Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Salvo poi trovarsi con il kulo ,per terra e fare marcia indietro come Harley, Mc Donalds....aspetto Disney

Bhe Harley ha una clientela pressoché composta da etero bianchi di mezza età, peraltro pure schierata verso certe direzioni anche al tempo di Yoko Ono... inevitabile il rifiuto della clientela verso certe posizioni..  molto diverso se sei nel fast fashion o nell'alimentazione di quarta e quinta gamma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi due certezze,io ne qualcuna di più,anche ferrero,scanavino e calvo sono scelte sbagliate ( sempre se sono state fatte per cercare il meglio )

Calvo, sicuramente, Ferrero e Scanavino devono aggiustare il bilancio... fanno meno danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Giuntoli ha 20 gg per sistemare la squadra se vuol provare ad entrare nelle prime 4, se si limita a 2 difensori per far numero vuol dire che gli sta bene guardare la CL in TV il prossimo anno, visto che quelli che abbiamo sono sempre rotti

se si limita a due difensori per far numero… se fosse così avrebbe preso già  l’ex Lazio andato al Marsiglia.

Rimane il fatto che per me Araujo è uno dei peggiori, non come valore giocatore ma come lista di infortuni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

A Juventibus scorrono messaggi con Kolo ormai dello United. Da sky germania

Normale che sia così, non siamo più la Juve attrattiva di una volta, oggi il reale obiettivo è il 4° posto ed è comprensibile che il Kolo Muani/Araujo di turno prima di accettare di venire da noi fa il giro delle 7 chiese per vedere se trova di meglio (o un campionato migliore).

PS: che poi cosa se ne faccia lo Uniter di Kolo Muani è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Vabbè ha detto puo' fare meglio come tutti i nostri centrocampisti pero' dai su... siamo contati mo uno non deve giocare perchè è carente in fase difensiva... e poi domani chi dovrebbe giocare al suo posto? Fagioli? e dai su... a meno che non sia recuperabile cambiaso con McKennie che scala terzino deve per forza giocare D.Luiz...

Guarda che non parlavo di domani.

Mi pare chiaro che non le vede perché non difende.

Ora può darsi che fino ad ora sia stato per spronarlo e lo farà giocare da qui in avanti 

Ma un motivo se lo ha fatto giocare poco ci deve essere, ed adesso a me pare evidente quando ha specificato:

Deve migliorare in fase difensiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Normale che sia così, non siamo più la Juve attrattiva di una volta, oggi il reale obiettivo è il 4° posto ed è comprensibile che il Kolo Muani/Araujo di turno prima di accettare di venire da noi fa il giro delle 7 chiese per vedere se trova di meglio (o un campionato migliore).

PS: che poi cosa se ne faccia lo Uniter di Kolo Muani è un altro discorso...

Vabbè, va allo United mica al Real Madrid. United che sta facendo schifo da 15 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

Gli sforzi del Manchester United per ingaggiare Kolo Muani stanno diventando sempre più concreti. I Red Devils sono determinati a fare il possibile per acquistarlo durante questa sessione di mercato. Di recente ci sono stati colloqui con il suo entourage, mentre sono attesi anche quelli con il PSG. Tra gli altri club in corsa per il francese ci sono Juventus, Milan, Chelsea, Aston Villa e Tottenham.

[Florian Plettenberg]

E Kolo Muani Kolo Muani Kolo Muani Ciao Ciao

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarà sicuramente un caso ma nel giro di una decina di giorni su Vlahovic sono uscite le seguenti voci:

-ha deciso di saltare Milan, Aston Villa e Lecce nonostante fosse clinicamente guarito,

-ha deciso di saltare Torino (e vedremo poi la prossima a Bergamo) nonostante fosse clinicamente guarito,

-e' uscito un video di Maggio 2023 che era in un corridoio di un hotel insieme a 2 ragazzi e 5 ragazze di dubbia professione.

Per me la società ha deciso di far partire la macchina spara letame per "giustificare" la cessione alla prima occasione buona.

...e qui resto deluso....io avevo capito solo lui contro cinque....:|

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta anche il tedesco in attacco, tanto peggio di come sta facendo Vlahovic che manco sa stoppare un pallone dubito si possa fare! Almeno tiene palla e fa salire la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

-e' uscito un video di Maggio 2023 che era in un corridoio di un hotel insieme a 2 ragazzi e 5 ragazze di dubbia professione.

Ma questa certezza che fossero prostitute da da dove viene ?

Ho visto 8 coetanei, 3 maschi e 5 donne vagare per i corridoi di un albergo.

C'è di più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Gennaio avanzato e abbiamo addirittura un giocatore in meno rispetto a dicembre e con l incognita Vlahovic a questo punto...

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

quindi via libera per zirkzee?

Penso prenda il posto di Rashford.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E Kolo Muani Kolo Muani Kolo Muani Ciao Ciao

certo che non si puo' andare avanti così pero'... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Vabbè, va allo United mica al Real Madrid. United che sta facendo schifo da 15 anni 

Vai comunque in una società storica e nel campionato più seguito al mondo, oltre al fatto non secondario che magari il giocatore guadagna più a Manchester che a Torino ed il Psg magari lo cede definitivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gli sforzi del Manchester United per ingaggiare Kolo Muani stanno diventando sempre più concreti. I Red Devils sono determinati a fare il possibile per acquistarlo durante questa sessione di mercato. Di recente ci sono stati colloqui con il suo entourage, mentre sono attesi anche quelli con il PSG. Tra gli altri club in corsa per il francese ci sono Juventus, Milan, Chelsea, Aston Villa e Tottenham.

[Florian Plettenberg]

Ma speriamo!

così prendiamo zik o rashford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma questa certezza che fossero prostitute da da dove viene ?

Ho visto 8 coetanei, 3 maschi e 5 donne vagare per i corridoi di un albergo.

C'è di più?

bhoo.boh...io ho letto qui ieri che c'era sto video di Vlahovic con cinque panterone assatanate e gli avevo fatto i complimenti...

poi tutto era stato soppiantato dallo scoop di Scanavino in Bermuda e mi sono concentrato su quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

No. Credo Okafor Muani Rashford

Certo l'opzione che fotte noi sempre la più credibile... vediamo che succede... magari ci andiamo noi su Rushford a sto punto... se se lo possono permettere quei morti di fame del Milan possiamo farlo pure noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina ha scritto:

Io in questo momento ho una sola certezza:

abbiamo sbagliato allenatore e Direttore Sportivo, purtroppo! 🙁

Lo scorso anno c'era Manna che non era buono.

Prima Cherubini che era peggio.

Per non parlare di quello prima ancora, Paratici, che lassamo propio perde.

La realtà è che (non mi riferisco a te nello specifico) non ci sta bene un cazzò e siamo tutti professoroni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

...e qui resto deluso....io avevo capito solo lui contro cinque....:|

Forse lo sopravvaluti 😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Muani per rilanciarsi va in quel bordello dello United? 

Ha Paperino come agente o cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però casualmente escono tutti ravvicinati insieme al fatto che il giocatore abbia rifiutato il rinnovo...

Sono le classiche voci che escono tutte le volte che c'è un giocatore inviso alla tifoseria 

Usate da giornalisti e simili per arruffianarsi una parte o l'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Cioè Muani per rilanciarsi va in quel bordello dello United? 

Voi pensate che ai giocatori di oggi interessi rilanciarsi, o fare una grande carriera?

Questi vogliono solo prendere più soldi possibili, lo stesso discorso vale per Sancho che quest'estate è andato in quella fogna a cielo aperto del Chelsea piuttosto che venire da noi.

It's all about the money

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io non voglio farvi tornare con i piedi per terra, ma dei nomi che ci accostano nessuno è un reale "esubero" della squadra di appartenenza e quindi se vogliamo quella tipologia di giocatori bisogna mettere pesantemente mano al portafoglio.

Kolo Muani e secondo me pure Araujo non sono attualmente roba per noi, Psg e Barcellona li vorranno eventualmente vendere definitivamente ed i giocatori direi legittimamente sono più attratti da altri campionati, l'unico modo per approfittarne è sperare che al 25/01 i giocatori non siano già stati venduti, ma arrivare nelle nostre condizioni al 25/01 direi che è abbastanza rischioso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.