abbiamo qualche buon giocatore ma come rosa è una schifezza incompleta e male assortita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fra un'ora vado a scassarmi di alcol in mezzo a fiche ventenni...vieni anche tu guascone, almeno ci si distrae ..

5 minuti fa, SGUB ha scritto:

fantozzi-sbav.gif

ecco, ora me lo hai fatto arrapare...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

scusate... ma una rosa con in attacco: Yldiz vlahovic nico Gonzalez whea coinceçao bangula chi ce l'ha in serie A? 

parliamone 

Parliamo di quante volte sono stati sul serio disponibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Se lo tenevano bello scontento perché certo non è un caso se nessun altro acquirente si è presentato con quel mucchio di soldi per uno come Koop.

I dirigenti capaci non si fanno tirare il collo, hanno sempre un’alternativa pronta perché sanno pesare gli investimenti.

Qui bisogna ragionare sul fatto che per Giuntoli quasi  60 ml e 4 di stipendio erano "giusti". Questa non è gente che si fa tirare il collo. Detto questo è un'operazione che non avrei fatto. Ma io non conto un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Volesse iddio. 

Sogno di finire nelle mani di musk 

elon salvaci tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Parliamo di quante volte sono stati sul serio disponibili?

manco possiamo giocare con sei attaccanti titolari 

però ripeto: chi ha un parco attaccanti così in A? 

Poi passiamo al centrocampo

perché qua leggo di rosa scarsa... sinceramente mi ci viene da ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

elon salvaci tu

Già mi vedo la divisa della Juve con le nanotecnologie, lo sponsor Tesla, e i razzi nello spazio con lo stemma Juventus e dentro koopmainers e vlahovic in missione oltre nettuno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

parliamone 

Manca la punta che fa’ salire la squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico in tutta franchezza,per me nemmeno il mercato risolverà i problemi cronici di questa squadra.

Perché a fare il mercato é gente non adeguata. E perché chi ha scelto quello che deve fare mercato é inadeguato a sua volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marianox said:

Finché il governo tecnico decide sui conti e il Ds non trova una strada giusta lo vedo lontano l' anno zero.....

A volte caro ci vorrebbe l'umiltà di capire che certi percorsi si intraprendono passo dopo passo, senza provare improbabili scorciatoie...

Avrei puntellato la rosa dello scorso anno, sfruttando le poche risorse disponibili per un centrocampista, un terzino e un paio di buone riserve...

Marotta, che non amo particolarmente, sono anni che fa mercati così...

Anche dopo Bremer e cabal, che problema c'era a prendere un qualsiasi difensore in lista gratuita in grado di deambulare? O prendere adesso un normalissimo difensore da serie A sfruttando le debolezze economiche che hanno praticamente il 90% delle società in A? Non capisco perché incaponirsi con nomi risonanti (che poi va beh, ci sarebbe da discuterne) quando sono settimane che abbiamo meno giocatori di una squadra di lega pro...e io non ho mai visto nulla di simile, né da noi né in altre squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Già mi vedo la divisa della Juve con le nanotecnologie, lo sponsor Tesla, e i razzi nello spazio con lo stemma Juventus e dentro koopmainers e vlahovic in missione oltre nettuno

1374984-582871905082931-961904899-n.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che poi @baggio18 se ci pensi, il trattamento di koop è simile a quello avuto da Vlahovic in questi anni...una punta senza competitor in rosa...

Concordo. Poi ti può  anche capitare quello che è un fenomeno ma soffre la concorrenza tipo Higuain o pure Mandzukic o addirittura Messi 

Però appunto questi erano giocatori di un certo tipo che sai magari che nn riescono a stare in discussione o in concorrenza 

Messi con Ibrahimovic per dire lo fece vendere perché voleva giocare punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Manca la punta che fa’ salire la squadra..

La punta ci sarebbe, non sarà fenomenale, ma mi domando se retegui, l'attuale lukaku, la punta della Lazio della fiorentina siano migliori della nostra... oppure se.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pie 34 said:

parliamone 

Nico Gonzalez lo stiamo avendo solo rosa.

Non mi sembra un reparto offensivo nettamente superiore a Milan, Atalanta Napoli (con Kvara, vediamo come li sostituiscono), anzi, tra le squadre che giocano con tridenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.