Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Poi non vorrei dire na ca*ata ma tutti quei scudetti di fila han fatto diventare maggiormente un’ossessione la Champions. Se ne avessimo vinti due si e uno no negli anni, avrebbero avuto più “valore” (lo hanno comunque eh a parer mio, ma lo dico per il senso del discorso). Avremmo avuto più equilibrio negli acquisti, magari anche senza rinnovi per “riconoscenza” come purtroppo visto con una manciata di giocatori 

Certo, sembrava che gli scudetti fossero scontati, reglalati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque, benzinaio, fantino, vate, interista.. Anche basta.

Mah.. sarei anche d'accordo .. sono il primo a pensarlo, però poi penso che è utile lasciare fare, io quando leggo un post dove un utente usa questi termini so già almeno il valore del post stesso, so già con chi ho a che fare ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ms415 ha scritto:

Per com'è in grafica no.

Ad oggi koop sottopunta è una genialata ai livelli di padoin regista a roma

Vedremo.domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Poi non vorrei dire na ca*ata ma tutti quei scudetti di fila han fatto diventare maggiormente un’ossessione la Champions. Se ne avessimo vinti due si e uno no negli anni, avrebbero avuto più “valore” (lo hanno comunque eh a parer mio, ma lo dico per il senso del discorso). Avremmo avuto più equilibrio negli acquisti, magari anche senza rinnovi per “riconoscenza” come purtroppo visto con una manciata di giocatori 

Era anche un momento diverso nel calcio europeo. Real e Barcellona squadre epocali, Bayern Monaco era fortissimo. Le squadre top erano veramente top 

Oggi come oggi sono tutte abbastanza fattibili, relativamente parlando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusa ma chi te lo dice?

Cioè c'è qualcuno che non trova strano che koop inguardabile giochi sempre e DL giochi così poco e non si stia tentando di farlo giocare dandogli più libertà magari?

Alzo le mani allora 🙌

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo storico di Elkann cosa ti suggerisce, visti i suoi affari in generale tra Stellantis, Ferrari e Juventus?

In che senso? In generale mi sembra che dal punto di vista di Exor, che è ciò che conta, si sappia muovere bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Vlahovic e Conceiçao non ci saranno per domani,nonostante non abbiano sostanzialmente nulla.

E vabbè,quest'anno va così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Cioè c'è qualcuno che non trova strano che koop inguardabile giochi sempre e DL giochi così poco e non si stia tentando di farlo giocare dandogli più libertà magari?

Alzo le mani allora 🙌

Quotonoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ovviamente Vlahovic e Conceiçao non ci saranno per domani,nonostante non abbiano sostanzialmente nulla.

Altrimenti come possiamo dire che siamo in difficoltà ogni giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elogi di Thiago motta a Douglas Luiz in conferenza

Chico e vlahovic out per il derby

È già un paio di volte che lecca il sedere a Douglas Luiz, probabilmente Giuntoli l’ha preso per le orecchie e l’ha riportato sulla terra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E domani giochiamo senza l'unico che segna....

Situazione paradossale, arriva una sequenza di partite determinanti.

E manca un reparto importante.

Ci mancavano pure gli infortuni, che oggettivamente sono numericamente come quelli degli anni scorsi.

Meno male che abbiamo solo il Torino domani.

Forza Giuntoli, acceleriamo gli acquisti....

PS : un po' di dinamicità di un Frattesi in vendita, a me non spiecerebbe eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma dai, sappiamo benissimo che non arriverebbero giocatori di serie C. Ma per dirti io mi prendo Ismaily invece di Araujo, o Bonny invece di Kolo Muani. Le scommesse che leggo ora si fanno a coronamento di una torta, qui manca proprio la torta.

vista la situazione di cassa attuale, ismaily e bonny sarebbero incomprabili. le alternative sono o giocatori di un certo livello con magagne o scommesse assolute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

La coperta è corta perché dovevamo prendere un terzino destro,un vice milik e Samardžić con i soldi di koopmeiners.una normale gestione da casalinga avrebbe fatto così.noi invece spendiamo tutto su un giocatore pam pam siamo il Barcellona con 800 mln di fatturato.

A Magari tre non ce li prendevi, perchè devi considerare gli stipendi e, magari, volevano un uomo d'esperienza. Da fuori avrei fatto come dici tu anche io e non avrei preso neanche DI Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ms415 ha scritto:

Per com'è in grafica no.

Ad oggi koop sottopunta è una genialata ai livelli di padoin regista a roma

Secondo me farà meglio giocando con Nico Gonzalez punta . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Unica partita dove abbiamo speranza di fare tre punti in questo mese di campionato e nessuno che stringe i denti.grande gruppo 🤓

Si rischiando poi di stare fuori ancora di più, menomale che non sono scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Veramente l’unica cosa da criticare sarebbe la gestione scellerata del “mettere alla porta” i giocatori quando non hai ancora i sostituti però continuate a metterla sul piano della simpatia antipatia mi raccomando 

va che son qui da solo....

adesso è diventata una tragedia la cessione di Danilo...li sai tu i motivi che hanno portato a questa scelta?

parli del nulla, come tutti quanti su questo argomento...amenochè tu non frequenti gli spogliatoi

e il bello che quando lo metteva in campo gli stessi che adesso fanno cinema erano quelli che si strappavano i capelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

posso dire che Yldiz a destra mi piace? ho l'impressione si velocizzi un pò di più il gioco

hai ragione, meglio francisco se sta bene o weah, lo dice uno che yildiz lo vorrebbe sempre in mezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗣️ #ThiagoMotta in conferenza:

"Vincere in una grande squadra come la nostra è un'esigenza e se ascoltate quello che ho detto in quell'occasione (ndr "ossessione per la vittoria") io faccio questo lavoro per vincere. Poi oggi per arrivare alla vittoria serve tanto tanto lavoro"

"Abbiamo tanti leader e oggi c'è lo spazio per farne emergere altri che, anche per età, sono in grande crescita"

"#DouglasLuiz può giocare in tutte e tre le posizioni che utilizziamo a centrocampo. È un giocatore di livello che sa fare gol, sa fare assist perché ha grande qualità e sa costruire gioco" 

«La nostra esigenza per arrivare alla vittoria finale è quella di concedere meno possibile, creare di più e concludere meglio»

«L’atteggiamento e il carattere sono sempre stati buoni nella squadra. A volte abbiamo avuto la difficoltà nel trovare la reazione, ma tante altre l’abbiamo avuta»

«Parlo tutti i giorni con la squadra: di come stiamo noi, di cosa troveremo nella prossima sfida. Tutti i momenti sono importanti, noi dobbiamo mettere tutta la nostra energia sulla prossima partita»

«Domani non ci saranno Bremer, Cabal, Milik, Vlahovic, Conceicao e Locatelli che è squalificato»

#TorinoJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

C’e’ anche la vaga possibilità che l’assenza di Dusan sia legata al mercato, su Sky avevano detto che era recuperato, in panchina almeno ci sarebbe dovuto andare.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vlahovic è a C'è Posta per te , se lo vuoi vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vlahovic controlli di routine al Jmedical e poi indisponibile 3 giorni dopo.

Tutto fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che senza Dusan abbiamo fatto ancora più fatica, ma questa squadra deve iniziare a giocare palla a terra e far fruttare il possesso palla. Si può anche tirare da fuori con i giusti meccanismi oltre che entrare in area con gli inserimenti. Sono tante la squadre che senza centravanti giocano e segnano comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

"Vincere in una grande squadra come la nostra è un'esigenza e se ascoltate quello che ho detto in quell'occasione (ndr "ossessione per la vittoria") io faccio questo lavoro per vincere. Poi oggi per arrivare alla vittoria serve tanto tanto lavoro"

"Abbiamo tanti leader e oggi c'è lo spazio per farne emergere altri che, anche per età, sono in grande crescita"

"#DouglasLuiz può giocare in tutte e tre le posizioni che utilizziamo a centrocampo. È un giocatore di livello che sa fare gol, sa fare assist perché ha grande qualità e sa costruire gioco" 

«La nostra esigenza per arrivare alla vittoria finale è quella di concedere meno possibile, creare di più e concludere meglio»

«L’atteggiamento e il carattere sono sempre stati buoni nella squadra. A volte abbiamo avuto la difficoltà nel trovare la reazione, ma tante altre l’abbiamo avuta»

«Parlo tutti i giorni con la squadra: di come stiamo noi, di cosa troveremo nella prossima sfida. Tutti i momenti sono importanti, noi dobbiamo mettere tutta la nostra energia sulla prossima partita»

«Domani non ci saranno Bremer, Cabal, Milik, Vlahovic, Conceicao e Locatelli che è squalificato»

#TorinoJuve

Finalmente ha sdoganato la parola "vincere" forse davvero qualcuno gli ha spiegato un paio di cosette dietro le quinte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

#TorinoJuve

Pazzesco, ha anche chiamato i giocatori per cognome? Forse si sta rendendo conto di non essere alla Pro Patria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Mah.. sarei anche d'accordo .. sono il primo a pensarlo, però poi penso che è utile lasciare fare, io quando leggo un post dove un utente usa questi termini so già almeno il valore del post stesso, so già con chi ho a che fare ..

Sono d'accordo. Possiamo fare un'eccezione per "benzinaio"? Quando lo vedevo toccarsi il naso in conferenza mi veniva il mal di stomaco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.